Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il lupo grigio

3 partecipanti

Andare in basso

curiosità Il lupo grigio

Messaggio Da Marius Mar 19 Gen - 0:49:30

Il lupo grigio Orig_C_0_fotogallery_6581_listaorizzontale_foto_10_fotoorizzontale

Mehmet Alì Agca, il "lupo grigio" turco che il 13 maggio 1981 sparò a Papa Giovanni Paolo II in piazza San Pietro, è stato liberato. L'ex attentatore ha lasciato il carcere da un'uscita secondaria del penitenziario di Sincan. Agca ha trascorso 29 anni in cella e nell'ospedale militare di Ankara dove è stato portato dopo la scarcerazione è stato dichiarato non abile al servizio militare. Ora promette rivelazioni scottanti.

secondo voi quali sono le rivelazioni scottanti?

il terzo mistero di fatima
ha ancora un testimone chiave..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il lupo grigio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il lupo grigio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Marius Mar 19 Gen - 2:15:51

Le frequenti esternazioni di Agca, che più di una volta ha dichiarato di essere il Messia, hanno alimentato in tutti questi anni gli interrogativi sul suo stato mentale. E proprio nel giorno della liberazione, in una nota distribuita dal suo avvocato Gokay Gultekin, l'ex Lupo Grigio annuncia l'imminente fine del mondo e si descrive come il Salvatore. "Proclamo la fine del mondo - si legge nella dichiarazione - tutto il mondo verrà distrutto in questo secolo. Tutti gli uomini moriranno in questo secolo.. Io sono Cristo, l'eterno".



sicuramente sentiremo moltissimo parlare di lui in questi giorni... e per dirla tutta non è che sia il famoso anticristo? non vorrei sembrarvi banale.. ma da quando è uscito la terra sta tremando dapertutto..
ovvio forse solo coincidenze forse mi lascio un pò prendere ma chi può dire il contrario? Il lupo grigio 301576
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il lupo grigio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il lupo grigio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Albycar Mar 19 Gen - 10:24:00

secondo me è solo un abile sfruttatore dei media.... ha capito che più cazzate spara e più soldi prende e più la gente va dietro alle sue cazzate più popolarità acquisisce e più soldi prende.... insomma ha trovato un modo facilissimo per fare i soldi... Il lupo grigio 163542
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Il lupo grigio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5581

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 15:08:10

..secondo me è solo una marionetta, 'sto Agca.. un burattino che forse non se ne rende nemmeno conto di essere manipolato.. Il lupo grigio 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 22:20:43

Marius ha scritto:Le frequenti esternazioni di Agca, che più di una volta ha dichiarato di essere il Messia, hanno alimentato in tutti questi anni gli interrogativi sul suo stato mentale. E proprio nel giorno della liberazione, in una nota distribuita dal suo avvocato Gokay Gultekin, l'ex Lupo Grigio annuncia l'imminente fine del mondo e si descrive come il Salvatore. "Proclamo la fine del mondo - si legge nella dichiarazione - tutto il mondo verrà distrutto in questo secolo. Tutti gli uomini moriranno in questo secolo.. Io sono Cristo, l'eterno".



sicuramente sentiremo moltissimo parlare di lui in questi giorni... e per dirla tutta non è che sia il famoso anticristo? non vorrei sembrarvi banale.. ma da quando è uscito la terra sta tremando dapertutto..
ovvio forse solo coincidenze forse mi lascio un pò prendere ma chi può dire il contrario? Il lupo grigio 301576

""Le frequenti esternazioni di Agca, che più di una volta ha dichiarato di essere il Messia, hanno alimentato in tutti questi anni gli interrogativi sul suo stato mentale"": se non sbaglio la stessa cosa è successa ad un altro personaggio che davanti al sinedrio dichiarò più o meno la stessa cosa e sappiamo come ci hanno detto che è andata a finire. comunque, al di là delle "cazzate" di albycar, diamogli una possibilità, stiamo a vedere cosa succede. certo che se dovesse esprimersi sul III° segreto di fatima così come mamma l'ha fatto...pensate che lo lascerebbero parlare? pensate che i media non censurerebbero o trasformerebbero il suo messaggio, ammesso che ne parlino? che aria tirerà in questo momento in vaticano? c'è veramente da leccarsi i baffi!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il lupo grigio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il lupo grigio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 22:25:28

"comunque, al di là delle "cazzate" di albycar"

Ala cerchiamo di esprimere i pareri in maniera meno dura onde evitare possibili incomprensioni,alby ha espresso una sua opinione,essa può non essere uguale alla tua o alla mia ma non rientra nelle cosidette "cazzate"ha solo espresso una sua opinione tra l'altro senza offendere nessuno quindi.. ^_^'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 22:47:28

mir2012 ha scritto:"comunque, al di là delle "cazzate" di albycar"

Ala cerchiamo di esprimere i pareri in maniera meno dura onde evitare possibili incomprensioni,alby ha espresso una sua opinione,essa può non essere uguale alla tua o alla mia ma non rientra nelle cosidette "cazzate"ha solo espresso una sua opinione tra l'altro senza offendere nessuno quindi.. ^_^'

""secondo me è solo un abile sfruttatore dei media.... ha capito che più cazzate spara e più soldi prende e più la gente va dietro alle sue cazzate più popolarità acquisisce e più soldi prende.... insomma ha trovato un modo facilissimo per fare i soldi...""lo sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto, ma come potete vedere io mi riferivo semplicemente al testo di albycar nè mai mi sarei permesso di dare un tale giudizio alle sue opinioni. ma ancora non mi conoscete???
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il lupo grigio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il lupo grigio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 23:17:38

no ala è solo che forse se uno legge come hai scritto sembra quello,tutto qui...ok quindi no problem ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 23:29:48

mir2012 ha scritto:no ala è solo che forse se uno legge come hai scritto sembra quello,tutto qui...ok quindi no problem ^_^

niente, avevo dei dubbi anche io su come sarebbe stata interpretata la frase.
allora qui confermo che mi riferivo solo ed esclusivamente al testo di albycar.
Il lupo grigio 307434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il lupo grigio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il lupo grigio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen - 21:20:24

scusate se mi intrometto, so che Al non ha bisogno di essere diffeso, sà farlo benissimo da solo, ma - dai, mir.. "se uno legge come hai scritto sembra quello" - infatti! se uno legge - si capisce benissimo che Al si riferisce al testo di Albycar e a nient'altro.. ma davvero, dopo tutto 'sto tempo - ancora non ci conosciamo, mir? ancora siamo così estranei da fraintendeci? sai che Al preferirebbe tacere invece di offendere qualcuno.. non lo farebbe mai, volontariamente! sai xchè mi piace questo "posto"? xchè qui ogniuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma senza mai mancare di rispetto all'opinione altrui.. e Al non fa altro che quello!! le offese personali non fanno parte di questo forum (grazie al cielo! Il lupo grigio 163542 ), allora cerchiamo di stare tutti un pò più sereni, senza cercare "il problema" la dove non può essere.. Il lupo grigio 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen - 22:13:33

taty io svolgo solo il mio ruolo di moderatore,ho semplicemente fatto notare che potrebbe essere frainteso il modo in cui era scritto e dato che non siamo tutti uguali(i post li leggono in tanti e non tutti possono vederla uguale)solo questo.chiuso ot.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Alaudae Mer 20 Gen - 22:54:37

mir2012 ha scritto:taty io svolgo solo il mio ruolo di moderatore,ho semplicemente fatto notare che potrebbe essere frainteso il modo in cui era scritto e dato che non siamo tutti uguali(i post li leggono in tanti e non tutti possono vederla uguale)solo questo.chiuso ot.

questa "Impasse" è stata risolta subito grazie anche al mio (manco di modestia, lo so) repentino intervento dovuto al fatto che non tollero assolutamente, anche se MIR poteva essre in buona fede, di essere anche solo sospettato di usare certe espressioni così lontane da me, infatti conosco giri di parole assai più sofisticati e feroci, volendo, per giudicare l'altrui scritto. sarei piuttosto del parere, da moderatore quale sono, di scoraggiare certe espressioni nei post, dimostrando così di avere sensibilità e cultura.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il lupo grigio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il lupo grigio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il lupo grigio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Ospite Mer 20 Gen - 23:10:36

^_^ infatti ala per me era gia chiarito ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Il lupo grigio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.