Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVATAR

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dito su AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 11:55:12

AVATAR Avatar_g
l'ho visto ieri. effetti strepitosi arricchiti dal 3D. strano miscuglio di "balla coi lupi" e "matrix". non aggiungo altro per chi di voi non l'avesse ancora visto.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen - 16:13:10

no, dai! fammi un resoconto del film, Al.. AVATAR 163542 così decido se andare a vederlo oppure no.. anche se in verità - preferisco i libri, li almeno hai "il campo d'immaginazione" tutto libero x te, invece quando si tratta di un film - devi "magnà" x forza la "visione" del regista, niente da fà.. AVATAR 572740
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Dom 17 Gen - 16:32:10

vado a vederlo con una bellissima ragazza martedi!!!!
in 3D AVATAR 163542 AVATAR 163542 AVATAR 163542
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 18:41:46

Taty12 ha scritto:no, dai! fammi un resoconto del film, Al.. AVATAR 163542 così decido se andare a vederlo oppure no.. anche se in verità - preferisco i libri, li almeno hai "il campo d'immaginazione" tutto libero x te, invece quando si tratta di un film - devi "magnà" x forza la "visione" del regista, niente da fà.. AVATAR 572740

puoi andare tranquillamente a vederlo, effetti stupefacenti, 3D, storia passabile, hanno attinto, secondo me, da Matrix e, pensa un pò, da "balla coi lupi", sono persino riusciti ad inserire nel contesto l'immancabile storia d'amore, che vuoi di più? se poi ci metti che non mi assumo la responsabilità del buon esito del film......... perfetto per grandi e piccini, che aspetti?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen - 19:06:36

che aspetto? prendendo esempio da Marius, aspetto solo un bellissimo ragazzo x andare a vedere il film.. AVATAR 572740 (però secondo me è una contraddizione, Marius! se il film è bello, e la ragazza è bella, come fai? dove guardi? la tua attenzione sarà divisa in due pezzi, e rischi il torcicollo, a forza di girà la capoccia fra lo schermo e quella che ti sta seduta accanto.. missà che x avere un buon esito del avvenimento, se hai da vedere un film bello - ti porti a presso una ragazza brutta; poi, x il film scrauso - ecco che ti servirà una bella AVATAR 37384 )
scherzo, ragazzi.. ma qui si scherza ancora o siamo diventati tutti seri?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Dom 17 Gen - 19:11:22

ahahahahahaahahahahahahaha taty io guardo il film anche se la ragazza è bella!!!!!
ahahahahaha


potresti portare al cinema Alaudae tanto lui il film lo ha già visto AVATAR 682476 AVATAR 682476
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su :-)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen - 20:58:23

[quote="Marius"]ahahahahahaahahahahahahaha taty io guardo il film anche se la ragazza è bella!!!!!
ahahahahaha


allora è una fregatura, venire al cinema con te.. povera ragazza! sai che le ragazze devono sentirsi sempre in primo piano! AVATAR 572740 tanto, il film puoi vederlo anche da solo, ma se fai arabbiare la bella ragazza - son guai, no? perciò, ascolta un consiglio: x quanto sarai preso dal film ricordati di prenderla x mano ogni tanto e dagli un bacetto, ma - attento a non farti fregare le patatine dal tuo sacchetto! AVATAR 675951
tanto, Al al cinema con me non ci verrebbe mai, sa che gli rovinerei la visione, con le mie chiacchere.. AVATAR 96535 non so stare zitta!!! AVATAR 382845
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 23:11:14

[quote="Taty12"]
Marius ha scritto:ahahahahahaahahahahahahaha taty io guardo il film anche se la ragazza è bella!!!!!
ahahahahaha


allora è una fregatura, venire al cinema con te.. povera ragazza! sai che le ragazze devono sentirsi sempre in primo piano! AVATAR 572740 tanto, il film puoi vederlo anche da solo, ma se fai arabbiare la bella ragazza - son guai, no? perciò, ascolta un consiglio: x quanto sarai preso dal film ricordati di prenderla x mano ogni tanto e dagli un bacetto, ma - attento a non farti fregare le patatine dal tuo sacchetto! AVATAR 675951
tanto, Al al cinema con me non ci verrebbe mai, sa che gli rovinerei la visione, con le mie chiacchere.. AVATAR 96535 non so stare zitta!!! AVATAR 382845

veramente non lo sapevo, anche se m'era venuto il sospetto, me l'hai detto tu adesso.
anyway ti accompagnerei volentieri...ma senza patatine!!!
AVATAR 827714
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 23:16:23

Marius ha scritto:ahahahahahaahahahahahahaha taty io guardo il film anche se la ragazza è bella!!!!!
ahahahahaha


potresti portare al cinema Alaudae tanto lui il film lo ha già visto AVATAR 682476 AVATAR 682476

ah! che mariùolo che sei marius AVATAR 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 8:38:55

..bene, vedo che ci si torna a scerzare!! AVATAR 4145 meno male, è che stavamo diventando un ordine secreto di scenziati pazzi, con dei occhialoni e l'aria tanto seria da metter l'anzia.. comunque - io vi adoro con qualunque "aria", ragazzi!!! AVATAR 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 18:07:14

Taty12 ha scritto:..bene, vedo che ci si torna a scerzare!! AVATAR 4145 meno male, è che stavamo diventando un ordine secreto di scenziati pazzi, con dei occhialoni e l'aria tanto seria da metter l'anzia.. comunque - io vi adoro con qualunque "aria", ragazzi!!! AVATAR 181361

credo di poter ricambiare a nome di tutti, che dici Marius AVATAR 4145
dobbiamo diventare un ordine di scienziati pazzi tali da disturbare i sonni dell'ordine costituito AVATAR 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 19:21:59

ma lascialo stare, quel "ordine costituito", lascialo nel suo sonno e che dorma beato.. chissenefrega.. noi - se famo il "sonno" tutto nostro, ben diverso!! siamo o non siamo i "scenziati ortodossi", ragazzi? AVATAR 96535 c'è una teoria che dice che esistono un'infinità di Terre alternative, separate fra di loro dalle frazioni di secondo, ed ogniuna si trova nell'apposita dimensione.. lasciamoli "dormire" nella loro dimensione, tanto - se fanno così, si vede che gli piace.. e a tutti quelli che "ci cascano" alla loro gestione - si vede che gli piace anche ad essi.. e noi, quelli a chi "non piace" - ci spostiamo, no? che ci vuole? solo un piccolo sforzo interiore, e poi - bam! il "salto".. ti guardi intorno, tutto sembra come prima, ma senti che ormai è diverso.. lo senti dentro! e allora - incominci a veder cambiare anche le cose intorno a te. ma - il punto di "partenza" si trova dentro di noi, non all'esterno! l'esterno cambia di conseguenza, dopo il cambiamento interiore.. AVATAR 732243
scusate, mi son fatta prendere di nuovo dal troppo "scientifico". è facile a dirlo, ma quando ci si prova in pratica - oh.. che faticaccia.. anzi - è una guerra direi! una querra vera e propria, anche se invisibile purchè interiore.. che pizzaaaaaaaa.. ma ce da farò mai? ... AVATAR 207676
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 21:00:19

Taty12 ha scritto:ma lascialo stare, quel "ordine costituito", lascialo nel suo sonno e che dorma beato.. chissenefrega.. noi - se famo il "sonno" tutto nostro, ben diverso!! siamo o non siamo i "scenziati ortodossi", ragazzi? AVATAR 96535 c'è una teoria che dice che esistono un'infinità di Terre alternative, separate fra di loro dalle frazioni di secondo, ed ogniuna si trova nell'apposita dimensione.. lasciamoli "dormire" nella loro dimensione, tanto - se fanno così, si vede che gli piace.. e a tutti quelli che "ci cascano" alla loro gestione - si vede che gli piace anche ad essi.. e noi, quelli a chi "non piace" - ci spostiamo, no? che ci vuole? solo un piccolo sforzo interiore, e poi - bam! il "salto".. ti guardi intorno, tutto sembra come prima, ma senti che ormai è diverso.. lo senti dentro! e allora - incominci a veder cambiare anche le cose intorno a te. ma - il punto di "partenza" si trova dentro di noi, non all'esterno! l'esterno cambia di conseguenza, dopo il cambiamento interiore.. AVATAR 732243
scusate, mi son fatta prendere di nuovo dal troppo "scientifico". è facile a dirlo, ma quando ci si prova in pratica - oh.. che faticaccia.. anzi - è una guerra direi! una querra vera e propria, anche se invisibile purchè interiore.. che pizzaaaaaaaa.. ma ce da farò mai? ... AVATAR 207676

va bene, lasciamolo dormire l'ordinecostituito, però se siamo qui a discutere e a passarci notizie è perchè quest'ultimo pensa bene di farci crescere a pane e grande fratello. se mi accorgessi di essere ricercatore ortodosso...andrei piuttosto a raccogliere castagne..ma che vogliamo andare a braccetto con la sorella di bigfoot, margherita hack?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 21:07:17

senti, Al! io son una confusa di mente, l'ho già detto, e chiedo di essere considerata tale! AVATAR 682476 allora - non farmi sentire la deficentte sparando i riferimenti alle cose che non conosco! AVATAR 172884 mò chi è, quella sorella di bigfoot, margherita hack? e chissenefrega di grande fratello.. si, lo sò che è un'esca molto potente, conosco una persona molto "profonda" che si è lasciata "prendere" dalle cavolate della vita proprio grazie al "gf".. ma - a parte questo.. o sei un sostenitore di "gf" oppure - il "ricercatore ortodosso" che va a raccogliere le castagne trovando magari una pietra preziosa, invece della castagna, ogni tanto.. AVATAR 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 21:44:27

Taty12 ha scritto:senti, Al! io son una confusa di mente, l'ho già detto, e chiedo di essere considerata tale! AVATAR 682476 allora - non farmi sentire la deficentte sparando i riferimenti alle cose che non conosco! AVATAR 172884 mò chi è, quella sorella di bigfoot, margherita hack? e chissenefrega di grande fratello.. si, lo sò che è un'esca molto potente, conosco una persona molto "profonda" che si è lasciata "prendere" dalle cavolate della vita proprio grazie al "gf".. ma - a parte questo.. o sei un sostenitore di "gf" oppure - il "ricercatore ortodosso" che va a raccogliere le castagne trovando magari una pietra preziosa, invece della castagna, ogni tanto.. AVATAR 181361
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 22:11:46

bene, perfetto. mi hai fattosentire ancor più deficente! AVATAR 682476
il fatto è che ho la connessione inernet via chiavetta, e quella "non regge" i filmini.. ecco xchè non ci vado mai nella sezione del forum dedicata al softwar astronomia (x quanto mi piacerebbe) o altre dove i filmini son di base.. da un mese non lavoro più dove stavo prima (vi avevo detto, mi sembra..), e se al lavoro avevo un buon computer con la connessione adsl continua, ed ogni tanto riuscivo a dare una sbirciatina ai filmini - ora non più.. cioè - x ora, eh? io mica mi abbatto così facilmente.. AVATAR 682476 sò che presto avrò risolto tutto, e sarò più felice di com'ero prima di questo "crollo", ma x ora - niente filmini x me, ragazzi.. allora, mi racconti in du'parole chi è questa benedetta Margherita Hack? scusami che son così "limitata", in questo momento..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 22:52:37

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 23:50:54

AVATAR 6a00d8341c684553ef01156ff039e5970c-800wiMARGHERITA HACK. Margherita Hack nasce il 12 giugno 1922. Astrofisica e divulgatrice scientifica italiana. Prima donna a dirigere un osservatorio astronomico in Italia. Contribuisce alla ricerca per la classificazione spettrale di molte categorie di stelle. A undici anni, Margherita conosce tra i compagni di giochi Aldo, un ragazzo di due anni maggiore, che diventa suo marito nel 1944. Dal 1948 al 1951, MH insegna astronomia come assistente e nel 1950 entra in ruolo. Nel 1954 ottiene la libera docenza e, sotto la spinta del marito, inizia la sua attività di divulgatrice scientifica. Ottiene il trasferimento all'Osservatorio di Merate, presso Lecco, una succursale dello storico Osservatorio di Brera. Collabora con Università di Berkeley (California), Institute for Advanced Study di Princeton (New Jersey), Institut d'Astrophysique di Parigi (Francia), Osservatori di Utrecht e Groningen (Olanda), l'Università di Città del Messico e quella di Ankara (Turchia). Nel 1964 ottiene la cattedra di astronomia presso l'Istituto di Fisica Teorica dell'Università di Trieste con incarico di dirigere l'Osservatorio Astronomico. Crea un Istituto di Astronomia, 1980, sostituito nel 1985 da un Dipartimento, che la scienziata dirige fino al 1990. La carriera scientifica di Margherita Hack si intreccia a quella degli astronomi più importanti dell'ultimo secolo. Le sue ricerche toccano diversi settori: le atmosfere delle stelle e gli effetti osservabili dell'evoluzione stellare, ricerca per lo studio e la classificazione spettrale delle stelle da 0 a F. I suoi lavori più importanti vertono sulle stelle in rapida rotazione (chiamate stelle a emissione B) che emettono grandi quantità di materiale e a volte formano anelli o inviluppi stellari, e sulle stelle a inviluppo esteso. Contribuisce in particolare allo studio delle stelle di tipo Be, caratterizzate da uno spettro continuo solcato di righe scure. Le sue recenti ricerche includono la spettroscopia, nel visibile e nell'ultravioletto, dei sistemi a stelle binarie, nei quali le due componenti sono così vicine da interagire, e delle stelle simbiotiche. Fonda nel 1978 la rivista L'Astronomia che dirige tuttora. Nel 1980 riceve il premio Accademia dei Lincei e nel 1987 il premio Cultura della Presidenza dei Consiglio. È membro dell'Accademia dei Lincei, dell'Unione Internazionale Astronomi e della Royal Astronomical Society. Nel 1992 la scienziata è andata fuori ruolo per anzianità ma ha continuato l'attività di ricerca. Nel 1993 viene eletta consigliera comunale a Trieste. Dal 1997 è in pensione, ma dirige ancora il Centro Interuniversitario Regionale per l'Astrofisica e la Cosmologia (CIRAC) di Trieste e si dedica a incontri e conferenze al fine di "diffondere la conoscenza dell'Astronomia e una mentalità scientifica e razionale". Dice: «Io non credo assolutamente né a Dio, né all’anima, né all’aldilà: l’anima è nel nostro cervello».


MARGHERITA HACK, portrait by G
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 15:45:46

ok, ok, ho capito! grazie.. ora forse mi ricordo - c'era qualche sua foto fra le pagine di Focus.. era la foto di una vecchietta tanto delicata ma dura come una roccia.. AVATAR 572740
tornando all'argomento, ora che mi è chiaro chi è 'sta MH - no, non ho alcuna intenzione di "andare a braccetto" con lei e non ti lascio "abbracciare" neanche a te, Al.. (si son gelosa, e allora? AVATAR 181361) ma che sei matto! lei è uno scienziato classico!!! di quelli che avviandosi nello studio dei "dettagli" - perdono la visione del "insieme".. ma è normale no? immaginati di trovarti di fronte ad un quadro meraviglioso - questo è la vita.. ma se ti metti a studiare al microscopio un determinato millimetro quadrato di quel quadro - cosa trovi? la composizione molecolare dei pigmenti coloranti, che noia! e - non vedi più il quadro completo.. "non credo in dio, non credo nell'anima" - beh, mi spiace x lei! AVATAR 754417
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 18:27:31

Taty12 ha scritto:ok, ok, ho capito! grazie.. ora forse mi ricordo - c'era qualche sua foto fra le pagine di Focus.. era la foto di una vecchietta tanto delicata ma dura come una roccia.. AVATAR 572740
tornando all'argomento, ora che mi è chiaro chi è 'sta MH - no, non ho alcuna intenzione di "andare a braccetto" con lei e non ti lascio "abbracciare" neanche a te, Al.. (si son gelosa, e allora? AVATAR 181361) ma che sei matto! lei è uno scienziato classico!!! di quelli che avviandosi nello studio dei "dettagli" - perdono la visione del "insieme".. ma è normale no? immaginati di trovarti di fronte ad un quadro meraviglioso - questo è la vita.. ma se ti metti a studiare al microscopio un determinato millimetro quadrato di quel quadro - cosa trovi? la composizione molecolare dei pigmenti coloranti, che noia! e - non vedi più il quadro completo.. "non credo in dio, non credo nell'anima" - beh, mi spiace x lei! AVATAR 754417

non vorrei che tu, a proposito di vecchiette delicate, la confondessi con l'"orgoglio nazionale" rita-levi-montalcino, un'altra che si è dimenticata del suo preciso dovere di trapassare, di portare il suo sapere e la sua vanità altrove. comunque, à propos des animaux, la signora hack è passata alla storia per una sua apparizione, anni fa, in tv, dove ebbe a dire con grande naturalezza ed un pizzico di compassione per noi ignari telespettatori, si, c'ero anch'io, che "è impossibile che un UFO arrivi sulla terra traversando gli spazi siderali semplicemente perchè lungo il tragitto non ci sono....punti di rifornimento; praticamente mancano gli autogrill nello spazio!!!!" ma tu hai capito in che mani siamo??
a prescindere dal fatto che l'ipotetico ufo si avvarrà dell'appoggio dell'astronave madre che lo avrà portato nei pressi della terra...ma insomma, come si dice a roma: c'è o ce fa?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 19:10:44

ma davvero?? quelle "di autogrill" erano parole di una scienziata? è assurdo..
certo, certo.. visto che l'unico modo che conosciamo, x muoversi, è quello con il carburante - allora siamo sicuri che è l'unico modo esistente, e non ci son altri.. che brutta cosa limitante, che gran "cecità presuntuosa" direi, da parte della scienza.. ma da dove viene quella loro certezza che se esistessero gli ET, allora dovrebbero avere x forza la technologia simile alla nostra, modo di pensare simile al nostro etc.?
eppure io adoro la scenza.. ma - la scienza che mantiene la la visione generica delle cose, e non si limita a nulla..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 20:19:26

Taty12 ha scritto:ma davvero?? quelle "di autogrill" erano parole di una scienziata? è assurdo..
certo, certo.. visto che l'unico modo che conosciamo, x muoversi, è quello con il carburante - allora siamo sicuri che è l'unico modo esistente, e non ci son altri.. che brutta cosa limitante, che gran "cecità presuntuosa" direi, da parte della scienza.. ma da dove viene quella loro certezza che se esistessero gli ET, allora dovrebbero avere x forza la technologia simile alla nostra, modo di pensare simile al nostro etc.?
eppure io adoro la scenza.. ma - la scienza che mantiene la la visione generica delle cose, e non si limita a nulla..

no, autogrill ce l'ho messo io, ho voluto così completare il "pensiero" della sorella di Bigfoot AVATAR 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Gio 21 Gen - 20:43:13

oggi l'ho visto anche io e mi è piaciuto tantissimo
e questo mi ricorda la nostra misera razza che vuole risolvere tutto con la forza..
e sopratutto valori ormai persi..
molte scene del film mi ricordano gli indiani dell'america
e il rispetto profondo per la natura
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen - 23:41:15

..ah, ci sei andato in cinema, Marius? vabeh, il tuo parere sul film lo hai detto, ma - la ragazza bellissima? AVATAR 600887 ci sei andato con lei spero? hai seguito il mio consiglio? quante patatine ti sei lascato rubbare, in cambio di un bacetto? AVATAR 181361 scusa se m'impiccio, ma qui - parliamo sempre delle cose serie, uffaaa.. dai, raccontaci com'è andata, son curiosa!!! è bellissima davvero? come ci sei riuscito a guardare sia lei che lo schermo? ma anche lei si interessa dei "misteri 2012", condivide la tua passione? AVATAR 827714
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Ven 22 Gen - 23:43:05

ero solo :(
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : AVATAR WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.