Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liberarsi dai condizionamenti

3 partecipanti

Andare in basso

idea liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Marius Dom 17 Gen - 3:47:49

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Eddy Dom 17 Gen - 10:35:32

Perfetto, ma è solo il primo passo, è quando la pecora si stacca dal gregge, è quando la pecora capisce di essere pecora ma di poter essere anche lupo ed allora risulta naturale staccarsi dal gregge, anche perche il gregge non ti vuole piu.
ma è solo il primo passo, ora si puo camminare sul sentiero della conoscenza e della verità, cercando di risvegliare le altre intelligenze, in articolare quella del Cuore, per evitare di cadere nella facile trappola di confondere l'intelligenza con la mente. la mente è solo uno strumento, in buona sostanza un potente computer, l'intelligenza risiede altrove.
Ora è empo di camminare su questa via.

Eddy
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Toro Maiale
Messaggi : 17
Età : 53
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Como
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.12.09
Punti : 5269

http://www.westfalia.it

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 11:22:25

Eddy ha scritto:Perfetto, ma è solo il primo passo, è quando la pecora si stacca dal gregge, è quando la pecora capisce di essere pecora ma di poter essere anche lupo ed allora risulta naturale staccarsi dal gregge, anche perche il gregge non ti vuole piu.
ma è solo il primo passo, ora si puo camminare sul sentiero della conoscenza e della verità, cercando di risvegliare le altre intelligenze, in articolare quella del Cuore, per evitare di cadere nella facile trappola di confondere l'intelligenza con la mente. la mente è solo uno strumento, in buona sostanza un potente computer, l'intelligenza risiede altrove.
Ora è empo di camminare su questa via.

"cercando di risvegliare le altre intelligenze": "beati i poveri di spirito": più cammini sullo stretto sentiero della conoscenza e della verità e più ti accorgi di essere desolatamente solo. tuttalpiù sei guardato con compassione.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen - 16:17:27

non è così, Al.. cioè - non è proprio così.. "desolatamente solo" - è una sensazione di metà strada! poi arrivano ben altre, le sensazioni.. e finche pensi ancora "da pecora", ma ti distacchi da loro - allora ti senti solo; è la mete pecorese che urla in te.. una volta superata anche questa - la solitudine non esiste più.. liberarsi dai condizionamenti 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Eddy Dom 17 Gen - 16:55:04

Concordo in pieno! quando imbocchi questo sentiero sei solo, assolutamente solo, ma, oserei dire, felicemete solo, l'aggettivo desolatamente credo che sia fuori luogo, è solo l'eco della mancanza di potersi nascondere nel gregge " essere giudice e vindice della propria legge è come essere una stella gettata nella fredda galassia" ma la stella mica è fredda o desolata !!! C...o se brilla!
Dai Al riprenditi e comincia a camminare ... da solo.

Eddy
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Toro Maiale
Messaggi : 17
Età : 53
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Como
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.12.09
Punti : 5269

http://www.westfalia.it

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 18:44:15

Taty12 ha scritto:non è così, Al.. cioè - non è proprio così.. "desolatamente solo" - è una sensazione di metà strada! poi arrivano ben altre, le sensazioni.. e finche pensi ancora "da pecora", ma ti distacchi da loro - allora ti senti solo; è la mete pecorese che urla in te.. una volta superata anche questa - la solitudine non esiste più.. liberarsi dai condizionamenti 163542

mai belato in vita mia, la mia anima gattesca me lo impedirebbe
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen - 19:00:13

scusami Al.. non mi riferivo di certo a te!!! parlavo in generale, e non avevo pensato che le mie parole possono essere fraintese.. non mi riferivo a te.. il fatto che sei "fuori dal gregge" x me è stato evidente da quando ti ho conosciuto, se no - non mi sarei mai permessa il piacere di chiamarti "amico"..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Gen - 23:03:11

Taty12 ha scritto:scusami Al.. non mi riferivo di certo a te!!! parlavo in generale, e non avevo pensato che le mie parole possono essere fraintese.. non mi riferivo a te.. il fatto che sei "fuori dal gregge" x me è stato evidente da quando ti ho conosciuto, se no - non mi sarei mai permessa il piacere di chiamarti "amico"..

ma nessun problema! anzi adesso sei stata messa a parte della mia vera natura, non sai quanto piacere mi ha fatto il farti sapere che dentro di me si agita lo spirito e l'onestà del più nobile (e più buffo) dei felini.
ps.: per onestà felina si intende qualcosa che va ben al di là delle possibilità della comprensione umana. ben al di là di ciò che l'uomo potrà mai essere. (così abbiamo citato pure "il deserto dei tartari", il film)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea :-)

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 8:32:54

Alaudae ha scritto:
Taty12 ha scritto:scusami Al.. non mi riferivo di certo a te!!! parlavo in generale, e non avevo pensato che le mie parole possono essere fraintese.. non mi riferivo a te.. il fatto che sei "fuori dal gregge" x me è stato evidente da quando ti ho conosciuto, se no - non mi sarei mai permessa il piacere di chiamarti "amico"..

ma nessun problema! anzi adesso sei stata messa a parte della mia vera natura, non sai quanto piacere mi ha fatto il farti sapere che dentro di me si agita lo spirito e l'onestà del più nobile (e più buffo) dei felini.
ps.: per onestà felina si intende qualcosa che va ben al di là delle possibilità della comprensione umana. ben al di là di ciò che l'uomo potrà mai essere. (così abbiamo citato pure "il deserto dei tartari", il film)
o'kay, mi hai provocato. sai bene che non posso non rispondere ad una provocazione del genere, io la tifosa dei esseri umani! liberarsi dai condizionamenti 978104 allora parliamone. cosa intendi dicendo "onestà felina"? quella che va "al di là di ciò che l'uomo potrà mai essere"??? l'uomo potrà essere ciò che vuole!!! l'animale invece è già ciò che vuole.. perciò - è più bello essere umano, che ne dici? liberarsi dai condizionamenti 144730 hai la libertà interiore di essere e diventare tutto quello che vuoi, hai tutte le strade davanti, non hai che l'imbarazzo di scelta.. l'animale invece è "già arrivato", non può diventare migliore di come è stati fatto x natura.. ma il nostro - è un viaggio infinito!!! liberarsi dai condizionamenti 27533
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 17:10:11

madre santissima! sei il trionfo della Ragione!
tuttavia l'onestà felina sfugge all'essere umano, quali che siano le sue conquiste
liberarsi dai condizionamenti 599694
"nessuna persona intelligente può essere presuntuosa in presenza di un gatto. nessuna creatura vivente può ignorarlo" - Hippolyte Adolphe Taine, filosofo positivista francese -
liberarsi dai condizionamenti 600887
"dai gatti imparo l'onestà e la pulizia delle intenzioni.
talmente fedeli a loro stessi, risultano cristallini e senza malizia.
lo scrisse anche ernest hemingway in una lettera ad un amico:
i gatti dimostrano di avere un'assoluta onestà emotiva. gli esseri umani, per
una ragione o per l'altra, quasi sempre riescono a nascondere i propri sentimenti.
i gatti no"
da: "il mio maestro Zen ha la coda" di roberto allegri


Ultima modifica di Alaudae il Lun 18 Gen - 18:04:06 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 17:36:26

io - posso ignorare un gatto!!! io - si, ma il gatto? può ignorare me? io sono un'Essere Umano! allora posso ignorare o far entrare nella mia vita qualunque cosa, a mia scelta!! x chè sono un'essere umano, e dentro di me c'è di tutto! compreso il gatto.. liberarsi dai condizionamenti 181361 io dentro di me posso avere tutto - sono una gatta anche io e posso far uscire questa parte di me in ogni momento, a mio piacimento; posso essere una tigre, una pecora, un coniglio, un leone, un cane fedele o un sciacallo che si nutre di avvoltoi, un piccolo topino grigio che si nasconde dentro la tana o un'aquila che sorvola tutto e guarda il sole senza strizzare gli occhi.. io posso essere tutto! e l'animale? oh, esso è solo quello che è ora, è così rimane.. io adoro gli animali, ma sono felice ed orgogliosa di essere quello che sono io.. di quello che sei tu, di quello che siamo tutti noi!!! liberarsi dai condizionamenti 732243
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 18:27:59

Taty12 ha scritto:io - posso ignorare un gatto!!! io - si, ma il gatto? può ignorare me? io sono un'Essere Umano! allora posso ignorare o far entrare nella mia vita qualunque cosa, a mia scelta!! x chè sono un'essere umano, e dentro di me c'è di tutto! compreso il gatto.. liberarsi dai condizionamenti 181361 io dentro di me posso avere tutto - sono una gatta anche io e posso far uscire questa parte di me in ogni momento, a mio piacimento; posso essere una tigre, una pecora, un coniglio, un leone, un cane fedele o un sciacallo che si nutre di avvoltoi, un piccolo topino grigio che si nasconde dentro la tana o un'aquila che sorvola tutto e guarda il sole senza strizzare gli occhi.. io posso essere tutto! e l'animale? oh, esso è solo quello che è ora, è così rimane.. io adoro gli animali, ma sono felice ed orgogliosa di essere quello che sono io.. di quello che sei tu, di quello che siamo tutti noi!!! liberarsi dai condizionamenti 732243

si si, vero. ma non credere di fare entrare nella tua vita un gatto come fosse una lattina di pelati............ci vuol'altro liberarsi dai condizionamenti 827714
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 19:10:24

infatti, x quanto mi piacciono gli animali - io non faccio entrare nella mia vita nessuno di essi! proprio xchè non li considero "la lattina di pelati".. son dei esseri viventi, e se inizi a donare il tuo affetto ad un'animale (gatto, cane, criceto o quello che ti pare) - dovrai darlo in continuazione, non potrai svanire da un giorno all'altro e lasciarlo senza.. ed io - non posso, almeno - non ora! son troppo incasinata.. oggi son qui, domani magari sarò su Marte, o sarò morta, o diventerò tutt'altra personalità.. mi sento trascinata da un vortice di trasformazione, bello ma spaventoso xchè ingestibile.. non posso permettermi alcun legame, x ora! (a parte i miei figli, ma quelli me li porto con me anche su Marte! liberarsi dai condizionamenti 572740 ).. xciò - gli animali li rispetto da lontano, x ora.. xchè non posso dargli tutto quel affetto che vorrei, x ora - x non rischiare che un domani restino senza.. senza di me e senza quel affetto..
sai, ora che ci penso.. forse questo riguarda anche gli umani, nella mia vita di adesso.. niente legame vero; solo ciò che è bello ma se finisce - nessuno soffrirà più di tanto.. famo un esempio - se dovessi svanire, voi ne risentirete la mia mancanza, qui nel forum? liberarsi dai condizionamenti 682476 forse si, ma - non più di tanto.. si andrà avanti.. e se voi foste amici veri "in carne e ossa" con i quali ci vediamo tutti i giorni, famo il casìno fra una pizza e altra, ci parliamo di tutto dal vivo, e poi - svanisco? sarebbe ben diverso, più doloroso forse.. ecco xchè avevo staccato tutti i legami "impegnativi" che avevo - x non far soffrir nessuno nel caso se.. liberarsi dai condizionamenti 827714
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 21:34:52

concordo pienamente sugli animali: o si tengono bene, alla pari, o se ne fa a meno come sto facendo io adesso. sono diventato troppo ansioso per lasciare il gattino che mi hanno offerto stamattina da solo in giardino per ore. ne faccio a meno.
se tu dovessi svanire, ti posso garantire che lasceresti una autentica voragine in questo forum!
liberarsi dai condizionamenti 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen - 22:04:27

..grazie Al.. gentilissimo come sempre.. liberarsi dai condizionamenti 181361
però con il gattino - forse hai sbagliato, non credi? dicono "il gatto va a spasso sempre da solo", coiè - il gatto è forse l'unico animale "domestico" che è capace di preservare il proprio orgoglio e la stima di sè stesso anche in presenza di un umano.. si affeziona, gli piace la compania di quel umano, le sue attenzioni e le coccole, ma - continua a saper stare benissimo anche senza di esse.. il cane, se lo abbandoni - e come se lo avessi fucilato; l'altro animale tipo criceto-coniglio-pesce - semplicemente muore senza le tue cure.. il gatto è diverso! ha il sangue di un felino, dentro le vene, il sanque di un'essere orgoglioso.. saprà cavarsi senza di te, specialmente se si tratta si sole un paio d'ore! anzi, qui forse il concetto si capovolge - forse sei te che rischi di più.. rischi di affezionarti con tutto il cuore ad un essere vivente che non è in grado di ricambiare il tuo affetto a quella profondità.. se tu dovessi svanire dalla sua vita - forse x lui questo sarebbe meno doloroso di come sarebbe x te la sua sparizione.. liberarsi dai condizionamenti 301576
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Gen - 23:42:12

Taty12 ha scritto:..grazie Al.. gentilissimo come sempre.. liberarsi dai condizionamenti 181361
però con il gattino - forse hai sbagliato, non credi? dicono "il gatto va a spasso sempre da solo", coiè - il gatto è forse l'unico animale "domestico" che è capace di preservare il proprio orgoglio e la stima di sè stesso anche in presenza di un umano.. si affeziona, gli piace la compania di quel umano, le sue attenzioni e le coccole, ma - continua a saper stare benissimo anche senza di esse.. il cane, se lo abbandoni - e come se lo avessi fucilato; l'altro animale tipo criceto-coniglio-pesce - semplicemente muore senza le tue cure.. il gatto è diverso! ha il sangue di un felino, dentro le vene, il sanque di un'essere orgoglioso.. saprà cavarsi senza di te, specialmente se si tratta si sole un paio d'ore! anzi, qui forse il concetto si capovolge - forse sei te che rischi di più.. rischi di affezionarti con tutto il cuore ad un essere vivente che non è in grado di ricambiare il tuo affetto a quella profondità.. se tu dovessi svanire dalla sua vita - forse x lui questo sarebbe meno doloroso di come sarebbe x te la sua sparizione.. liberarsi dai condizionamenti 301576

il soggetto in questione aveva, anzi ha dieci mesi, un pò troppo inesperto del territorio e della vita per lasciarlo solo. io per lo meno non me la sento.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen - 15:33:07

..sai, oggi su strada un gattino nero letteralmente mi si è "buttato" fra le ruote.. ho frenato come una pazza, x fortuna in tempo.. ed ho subito pensato a te.. hai ragione! finchè son cuccioli - il mondo è troppo pericoloso, x lasciarli soli..
..io non sono superstiziosa, se un gatto nero mi attraversa la strada - non è che mi fermo e aspetto che qualche altra macchina attraversa quella "catena d'impronta feline" e si prende la sfiga annessa.. liberarsi dai condizionamenti 682476 ma non mi è mai capitata una cosa come oggi! io son brava a guidare, son sempre attenta e "presente", al volante.. ma oggi - non sò da dove è sbucato 'sto gattino! non tanto piccolo, correva come un pazzo, nero come pece.. ho bruciato i freni credo, avevo il cuore in gola x la prossima mezzora.. e sai com'è andata, la giornata? uno schifo, pensa te.. è andato tutto storto!!! liberarsi dai condizionamenti 682476 sarà un caso? te che ne pensi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 18:11:16

Taty12 ha scritto:..sai, oggi su strada un gattino nero letteralmente mi si è "buttato" fra le ruote.. ho frenato come una pazza, x fortuna in tempo.. ed ho subito pensato a te.. hai ragione! finchè son cuccioli - il mondo è troppo pericoloso, x lasciarli soli..
..io non sono superstiziosa, se un gatto nero mi attraversa la strada - non è che mi fermo e aspetto che qualche altra macchina attraversa quella "catena d'impronta feline" e si prende la sfiga annessa.. liberarsi dai condizionamenti 682476 ma non mi è mai capitata una cosa come oggi! io son brava a guidare, son sempre attenta e "presente", al volante.. ma oggi - non sò da dove è sbucato 'sto gattino! non tanto piccolo, correva come un pazzo, nero come pece.. ho bruciato i freni credo, avevo il cuore in gola x la prossima mezzora.. e sai com'è andata, la giornata? uno schifo, pensa te.. è andato tutto storto!!! liberarsi dai condizionamenti 682476 sarà un caso? te che ne pensi?

io penso che sei stata fortunata ad evitarlo. a me è successo due volte senza che fosse possibile evitarli. rimane un mistero degno di questo forum la psicologia del gattino! sono al sicuro, tu passi, naturalmente rallentando, e all'ultimo momento si buttano tra le ruote! giornata nera, settimana rovinata.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : liberarsi dai condizionamenti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : liberarsi dai condizionamenti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : liberarsi dai condizionamenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: liberarsi dai condizionamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.