Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ufo o pennuto?

Andare in basso

alieno ufo o pennuto?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Gen - 10:35:21

ufo o pennuto? Sany1312Su alcuni siti, anche italiani, viene proposta una foto che rappresenterebbe un UFO (Unidentified Flying Object), immortalato in volo, su Buenos Aires. Il fantomatico oggetto volante è stato fotografato il giorno 26 dicembre 2009. La foto diurna è stata scattata dal signor Alexander Mikitiuk. L’ora dello scatto 14.38. Zona dell’avvistamento Berries (Olavarria). Ebbene la foto (che visualizzata in apertura e fine articolo) è stata dichiarata (?!) come una delle ”migliori foto del 2009 e, addirittura, del decennio”. Siamo davvero messi male se si reputa tale foto la migliore del decennio. Ma se si vede lontano un miglio che c’è qualcosa che non va in codesta foto. Primo il presunto “disco volante” sembra molto vicino all’obbiettivo, quindi dalle dimensioni davvero ridottissime. Per di più si notano delle “estremità” che dal corpo centrale vanno verso l’alto, come se fosse quel che sicuramente è: un volatile. L’unica cosa è da capire se si tratta di un uccello oppure di una farfalla. Il sito che ha riportato per primo la notizia in Italia (senza un minimo di sospetto che fosse qualcosa di più terreno che astrale) è il portale di “Ufoplanet” (http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8338). Basta con le bufale e le chiacchiere.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : ufo o pennuto? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : ufo o pennuto? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : ufo o pennuto? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: ufo o pennuto?

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen - 18:09:49

vabeh.. ma ce ne stanno dei foto migliori, dei "ufo", nel web, Al? certo - ultimamente, considerando la "moda-ufo" e dei poteri del programma photoshop, ogniuno può mettersi a giocare con delle immagini trasformando in "ufo" anche un piatto di spaghetti alla carbonara.. ma - fra tutti quei "giochi creativi da un fotografo-principiante" - ci sarà qualcosa di veritiero? io vorrei tanto vedere una bella foto più dettagliata possibile (non un piccolo puntino nel cielo magari.. ufo o pennuto? 572740 ) di un qualcosa che potrebbe essere un .. un "nonsochè"! (non mi piace la parola "ufo", scusatemi.. è troppo "masticata" ormai).. ufo o pennuto? 37384
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: ufo o pennuto?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Gen - 21:24:05

Taty12 ha scritto:vabeh.. ma ce ne stanno dei foto migliori, dei "ufo", nel web, Al? certo - ultimamente, considerando la "moda-ufo" e dei poteri del programma photoshop, ogniuno può mettersi a giocare con delle immagini trasformando in "ufo" anche un piatto di spaghetti alla carbonara.. ma - fra tutti quei "giochi creativi da un fotografo-principiante" - ci sarà qualcosa di veritiero? io vorrei tanto vedere una bella foto più dettagliata possibile (non un piccolo puntino nel cielo magari.. ufo o pennuto? 572740 ) di un qualcosa che potrebbe essere un .. un "nonsochè"! (non mi piace la parola "ufo", scusatemi.. è troppo "masticata" ormai).. ufo o pennuto? 37384

concordo sulla noia della parola UFO.che ne direste di cominciare a chiamarli IFO?
se vuoi vedere delle belle, e belle è dir poco, immagini di "IFO" cerca a compra il libro "Contatti dalle Pleiadi" edito da Rizzoli dedicato a Eduard Meier ed anche agli astronauti pleiadiani Ptah, Quetzal, Semjase, Asket e Plaja...ovunque si trovino.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : ufo o pennuto? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : ufo o pennuto? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : ufo o pennuto? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: ufo o pennuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.