Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gatto con le ali

Andare in basso

gatto con le ali Empty gatto con le ali

Messaggio Da Alaudae Ven 1 Gen - 12:27:03

L’incredibile ritrovamento della carcassa di un gatto demoniaco con le ali in Arizonagatto con le ali Demon-cat-fly

Due cacciatori di San Carlos, in Arizona, hanno trovato la carcassa di un animale non identificato con zanne allungate ed ali, somigliante ad un gatto.
demon-cat-fly
La carcassa è simile a quella di un gatto domestico, ma con alcune differenze evidenti. L’animale è descritto con lunghi incisivi, vere e proprie zanne, gli arti anteriori della creatura sono più lunghi di quelli di un gatto normale e piedi di grandi dimensioni. Ancora più stranamente la carcassa rivela delle ali, che sporgono dal dorso dell’animale. Un animale demoniaco?

demon-catLa carcassa è stata trovata da due cacciatori in una zona isolata nei pressi di San Carlos, hanno passato i resti a Jess Underberg del Globe, AZ. che spera di riuscire ad identificare la strana bestia.

Le zanne lunghe e gli arti anteriori allungati, sono caratteristici delle descrizioni fornite del famigerato “sucker capra” o chupacabras. Tuttavia non si può trattare del chupacabras, in quanto quest’ultimo è più somigliante ad un coyote con la rogna che non ad un felino con le ali.

gatto con le ali Demon-cat

express-news
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : gatto con le ali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : gatto con le ali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : gatto con le ali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.