Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

storia di Timothy

Andare in basso

storia di Timothy Empty storia di Timothy

Messaggio Da Alaudae Mer 23 Dic - 10:51:55

Incollano le zampe di un gatto su un’autostrada, salvato
mercoledì, dicembre 23, 2009
storia di Timothy GattinosalvatoLo hanno attaccato al manto autostradale usando una colla potentissima e mettendo a repentaglio la sua vita, visto che intorno a lui sono sfrecciate molte auto e moto. Tanti quelli che lo hanno ignorato, pensando che fosse ferito o addirittura morto .

Timothy (in foto) è il gattino protagonista di un altro caso di maltrattamento, avvenuto in una strada trafficata del Minnesota. Il micio è stato salvato da una coppia, che gli è passata accanto e che ha deciso di verificare quali fossero le sue condizioni. Una volta in prossimità del gatto, si sono resi conto che qualcuno aveva incollato le zampine al manto stradale. La coppia ha subito chiamato i soccorsi, che si sono trovati di fronte al duro compito di liberarlo, senza fargli troppo male. Alla fine si è procurato qualche ferita, visto che alcune parti di pelle si sono lacerate. “E’ una storia che lascia a bocca aperta. Da non credere che qualcuno possa fare una cosa del genere. Non ho mai visto nulla di simile”, commenta uno dei soccorritori.

Per adesso Timothy è stato preso in affidamento da una famiglia temporanea, anche se a breve verrà offerto in adozione a qualcuno disposto a prendersi cura di lui.

io non ho parole per commentare notizie come questa e le cose che mi vengono in mente sono irripetibili storia di Timothy 207676 storia di Timothy 172884
express-news
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : storia di Timothy Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : storia di Timothy 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : storia di Timothy WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.