Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

effetti del passaggio del decimo pianeta

2 partecipanti

Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Alaudae Lun 14 Dic - 22:50:36

...martin: può parlarne in termini generali?
mc canney: d'accordo. Hale-Bopp, NEAT e le altre cinque comete che abbiamo osservato a febbraio...abbiamo osservato cinque comete arrivare molto vicine al sole: una era Kudo-Fujikawa, una NEAT IV, l'altra non aveva un nome-è arrivata aprendosi un varco nel sole alla velocità di circa 100milioni di miglia orarie-e poi vi era il nucleo di un'altra piccola cometa che, mentre NEAT passava al di sotto, si è aperta un varco nel sole. si ritiene che questo fosse un oggetto espulso da NEAT ed immesso in una vampa solare-in corrispondenza del punto in cui, come reazione, sono venuti fuori dal sole quei lunghi tubi di plasma a forma di grande pallone. bene, la sua domanda riguardava il Decimo Pianeta. gli Hopi erano convinti che Hale-Bopp fosse la Kachina Blu, che doveva precedere di circa dieci anni il Decimo Pianeta; ovviamente in quel contesto dieci anni sono un termine assai relativo. il punto è se Hale-Bopp sia stata una compagna del Pezzo Grosso, 4200 anni fa- e questo è il ciclo: per Nibiru non parliamo di 3600 anni, ma di 4200 anni- quindi il suo arrivo è previsto entro il prossimo decennio. vorrei sottolineare che io studio i corpi del sistema extrasolare. NEAT, ad esempio, non corrisponde a nulla di quanto abbiamo mai visto in precedenza; era una cometa nuova di zecca. quindi è impossibile stabilire se fosse collegata o meno all'arrivo di Nibiru.
Martin: allora, in realtà, si tratta di un'entità sconosciuta.
Mc Canney: esattamente. il punto è che là fuori ci sono centinaia se non migliaia, o persino centinaia di migliaia di questi grandi corpi vaganti, e questa è la realtà che la NASA si rifiuta di riconoscere.
Martin: la cosidetta teoria del panico?
Mc Canney: si, e quindi la logica deduzione: "se quella è sbucata fuori dal nulla, è possibile che ad un certo momento un'altra faccia altrettanto, si avvicini alla terra e ne influenzi le condizioni? e, ovviamente, questo è quanto vado asserendo, il fenomeno "effetto a distanza". non abbiamo bisogno di essere colpiti da questi oggetti. la NASA continua a battere su questo chiodo: "se verremo colpiti da questi oggetti". NO!!! la questione non ha niente a che fare col fatto di essere concretamente colpiti. se quella vampa ci avesse colpiti, fosse uscita e si fosse accodata a NEAT, ve ne sareste accorti. nell'arco di 5 anni molte persone sarebbero morte di cancro, perchè essa avrebbe distrutto il campo magnetico, sradicato il nostro scudo magnetico e chiunque in quel momento si fosse trovato esposto al sole si sarebbe ustionato. non è risaputo, ma alla fine degli anni 90 una vampa solare ha colpito la terra e nel momento in cui il campo magnetico si è ridotto a zero noi (USA) ci trovavamo nell'emisfero in ombra; la russia puntava verso il sole e, in virtù di quella vampa, effettivamente ora in quel paese stanno rilevando i tassi di cancro....

Nexus magazine n°51 - 2004
dall'articolo "quello che nasconde la NASA - un'intervista con James Mc Canney"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Marius Lun 14 Dic - 22:58:18

Simpatico il nome della cometa Hall-Bopp ..ma chi ha scritto questo articolo lo ha scritto veramente male e non fa pensare a niente , han sbagliato pure il nome della cometa HALL non hale..
ma cmq il termineKachina Blu fa sorridere effetti del passaggio del decimo pianeta 382845
E' ovvio che ci siano asteroidi che possano entrare in qualsiasi momento in collisione con la nostra terra, ma colpevolizzare questi fenomeni sul cancro della popolazione russa è assurdo.
Secondo me c'è lo zampino delle armi atomiche e dei test atomici nascosti alla popolazione.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Alaudae Lun 14 Dic - 23:27:04

Marius ha scritto:Simpatico il nome della cometa Hall-Bopp ..ma chi ha scritto questo articolo lo ha scritto veramente male e non fa pensare a niente , han sbagliato pure il nome della cometa HALL non hale..
ma cmq il termineKachina Blu fa sorridere effetti del passaggio del decimo pianeta 382845
E' ovvio che ci siano asteroidi che possano entrare in qualsiasi momento in collisione con la nostra terra, ma colpevolizzare questi fenomeni sul cancro della popolazione russa è assurdo.
Secondo me c'è lo zampino delle armi atomiche e dei test atomici nascosti alla popolazione.

La Hale-Bopp, formalmente definita C/1995 O1, è stata probabilmente la cometa più osservata del XX secolo, e una delle più luminose mai viste da molti decenni. È stata indicata come la Grande Cometa del 1997. Fu visibile ad occhio nudo per ben 18 mesi, il doppio della Grande Cometa del 1811 (C/1811 F1). wikipedia
Hale-Bopp, perchè dici Hall?
per quanto riguarda i casi cancro in russia, concordo con te per esperimenti atomici, armi atomiche etc. ma non sottovalutare la potenza del sole quando non filtrata dal campo magnetico terrestre
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Marius Lun 14 Dic - 23:30:40

ti giuro che credevo si chiamasse Hall Bopp , mha!
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Alaudae Lun 14 Dic - 23:58:32

Marius ha scritto:ti giuro che credevo si chiamasse Hall Bopp , mha!

guarda che anche io sono dovuto andare a controllare...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Alaudae Mar 15 Dic - 14:43:39

Alaudae ha scritto:
Marius ha scritto:Simpatico il nome della cometa Hall-Bopp ..ma chi ha scritto questo articolo lo ha scritto veramente male e non fa pensare a niente , han sbagliato pure il nome della cometa HALL non hale..
ma cmq il termineKachina Blu fa sorridere effetti del passaggio del decimo pianeta 382845
E' ovvio che ci siano asteroidi che possano entrare in qualsiasi momento in collisione con la nostra terra, ma colpevolizzare questi fenomeni sul cancro della popolazione russa è assurdo.
Secondo me c'è lo zampino delle armi atomiche e dei test atomici nascosti alla popolazione.

La Hale-Bopp, formalmente definita C/1995 O1, è stata probabilmente la cometa più osservata del XX secolo, e una delle più luminose mai viste da molti decenni. È stata indicata come la Grande Cometa del 1997. Fu visibile ad occhio nudo per ben 18 mesi, il doppio della Grande Cometa del 1811 (C/1811 F1). wikipedia
Hale-Bopp, perchè dici Hall?
per quanto riguarda i casi cancro in russia, concordo con te per esperimenti atomici, armi atomiche etc. ma non sottovalutare la potenza del sole quando non filtrata dal campo magnetico terrestre

" la protezione ambientale degli stati uniti sottolineava la correlazione tra campi elettromagnetici a bassa frequenza e leucemie, linfomi e tumori al cervello. un dettaglio che non viene mai menzionato nelle 440 pagine di presentazione dell' HAARP"
dalla trasmissione "mistero" della settimana scorsa.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : effetti del passaggio del decimo pianeta Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : effetti del passaggio del decimo pianeta 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : effetti del passaggio del decimo pianeta WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

effetti del passaggio del decimo pianeta Empty Re: effetti del passaggio del decimo pianeta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.