Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ministero della difesa, chiudiamo!

Andare in basso

dito giù Ministero della difesa, chiudiamo!

Messaggio Da Marius Ven 4 Dic - 23:15:27

LONDRA (4 dicembre) – Migliaia di notifiche di avvistamenti, ma di prove, dell’esistenza degli Ufo nemmeno una e per questo il ministero della Difesa britannico ha annunciato oggi la chiusura del suo reparto ufficiale dedicato alle segnalazioni di avvistamenti di Ufo, che dal primo dicembre ha disattivato sia il suo numero verde che il suo indirizzo e-mail. Il ministero afferma in un comunicato di aver ricevuto in 50 anni migliaia di notifiche di presunti avvistamenti di Ufo, che però non hanno prodotto prove né dell’esistenza di vita extraterrestre, né di qualsiasi vera minaccia per la Gran Bretagna.

«Abbiamo trasferito il singolo ufficiale incaricato di verificare ed esaminare i rapporti sugli avvistamenti segnalati dalla gente in un altro ufficio, risparmiando in questo modo 44.000 sterline l’anno – ha detto un portavoce del ministero – La nostra non è una presa di posizione, non abbiamo un’opinione sulla possibile esistenza di alieni, ma mezzo secolo di avvistamenti non hanno prodotto nessuna prova di vita extraterrestre».

I soldi risparmiati con la chiusura del dipartimento verranno dirottati sulle missioni all’estero: «La nostra priorità è il fronte afgano. Se un giorno ci sarà una reale minaccia dallo spazio, verrà comunque captata dal nostro radar che è in funzione 24 ore al giorno, sette giorni su sette»
Fonte

Avete capito? credono che con il loro radar vedano tutto..
poveri noi Ministero della difesa, chiudiamo! 476779
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Ministero della difesa, chiudiamo! 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Ministero della difesa, chiudiamo! 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Ministero della difesa, chiudiamo! WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.