Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE IENE E IL 2012

4 partecipanti

Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Mer 11 Nov - 16:22:15

IERI SERA ALLE IENE. SI è PARLATO DEL 2012...PEZZO X PEZZO LO HANNO SCREDITATO IN TUTTI I MODI, DULCIS IN FUNDO LA BOTTA FINALE DI MARGHERITA HACK, ASTROFISICA,...SCETTICA X NATURA CHE IMMAGINO RINNEGHEREBBE ANCHE L ESISTENZA DI SE STESSA NEL CASO CE NE FOSSE BISOGNO,,,,,,,,,,, LE IENE E IL 2012 476779 X CHI SE LO SE LO FOSSE PERSO........
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Mer 11 Nov - 16:24:03

Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da cristian m. Mer 11 Nov - 17:16:04

la storia della terra che cerra inghiottita dal sole inquietante pero' LE IENE E IL 2012 476779
cmq bastera aspettare poco per capire chi avra' ragione !!!!!!
cristian m.
cristian m.
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.11.09
Punti : 5317

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Mer 11 Nov - 17:46:12

INFATTI CRISTIAN , IL VERO PROBLEMA X NOI A QUANTO DICE LA HACK NN SARà IL 2012 O NIBIRU, MA NEL 2036 IL PIANETA APOPHIS.......OH MY GOD LE IENE E IL 2012 623561 LE IENE E IL 2012 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Alaudae Mer 11 Nov - 18:48:06

le iene sono quello che sono - "una civiltà superiore alla nostra" quando un noto scienziato, forse carl sagan, ha detto che abbiamo appena messo la testa fuori dalla foresta, dice già tutto - giacobbo ha ripetuto la solita storiella, m. hack non l'ho guardata - sono più seri i provini del grande fratello - insomma, forse è davvero meglio se "quel giorno" si azzera tutto e si ricomincia da capo, magari con le cavallette........
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Mer 11 Nov - 20:43:21

PRATICAMENTE IN 10 MINUTI HANNO TROVATO LA SPIEGAZIONE A TUTTI GLI ARGOMENTI E ARCHIVIATO COME ''CASO RISOLTO'',...SECONDO ME IN MODO TROPPO SUPERFICIALE E FRETTOLOSO..COMUNQUE HAI FATTO BENE A NN GUARDARE LA HACK PERCHè IN SOSTANNZA RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE, E POI CAPIRAI ,è ANCHE UN MEMBRO DEL CICAP, E TI HO DETTO TUTTO.... LE IENE E IL 2012 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Alaudae Mer 11 Nov - 22:57:14

MONIK ha scritto:PRATICAMENTE IN 10 MINUTI HANNO TROVATO LA SPIEGAZIONE A TUTTI GLI ARGOMENTI E ARCHIVIATO COME ''CASO RISOLTO'',...SECONDO ME IN MODO TROPPO SUPERFICIALE E FRETTOLOSO..COMUNQUE HAI FATTO BENE A NN GUARDARE LA HACK PERCHè IN SOSTANNZA RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE, E POI CAPIRAI ,è ANCHE UN MEMBRO DEL CICAP, E TI HO DETTO TUTTO.... LE IENE E IL 2012 623561

guarda non sapevo che quel curioso bipede, più bella che intelligente, appartenesse al cicap: è veramente una disgrazia per il nostro paese LE IENE E IL 2012 268647 LE IENE E IL 2012 572740
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da spirale82 Gio 12 Nov - 20:13:54

ok per chi dice che in dieci minuti di intervista hanno archiviato qualcosa che dopo molte discussioni non riesci a chiarire, ma a chi da del sempliciotto alla hack e gl'altri dell'esa ecc... mi sembra un pò da presuntuosi visto che solo hack ha più anni di studio alle spalle di me etutti voi messi insieme. poi che molte cose siano fatte montate e dette per deviare le attenzioni nn ce dubbio ma...... fate voi ognuno può esprimersi come meglio crede
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5670

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Nov - 21:36:17

spirale82 ha scritto:ok per chi dice che in dieci minuti di intervista hanno archiviato qualcosa che dopo molte discussioni non riesci a chiarire, ma a chi da del sempliciotto alla hack e gl'altri dell'esa ecc... mi sembra un pò da presuntuosi visto che solo hack ha più anni di studio alle spalle di me etutti voi messi insieme. poi che molte cose siano fatte montate e dette per deviare le attenzioni nn ce dubbio ma...... fate voi ognuno può esprimersi come meglio crede

io non ho dato del sempliciotto alla hack e agli altri dell'esa, ho semplicemente detto che la hack è menomata-senza-rimedio. evidentemente non hai avuto, forse per l'età, la sfortuna di sentire certe sue interviste sul tema UFO fatte nel corso degli anni. altrimenti ti saresti sentito offeso.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 21:59:07

COMFERMO TUTTO CIò CHE HAI DETTO ALA,SENZA NULLA TOGLIERE AL MERITI DI STUDIOSA ASTROFISICA ALLA HACK ,ANCHE A ME è CAPITATO DI ASCOLTARE LE SUE DIVERSE INTERVISTE SUGLI UFO, E DEDURNE CHE HA DETTO PARECCHIE FESSERIE A PROPOSITO,TENGO A PRECISARE CHE IO HO 19 ANNI, MA SEGUO IN PARTICOLAR MODO IL FENOMENO UFO QUASI DA QUANDO ERO IN FASCE,E MODESTAMENTE LE MIE CONCLUSIONI SAREBBERO CHE LA SIGNORA HACK, COME ALTRI MEMBRI DEL CICAP ,TENDONO A BOLLARE E AD ARCHIVIARE TANTE COSE INSPIEGABILI IN MODO UN Pò FRETTOLOSO E SUPERFICIALE... LE IENE E IL 2012 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Nov - 22:14:26

MONIK ha scritto:COMFERMO TUTTO CIò CHE HAI DETTO ALA,SENZA NULLA TOGLIERE AL MERITI DI STUDIOSA ASTROFISICA ALLA HACK ,ANCHE A ME è CAPITATO DI ASCOLTARE LE SUE DIVERSE INTERVISTE SUGLI UFO, E DEDURNE CHE HA DETTO PARECCHIE FESSERIE A PROPOSITO,TENGO A PRECISARE CHE IO HO 19 ANNI, MA SEGUO IN PARTICOLAR MODO IL FENOMENO UFO QUASI DA QUANDO ERO IN FASCE,E MODESTAMENTE LE MIE CONCLUSIONI SAREBBERO CHE LA SIGNORA HACK, COME ALTRI MEMBRI DEL CICAP ,TENDONO A BOLLARE E AD ARCHIVIARE TANTE COSE INSPIEGABILI IN MODO UN Pò FRETTOLOSO E SUPERFICIALE... LE IENE E IL 2012 623561

probabilmente, quand'eri in fasce, venivi cambiata da una baby-sitter di saturno LE IENE E IL 2012 600887
ammetto la mia ignoranza sugli studi astrofisici della sig.ra hack, ma ti voglio raccontare il succo di un'intervista della suddetta alla tv sul tema UFO:
praticamente a chi le chiedeva cosa pensasse di questo scottante tema, la hack candidamente se n'è uscita con: " è chiaro che non è possibile che gli ufo arrivino sulla terra a causa delle enormi distanze e della ***mancanza di punti di rifornimento lungo il tragitto*** ". evidentemente la hack ha confuso gli ufo con i cammelli LE IENE E IL 2012 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 22:32:37

è CHIARO CHE LA SIGNORA HACK IGNORANTE DI CERTO NN LO è , E CHE X QUANTO RIGUARDA I SUOI STUDI IN ASTROFISICA NE SO ALMENO QUANTO TE, PERò PURTROPPO PENSO CHE ESCLUDERE TUTTO E A PRIORI SOLO X OTTUSITà MENTALE O PARTITO PRESO ,MI SEMBRA DAVVERO MOLTO PRESUNTUOSO DA PARTE SUA, E ANCHE DA PARTE DI CHIUNQUE ASSUMA QUESTA POSIZIONE A PRIORI SENZA X ALTRO DARE SPIEGAZIONI CONVINCENTI LE IENE E IL 2012 476779
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Nov - 22:46:19

MONIK ha scritto:è CHIARO CHE LA SIGNORA HACK IGNORANTE DI CERTO NN LO è , E CHE X QUANTO RIGUARDA I SUOI STUDI IN ASTROFISICA NE SO ALMENO QUANTO TE, PERò PURTROPPO PENSO CHE ESCLUDERE TUTTO E A PRIORI SOLO X OTTUSITà MENTALE O PARTITO PRESO ,MI SEMBRA DAVVERO MOLTO PRESUNTUOSO DA PARTE SUA, E ANCHE DA PARTE DI CHIUNQUE ASSUMA QUESTA POSIZIONE A PRIORI SENZA X ALTRO DARE SPIEGAZIONI CONVINCENTI LE IENE E IL 2012 476779

non ho capito se, come si dice a Roma, la hack c'è o ce fa: chi dice che è seriamente cerebrolesa e chi dice che è pagata per dire quelle bestialità. misterium ecclesiae!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : LE IENE E IL 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da cristian Mar 17 Nov - 17:40:54

quello che mi preoccupa e che questi scenziati pazzi etc. pensano di avere la verita assoluta tra le mani solo perche hanno studiato ma non capiscono che possono studiare per 2000 anni ma quello che arrivera' a sapere l'essere umano sara' sempre una parte minima della vera entita della vita sia della terra che dell'universo !! catalogano tutto come se stessero mettendo apposto dei libri in uno scafale ma non e cosi !!!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : LE IENE E IL 2012 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : LE IENE E IL 2012 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : LE IENE E IL 2012 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

LE IENE E IL 2012 Empty Re: LE IENE E IL 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.