Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

volo new york-londra

4 partecipanti

Andare in basso

volo new york-londra Empty volo new york-londra

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Ott - 18:37:39

Sei passeggeri svengono, giallo sul volo New York-Londra
sabato, ottobre 31, 2009
By Marco Frico
http://www.express-news.it/?p=24617

Almeno sei passeggeri sono misteriosamente svenuti a bordo di un volo della British Airways fra New York e Londra. Secondo fonti ufficiali i sei hanno ripreso i sensi rapidamente e i sanitari, saliti a bordo dopo l’atterraggio, hanno constatato che non erano necessari ulteriori accertamenti medici. Oltre ai sanitari, anche poliziotti ed esperti in materiali pericolosi sono saliti sull’aereo al Terminal Five dell’aeroporto di Heathrow.
Fonti aeroportuali hanno riferito che non è stata rinvenuta alcuna traccia di sostanze nocive sul velivolo e che la causa degli svenimenti pertanto non è stata accertata. La polizia, da parte sua, ha escluso che le indisposizioni dei sei passeggeri possano essere sospette. L’aereo trasportava 216 passeggeri e 14 membri di equipaggio.

"naturalmente niente di sospetto!" e ti pareva!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : volo new york-londra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : volo new york-londra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da cristian Sab 31 Ott - 19:37:02

6 svenimenti in contemporanea qualcosa di strano c'e' per forza qualche energia strana o rapimento alieno ad alta quota?? mha kissa!!!!! i nostri amici sono troppo piu evoluti di noi la natura riserva sempre cose a noi sconosciute e noi non possiamo fare altro che ipotizzare come sempre!!! volo new york-londra 398190
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : volo new york-londra K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : volo new york-londra 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da MONIK Sab 31 Ott - 20:00:25

LA COSA SOSPETTA è ANCHE QUELLA CHE SU 216 PASSEGGERI, SOLO 6 ACCUSANO QUESTI SINTOMI...STRANISSIMO DAVVERO volo new york-londra 476779
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Marius Sab 31 Ott - 20:48:06

percaso siamo su lost?.. percarità potrebbe anche essere che uno sbalzo d'aria abbia provocato ciò, è successo anche a me 10 anni fa
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : volo new york-londra 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : volo new york-londra 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Ott - 21:57:56

cristian ha scritto:6 svenimenti in contemporanea qualcosa di strano c'e' per forza qualche energia strana o rapimento alieno ad alta quota?? mha kissa!!!!! i nostri amici sono troppo piu evoluti di noi la natura riserva sempre cose a noi sconosciute e noi non possiamo fare altro che ipotizzare come sempre!!! volo new york-londra 398190

ora se si tratta di rapimento non saprei, ma qualcosa sotto c'è senz'altro.
non sappiamo, per esempio, se i sei svenuti erano vicini di posto oppure no: questo aiuterebbe a fare delle ipotesi. se fossero stati seduti uno in coda, uno vicino l'ala e l'altro in un altro settore, sarebbe inspiegabile come mai loro si e gli altri no. essendo seduti uno accanto all'altro, la cosa si farebbe più intrigante. nè è da pensare che abbiano mangiato cibo avariato solo loro sei ed il resto dei passeggeri no.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : volo new york-londra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : volo new york-londra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Sayid Jarrah Sab 31 Ott - 23:53:50

Sindrome del “777”



Nausea, disagio del respiro, epistassi (sangue dal naso), senso di svenimento, mal di testa, sensazione di vuoto al capo o capogiro, bruciore alla gola sono i più frequenti disturbi che numerosi viaggiatori e altrettanto numerosi assistenti di volo hanno segnalato (26 rapporti nei primi 7 mesi di questo anno) durante il viaggio sul famoso Boeing 777, orgoglio dell’industria americana e gioiello delle flotte delle più grandi compagnie aeree del mondo.

Messo in funzione per la prima volta nel 1995, oggi 300 esemplari solcano i cieli di tutto il mondo soprattutto sulle linee intercontinentali. Sono in grado di trasportare 300-400 persone, possono raggiungere un’altitudine di 41.000 piedi (12.400 metri), risparmiano carburante utilizzando 2 motori (uno in meno dei precedenti aerei di uguale grandezza), sono dotati di più grandi contenitori per i bagagli a mano, di sedili più larghi e molti di loro hanno toilette, collocate al centro dell’aereo, accessibili alle sedie a rotelle.

Eppure la qualità dell’aria non è delle migliori, se, come sembra, è proprio essa alla base dei disturbi segnalati.

Sotto accusa sono la notevole altezza che l’aereo può raggiungere e che costringe l’equipaggio a portare la pressione all’interno dell’aereo al suo massimo, equivalente a 8000 piedi (oltre 3000 metri), quindi meno ossigeno e conseguenti senso di vuoto alla testa, capogiro, disagio del respiro, senso di mancamento; per risparmiare carburante si pompa meno aria fresca nell’aereo di quanto si facesse prima (oggi metà dell’aria è riciclata; fino agli anni 70 non esisteva il riciclaggio); l’elevato numero di passeggeri comporta una minore ventilazione e l’aria diviene più secca (cefalea, epistassi, bruciore alla gola).

Così negli Stati Uniti e in Inghilterra, sotto la spinta delle associazioni dei consumatori e dei sindacati dei piloti e assistenti di volo, i costruttori americani, pur minimizzando l’entità dei disturbi e attribuendoli soprattutto alla stanchezza del viaggio, hanno apportato alcune modifiche al sistema computerizzato di controllo della temperatura interna all’aereo, hanno aggiunto nuovi ventilatori, ma sul riciclaggio dell’aria e sull’altitudine non cedono e….la battaglia continua.
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : volo new york-londra 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : volo new york-londra 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5462

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Alaudae Dom 1 Nov - 0:08:32

bene, interessante ed esaustivo, ma se ogni volta che un utente delle linee aeree usa il sacchetto la notizia riempe i blogs....... volo new york-londra 18449 che dici?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : volo new york-londra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : volo new york-londra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Sayid Jarrah Dom 1 Nov - 13:44:47

Bisognerebbe saperne di più sull''evento di New York, bisogna sapere se sono svenuti contemporaneamente, bisognerebbe conoscere le informazioni della scatola nera, per vedere se ci sono state particolari turbolenze o interferenze, dovute magari a energie/tempeste elettromagnetiche, bisognerebbe conoscere per persone interessate, chi sono, età, sesso ecc, in questo modo si potrebbero riscontrare coincidenze o quant'altro... sappiamo ben poco purtroppo e questo rende ogni cosa più difficile da stabilire
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : volo new york-londra 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : volo new york-londra 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5462

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Alaudae Dom 1 Nov - 17:18:18

Sayid Jarrah ha scritto:Bisognerebbe saperne di più sull''evento di New York, bisogna sapere se sono svenuti contemporaneamente, bisognerebbe conoscere le informazioni della scatola nera, per vedere se ci sono state particolari turbolenze o interferenze, dovute magari a energie/tempeste elettromagnetiche, bisognerebbe conoscere per persone interessate, chi sono, età, sesso ecc, in questo modo si potrebbero riscontrare coincidenze o quant'altro... sappiamo ben poco purtroppo e questo rende ogni cosa più difficile da stabilire

infatti, da una notizia così non possiamo farci alcuna idea di cosa sia realmente accaduto. può essere accaduto tutto ed il contrario di tutto.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : volo new york-londra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : volo new york-londra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : volo new york-londra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27579

Torna in alto Andare in basso

volo new york-londra Empty Re: volo new york-londra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.