Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricordate il 9.9.09?

Andare in basso

ricordate il 9.9.09? Empty ricordate il 9.9.09?

Messaggio Da Alaudae Sab 17 Ott - 21:51:11

Sta facendo il giro dei blog, un messaggio indirizzato al Presidente Obama, gli si chiede di desistere dal bombardare la Luna, in effetti è un gesto che forse potrebbe essere male interpretato dagli eventuali abitanti del nostro satellite o no?

ATTENZIONE: A TUTTI I PORTALI INTERNET INTERESSATI, DIFFONDETE !!!

appello-obamaSi prega di inviare il video A tutti quelli che conosci. Il Presidente Obama deve sapere di questo video. Non vi è alcuna scusa per il presidente Obama, che non possa avere accesso ad un computer per vedere questo film.
Venerdì 9 ottobre 2009, la NASA bombarderà la Luna con ‘la falsa pretesa’ di ricerca di acqua. L’Ente Spaziale americano ha saputo che esistono tracce d’acqua sulla Luna a partire dal 1971. Non vi è alcun motivo per far esplodere la ‘presunta bomba cinetica’ sulla superficie della luna per cercare tracce di acqua in più rispetto a quella registrata dalla sonda Clementine. L’India l’aveva già scoperta. Signor Presidente, lei deve fermare la NASA per evitare di danneggiare la Luna sotto falsi pretesti. E OBBLIGO della Casa Bianca fermare questa violazione sconsiderata interrompendo il Trattato Spaziale Internazionale.

Vi chiediamo di fare questo per il pianeta Terra e la Luna.

ricordate? ma che fine ha fatto questo famoso bombardamento del suolo lunare? nessuno ne parla più, leggendo l'annuncio sembrava che potesse succedere chissà che! se non è un mistero questo...

.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : ricordate il 9.9.09? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : ricordate il 9.9.09? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : ricordate il 9.9.09? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

ricordate il 9.9.09? Empty Re: ricordate il 9.9.09?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 22:03:50

ala in pratica mezzo successo mezzo disastro,non c'è stato il famoso pennacchio di detriti come la nasa aveva imamginato nelle simulazioni,però ci sono andati vicino dato che anno trovato molecole anche se minimali di ghiaccio,quindi bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto tutto qui,al momento la luna orbita normalmente nessun cambio di direzione ecc quindi tranquilli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricordate il 9.9.09? Empty Re: ricordate il 9.9.09?

Messaggio Da Alaudae Dom 18 Ott - 9:09:28

mir2012 ha scritto:ala in pratica mezzo successo mezzo disastro,non c'è stato il famoso pennacchio di detriti come la nasa aveva imamginato nelle simulazioni,però ci sono andati vicino dato che anno trovato molecole anche se minimali di ghiaccio,quindi bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto tutto qui,al momento la luna orbita normalmente nessun cambio di direzione ecc quindi tranquilli

ma, tanto per cambiare, questa storiella del bombardamento-per-cercare-l'acqua-che- era-già-stata-trovata potrebbe nascondere qualcos'altro di più grosso. non è per stare tranquilli o meno, è semplice curiosità intellettuale unita alla volontà di non farsi prendere troppo per i fondelli cosidetti. quell'annuncio avrà senz'altro posato le sue fondamenta sulla consapevolezza di qualcosa di ben più pericoloso che andare a cercare la molecola di h2o. questo, perlomeno, è quello che viene in mente a me, e si sa, a pensar male......
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : ricordate il 9.9.09? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : ricordate il 9.9.09? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : ricordate il 9.9.09? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

ricordate il 9.9.09? Empty Re: ricordate il 9.9.09?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.