Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

luci in cielo

Andare in basso

luci in cielo Empty luci in cielo

Messaggio Da Alaudae Gio 8 Ott - 22:08:21

stasera, dopo tanto tempo, guardando "per caso" in cielo ho rivisto il fenomeno che in passato più volte si è manifestato.
una luce argentea molto potente del diametro di ca. metà cent si dirigeva rettilineo verso livorno. fin qui tutto normale, potrebbe essere un satellite artificiale. (altre volte si dirigeva verso gli appennini, più o meno alla stessa ora)
il bello è che anche stasera questa luce potente a metà del suo percorso ha ridotto il suo diametro fino a quello di una normale stella. anni fa un'identica luce si comportò alla stessa maniera, ma il suo diametro era per lo meno come una moneta da 1 cent, prima di rimpicciolirsi. mi sono chiesto e mi chiedo tuttora se il fatto di cambiare diametro, escludendo ciò la possibilità che si tratti di un satellite artificiale, non sia legato al fatto che io in quel momento ho "dovuto" guardare per aria. e allora mi chiedo che senso ha questa manfrina che continua negli anni, essendo detta manfrina fine a sè stessa, non essendoci cioè alcuno sviluppo? lascio questa risposta a uomini più vigorosi di me, tanto per citare il film "il nome della rosa".
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : luci in cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : luci in cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : luci in cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.