Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da MONIK Dom 30 Ago - 23:31:25

ADESSO DA UN SEMPLICE RAFFREDDORE CONTROLLABILE IL VIRUS PUò ESSERE POTENZIALMENTE UN KILLER LETALE X CHIUNQUE....STANNO CERCANDO DI SPARGERE IL TERRORE X COSTRINGERCI TUTTI A FARE IL VACCINO...NN AVETE ANCHE VOI QUEST IMPRESSIONE... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 :s
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da Alaudae Lun 31 Ago - 18:27:39

MONIK ha scritto:ADESSO DA UN SEMPLICE RAFFREDDORE CONTROLLABILE IL VIRUS PUò ESSERE POTENZIALMENTE UN KILLER LETALE X CHIUNQUE....STANNO CERCANDO DI SPARGERE IL TERRORE X COSTRINGERCI TUTTI A FARE IL VACCINO...NN AVETE ANCHE VOI QUEST IMPRESSIONE... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 :s

altrochè se ce l'abbiamo!
quello che non è chiaro è, con tutte le sciagure - non c'è che l'ibarazzo della scelta - che ci stanno per arrivare tra capo e collo, che bisogno c'è di mettere in piedi questa patetica commedia del virus-maialino? ho capito che attualmente siamo troppi per essere controllati, ma a che serve se stiamo per essere azzerati dalle catastrofi dietro l'angolo?
sono le 20:30 e c'è un afa insostenibile. mai qualcosa che ricordi una nuvoletta! a te sembra normale tutto ciò? se vedemo, ciao Monik
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da MONIK Lun 31 Ago - 21:35:14

EH NO.. X ME è DA UN BEL Pò CHE TANTE COSE NN SONO PIU NORMALI IN QUESTO MONDO... E COME HAI DETTO TE TANTE SCIAGURE BOLLONO IN PENTOLA PURTROPPO....CHISSà COSA CI ASPETTERà NELL IMMINENTE FUTURO...IO HO PAURA CHE STIAMO DAVVERO ALLA FRUTTA ORAMAI QUA...STO CALDO NN SE NE VUOLE PIU ANDARE MANNAGGIA...CHE IL SIGNORE CI ASSISTA... CIAO MY DEAR..... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 600887
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da Alaudae Lun 31 Ago - 22:44:06

MONIK ha scritto:EH NO.. X ME è DA UN BEL Pò CHE TANTE COSE NN SONO PIU NORMALI IN QUESTO MONDO... E COME HAI DETTO TE TANTE SCIAGURE BOLLONO IN PENTOLA PURTROPPO....CHISSà COSA CI ASPETTERà NELL IMMINENTE FUTURO...IO HO PAURA CHE STIAMO DAVVERO ALLA FRUTTA ORAMAI QUA...STO CALDO NN SE NE VUOLE PIU ANDARE MANNAGGIA...CHE IL SIGNORE CI ASSISTA... CIAO MY DEAR..... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 600887


STO CALDO NN SE NE VUOLE PIU ANDARE MANNAGGIA...CHE IL SIGNORE CI ASSISTA... CIAO MY DEAR..... : pare, monik, che le scie chimiche non siano del tutto estranee a questo caldo innaturale. le hai notate dove vivi tu? beh, ora FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 741750
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da MONIK Mar 1 Set - 11:29:02

io personalmente di scie chimiche nn è ho viste dalle mie parti.... cmq dicono che esistano delle foto che le documentano...io abito a reggio calabria abbastanza vicino all aereoporto....tornando al vaccino.... stamani il ministro Fazio ha detto che il virus potrebbe essere letale x i soggeti deboli...nn so se dobbiamo aver paura io mi sto incominciando a preoccupare seriamente... a proposito sono già pronti quasi 50 milioni di vaccini...oh my god......... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da Alaudae Mar 1 Set - 13:45:28

MONIK ha scritto:io personalmente di scie chimiche nn è ho viste dalle mie parti.... cmq dicono che esistano delle foto che le documentano...io abito a reggio calabria abbastanza vicino all aereoporto....tornando al vaccino.... stamani il ministro Fazio ha detto che il virus potrebbe essere letale x i soggeti deboli...nn so se dobbiamo aver paura io mi sto incominciando a preoccupare seriamente... a proposito sono già pronti quasi 50 milioni di vaccini...oh my god......... FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561

strano. da queste parti sono ultimamente un pò diminuite. qualche mese fa nello stesso punto ne ho contate 18, e gli aerei continuavano tranquillamente con l'aerosol quando sono andato via. e il cielo è non è più azzurro, ma lattiginoso e secondo me produce questo effetto serra.
per quanto riguarda il vaccino, non ti dovresti preoccupare tanto del virus-maialino quanto della criminalità di fazio, che pure è una pedina, e di tutti i suoi colleghi. 50.000.000 di vaccini: chi è che ci pappa?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da MONIK Mer 2 Set - 14:40:05

QUA MI SEMBRA CHE L ALLARMISMO E IL TERRORE SIA IN ATTO SU TUTTI I FRONTI...ALL INIZIO NN ERA NULLA E ADESSO RISCHIAMO TUTTI LA PELLE FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da Alaudae Gio 3 Set - 7:46:06

MONIK ha scritto:QUA MI SEMBRA CHE L ALLARMISMO E IL TERRORE SIA IN ATTO SU TUTTI I FRONTI...ALL INIZIO NN ERA NULLA E ADESSO RISCHIAMO TUTTI LA PELLE FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561 FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 623561

proprio così. accendete mutui, compratevi un asciugamano di luis vuitton. non li pagherete mai FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 572740
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO.... Empty Re: FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.