Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

terra cava: Agartha

Andare in basso

terra cava: Agartha Empty terra cava: Agartha

Messaggio Da Alaudae Sab 15 Ago - 15:31:06

È indispensabile chiarire che in occidente si usa il termine Agartha per identificare un altro continente sotterraneo localizzato nella parte nord del pianeta. Si estende in corrispondenza della parte settentrionale dell'Europa, della Russia, dell'Alaska e del Canada. L'entrata principale è il polo nord.
È un continente dalla conformazione rocciosa, piena di caverne e un'atmosfera tetra e lugubre che Dante Alighieri definì Inferno. È un luogo di espiazione per tutti quegli esseri che subiscono la morte seconda in quanto nella loro esistenza materiale hanno avuto una condotta dissoluta, contravvenendo nel modo più esasperato alle Leggi Universali.
Il concetto di morte seconda consiste nel retrocedere sulla via dell'evoluzione per cui gli esseri sono costretti a rinascere in un corpo minerale, vegetale o animale con la consapevolezza di essere stati degli uomini. Ciò comporta una sofferenza indicibile e il ripercorrere del ciclo evolutivo necessario per migliorarsi e per riprendersi così il corpo umano, sottoposto sempre alle Leggi Universali ed in particolare alla Legge del Libero Arbitrio.
terra cava: Agartha Blank
terra cava: Agartha Frec_no1
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : terra cava: Agartha Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : terra cava: Agartha 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : terra cava: Agartha WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.