Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Titor Swine flu

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

John Titor Swine flu Empty John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Sab 18 Lug - 22:15:15

John Titor Swine flu Swineflu

Può iniziare la guerra civile di cui Titor tanto parlò? Con l'influenza suina alle porte si delinea questo panorama che Titor ebbe iniziato
Ha affermato che negli Stati Uniti si preferirà la sicurezza alla libertà. Il PATRIOT Act americano, approvato a seguito delle stragi dell'11 settembre 2001, va proprio in questo senso: esso limita le libertà costituzionali a favore di un maggiore controllo. Si crede che in futuro possa essere inasprito per arrestare i cittadini anche senza le attuali garanzie costituzionali
ci sarà, invece, una guerra civile americana, a seguito dei contrasti sulla questione sicurezza. La "seconda guerra civile" sarà combattuta, secondo Titor, fra le città e le forze rurali; Titor avrebbe combattuto nelle forze rurali, come militare armato di fucile, quando aveva 13 anni.
Ha detto anche che nelle elezioni presidenziali del 2008 negli USA avrebbe vinto un uomo diverso (ciò è accaduto con Barack Obama).
La guerra civile sarà terminata dalla Russia nel 2015 quando lancerà delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi, eliminando il governo federale e perciò assicurando la vittoria alle forze rurali. Le maggiori aree urbane nel mondo saranno colpite da armi nucleari per rappresaglia. L'Europa, l'Africa e l'Australia saranno colpite particolarmente e, afferma Titor, circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo.

Cosa ne pensate di tutto ciò? A me sono venuti dei dubbi.. e dei dubbi molto grossi.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Vale84 Sab 18 Lug - 22:27:38

Bel colpo Marius!!!! ora tutto si collega con quello che ha detto David Icke nel post precedente https://2012.forumattivo.com/alt-sezione-misteri-f7/david-icke-contro-il-vaccino-t1701.htm
E quello detto dalla dottoressa.. https://2012.forumattivo.com/alt-sezione-misteri-f7/vaccino-obbligatorio-detenzione-per-chi-si-rifiuta-t1694.htm sulla detenzione per chi si rifiuta di fare il vaccino è ovvio e quasi scontato che in questi casi possa scoppiare una guerra civile John Titor Swine flu 810554
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : John Titor Swine flu Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5929

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Sab 18 Lug - 22:34:19

Ora che mi stava frullando il cervello non è che tutti gli ufo sono armi convenzionali umane venute dal futuro e non c'è possibilità di entrare in contatto con loro ? Anche questa secondo me è una teoria da non scartare completamente. e se a Roswell fosse caduta una specie di macchina del tempo
avanzata? chi può dirci che non siamo sempre noi stessi venuti dal futuro? è diventato tutto cosi complicato.. John Titor Swine flu 193857
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Vale84 Sab 18 Lug - 22:40:37

Marius ha scritto:Ora che mi stava frullando il cervello non è che tutti gli ufo sono armi convenzionali umane venute dal futuro e non c'è possibilità di entrare in contatto con loro ? Anche questa secondo me è una teoria da non scartare completamente. e se a Roswell fosse caduta una specie di macchina del tempo
avanzata? chi può dirci che non siamo sempre noi stessi venuti dal futuro? è diventato tutto cosi complicato.. John Titor Swine flu 193857

Se cosi fosse, tutto quello che gira in rete sugli ufo sarebbe solamente un depistaggio generale di qualcosa di fenomenale senza dubbio.
Interessante teoria che andrebbe approfondita se così fosse tutto quello che sappiamo fino adesso dovrà essere riscritto daccapo. Ora forse si capisce perchè il governo abbia lasciato fare sul caso Roswell e sia anche contento di rilasciare notizie sugli ufo.. sarebbe un colpo duro per tutti John Titor Swine flu 810554 non ci avevo mai pensato sinceramente John Titor Swine flu 623561 sono letteralmente shockkata John Titor Swine flu 623561 John Titor Swine flu 623561
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : John Titor Swine flu Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5929

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Sab 18 Lug - 23:26:02

ma sai cosa ho pensato sempre che forse è inutile parlarne solamente perchè la gente non vorrà mai crederci e sarebbe un impatto troppo elevato e allora si continuerà a pensare che siano alieni, ormai fa comodo alla gente piace più questo non piace arrivare alla verità che secondo me è molto lontana in ogni caso ma dovremo ragionare di più su queste frasi dette questa sera
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 10:12:26

John titor quante canne si è fumato prima di predire un futuro così catastrofico?MA dai marius sta tranquillo,nn succederà nessuna guerra civile xD e se anche fosse,n per forza dovranno bombardarci qua in italia -.-

Gli alieni sarebbero umani venuti dal futuro?quanta fantasia xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 10:57:39

ma ke vi siete fumati tra tutti ieri sera???
1) ma nn succederà mai ke la russia sganci una 20ina di bombe atomike xkè in quel caso equivarrebbe a distruggere l'intero pianeta con tutti gli abitanti.. nn sono mica bruscolini.. equivarrebbe a tumore assicurato x tutti..
2) 3miliardi di persone morte??? Ma sapete ke vuol dire?? Ma x favore.. io nn so manco se domani avrò il maldistomaco e questo riesce a predire tutte ste cose.. e vorrei sapere su quali basi..
3) si dovrebbero ribellare proprio contro Obama?? Con la dialettica ke ha gli sbavano tutti dietro.. x me è 1gran presidente e oltre ke parlare bene penso ke agirà anke correttamente.. e proprio con lui nn penso ke ci saranno mai tali rivoluzioni.. con Bush sarebbe stata 1altra cosa..
4) lasciate stare gli ufo dove stanno x favore.. John Titor Swine flu 398190


Ultima modifica di theGP89 il Dom 19 Lug - 11:01:26 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 11:00:18

theGP89 ha scritto:ma ke vi siete fumati tra tutti ieri sera???
1) ma nn succederà mai ke la russia sgancia una 20ina di bombe atomike xkè in quel caso equivarrebbe a distruggere l'intero pianeta.. nn sono mica bruscolini..
2) 3miliardi di persone morte??? Ma sapete ke vuol dire?? Ma x favore.. io nn so manco se domani avrò il maldistomaco e questo riesce a predire tutte ste cose.. e vorrei sapere su quali basi..
3) si dovrebbero ribellare proprio contro Obama?? Con la dialettica ke ha gli sbavano tutti dietro.. x me è 1gran presidente e oltre ke parlare bene penso ke agirà anke correttamente.. e proprio con lui nn penso ke ci saranno mai tali rivoluzioni.. con Bush sarebbe stata 1altra cosa..
4) lasciate stare gli ufo dove stanno x favore.. John Titor Swine flu 398190

APPunto sta gente nn ha di meglio da fare ke predire cose infondate e poi c'è anche chi ci crede...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da cristian Dom 19 Lug - 11:08:25

bho'
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : John Titor Swine flu K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 13:09:44

cristian ha scritto:bho'
e beh..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Alaudae Dom 19 Lug - 14:17:55

con buona pace di chi dice di lasciare gli ufo in pace - che adesso potremmo cominciare a chiamare "ifo" - questi signori con le loro macchine sono comodamente sistemati in questo mondo. che siano tutti alieni o tutti terrestri del futuro: non è possibile che siano presenti tutte e due le realtà?
john titor perchè non ha anche lui scelto quel mezzo per tornare in questa epoca, prendersi il suo bravo ibm e riandarsene? è possibile che un pianetino così turbolento come il nostro non attiri l'attenzione dei nostri vicini che tanto per cambiare sono più evoluti di noi in tutti i sensi? questi famosi Anunnaki erano forse viaggiatori del tempo tornati sulla terra per creare i loro antenati? personalmente certezze non ne ho, tutti abbiamo ragione e abbiamo torto, cerchiamo di tenere sempre a mente tutte le tessere del problema e non fare per es. conferenze sulla abusatissima parola "dio" e dopo cinque minuti parlare o sentenziare sugli Anunnaki, nostri creatori, e così via, tanto siamo e restiamo gattini ciechi
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : John Titor Swine flu Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : John Titor Swine flu 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 14:53:21

Alaudae ha scritto:con buona pace di chi dice di lasciare gli ufo in pace - che adesso potremmo cominciare a chiamare "ifo" - questi signori con le loro macchine sono comodamente sistemati in questo mondo. che siano tutti alieni o tutti terrestri del futuro: non è possibile che siano presenti tutte e due le realtà?
john titor perchè non ha anche lui scelto quel mezzo per tornare in questa epoca, prendersi il suo bravo ibm e riandarsene? è possibile che un pianetino così turbolento come il nostro non attiri l'attenzione dei nostri vicini che tanto per cambiare sono più evoluti di noi in tutti i sensi? questi famosi Anunnaki erano forse viaggiatori del tempo tornati sulla terra per creare i loro antenati? personalmente certezze non ne ho, tutti abbiamo ragione e abbiamo torto, cerchiamo di tenere sempre a mente tutte le tessere del problema e non fare per es. conferenze sulla abusatissima parola "dio" e dopo cinque minuti parlare o sentenziare sugli Anunnaki, nostri creatori, e così via, tanto siamo e restiamo gattini ciechi
e questo cosa centra cn il topic?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Alaudae Dom 19 Lug - 16:00:30

lally_xD ha scritto:
Alaudae ha scritto:con buona pace di chi dice di lasciare gli ufo in pace - che adesso potremmo cominciare a chiamare "ifo" - questi signori con le loro macchine sono comodamente sistemati in questo mondo. che siano tutti alieni o tutti terrestri del futuro: non è possibile che siano presenti tutte e due le realtà?
john titor perchè non ha anche lui scelto quel mezzo per tornare in questa epoca, prendersi il suo bravo ibm e riandarsene? è possibile che un pianetino così turbolento come il nostro non attiri l'attenzione dei nostri vicini che tanto per cambiare sono più evoluti di noi in tutti i sensi? questi famosi Anunnaki erano forse viaggiatori del tempo tornati sulla terra per creare i loro antenati? personalmente certezze non ne ho, tutti abbiamo ragione e abbiamo torto, cerchiamo di tenere sempre a mente tutte le tessere del problema e non fare per es. conferenze sulla abusatissima parola "dio" e dopo cinque minuti parlare o sentenziare sugli Anunnaki, nostri creatori, e così via, tanto siamo e restiamo gattini ciechi
e questo cosa centra cn il topic?

sempre lucidissima la nostra!!
niente, mi sono fatto prendere la mano, come si suol dire, da una frase di GP89, per il resto hai ragione: non c'entra niente
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : John Titor Swine flu Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : John Titor Swine flu 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 16:06:08

Alaudae ha scritto:con buona pace di chi dice di lasciare gli ufo in pace - che adesso potremmo cominciare a chiamare "ifo" - questi signori con le loro macchine sono comodamente sistemati in questo mondo. che siano tutti alieni o tutti terrestri del futuro: non è possibile che siano presenti tutte e due le realtà?
ah sì?? Io ancora nn ne ho visto uno.. ma se ne sei convinto..
nn potrebbe essere ke nn ce ne sia neanke uno eh? no.. ci devono essere x forza.. bah..
e che farebbero? Ci studiano? Si divertono? Non so.. se hanno un'intelligenza così superiore alla nostra (cosa di cui sono convinto se davvero fossero tra noi) xkè nn hanno gia deciso di farci tutti fuori e sono nascosti kissà dove??
Non voglio essere offensivo xò.. bisognerebbe essere 1po meno fantasiosi ogni tanto.. John Titor Swine flu 600887
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Dom 19 Lug - 16:56:03

si thegp meno fantasiosi per cosa?
ogni teoria a mio avviso non è da scartare
la fantasia imho c'è anche nell'evoluzione
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 17:00:07

Marius ha scritto:si thegp meno fantasiosi per cosa?
ogni teoria a mio avviso non è da scartare
la fantasia imho c'è anche nell'evoluzione
per gli ufo ke bighellonano in giro sulla nostra terra.. ma x favore va..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Dom 19 Lug - 17:06:31

ma guarda che se tu non ci credi ci sono esperti che studiano questi fenomeni ,se fosse cosi facile come dici te *ma perfavore va*
allora loro sprecano la loro vita solamente x delle stronzate?
hanno prove evidenti di questi fatti, poi se tu non ci credi perchè vivi solamente nel tuo piccolo mondo è diverso completamente.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 17:11:30

Marius ha scritto:ma guarda che se tu non ci credi ci sono esperti che studiano questi fenomeni ,se fosse cosi facile come dici te *ma perfavore va*
allora loro sprecano la loro vita solamente x delle stronzate?
hanno prove evidenti di questi fatti, poi se tu non ci credi perchè vivi solamente nel tuo piccolo mondo è diverso completamente.
Il mio piccolo mondo è dato da quello ke è.. punto..
io nn metto in discussione ke esistano degli ufo o come li volete kiamare.. esseri viventi non terrestri.. ma ke questi girino sulla terra senza ke nessuno riesca ad individuarli questo no eh.. e con quale scopo?? Ripeto.. se sono così evoluti si sarebbero gia mostrati e si sarebbero gia impadroniti in qualke giorno del nostro pianeta..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Dom 19 Lug - 17:14:44

si che sono stati individuati ci sono moltissime prove a favore anche dell'esercito di ogni paese del mondo , lo scopo lo cercano tutti e rimane ancora un mistero , Ma tu cosa ne sai cosa gli frulla nella testa? si sarebbero fatti cosi avrebbero fatto cosà, tu ragioni da umano loro no
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 17:19:31

Marius ha scritto:si che sono stati individuati ci sono moltissime prove a favore anche dell'esercito di ogni paese del mondo , lo scopo lo cercano tutti e rimane ancora un mistero , Ma tu cosa ne sai cosa gli frulla nella testa? si sarebbero fatti cosi avrebbero fatto cosà, tu ragioni da umano loro no
ah.. vabbè..
allora ke si facciano pure le vacanze tra di noi.. saranno le ultime promozioni x i viaggi low cost delle loro agenzie turistike..
cmq come individuazioni non intendo il singolo avvistamento di un istante (ke al 99% dei casi è 1montaggio x nn voler proprio arrotondare al 100..) ma riuscire a vederli.. nitidamente.. cakkio se sono x terra saranno ben visibili eh.. o hanno makkine, vestiti e quant'altro invisibili agli okki e ai radar??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Dom 19 Lug - 17:36:07

ma che ne sai che tipo di tecnologie hanno?
ma ti immagini a vedere un aereo nel paleolitico le domande che si fan le persone?

mha
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 17:43:00

Marius ha scritto:ma che ne sai che tipo di tecnologie hanno?
ma ti immagini a vedere un aereo nel paleolitico le domande che si fan le persone?

mha
ma ti sembra ke noi siamo nel paleolitico?? John Titor Swine flu 398190
con tutto rispetto.. ma qualke conoscienziuccia scientifica ce l'abbiamo eh.. nn penso ke questi scienziati di cui hai tanto rispetto si facciano fregare così.. sarebbero proprio dei deficenti.. (ma nn lo sono ed è x questo ke nn trovano NULLA..)
xkè se hanno trovato qualcosa di reale.. beh.. posta 1immagine.. qualcosa di concreto.. xkè degli ufo sulla terra devono x forza aver lasciato qualcosa.. kessò.. 1lattina.. del cibo in scatola.. degli omogeneizzati.. dovranno pur mangiare x vivere no?? Oppure hanno 1organismo tale da poter sopravvivere anke senza cibarsi??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Alaudae Dom 19 Lug - 18:02:34

theGP89 ha scritto:
Alaudae ha scritto:con buona pace di chi dice di lasciare gli ufo in pace - che adesso potremmo cominciare a chiamare "ifo" - questi signori con le loro macchine sono comodamente sistemati in questo mondo. che siano tutti alieni o tutti terrestri del futuro: non è possibile che siano presenti tutte e due le realtà?
ah sì?? Io ancora nn ne ho visto uno.. ma se ne sei convinto..
nn potrebbe essere ke nn ce ne sia neanke uno eh? no.. ci devono essere x forza.. bah..
e che farebbero? Ci studiano? Si divertono? Non so.. se hanno un'intelligenza così superiore alla nostra (cosa di cui sono convinto se davvero fossero tra noi) xkè nn hanno gia deciso di farci tutti fuori e sono nascosti kissà dove??
Non voglio essere offensivo xò.. bisognerebbe essere 1po meno fantasiosi ogni tanto.. John Titor Swine flu 600887

magari fosse un passatempo estivo.
io personalmente ho visto di tutto anni fa, ma naturalmente tu dirai che dovrei bere di meno John Titor Swine flu 600887
se tu non hai mai visto niente è perchè probabilmente per qualche motivo noto solo a loro non sei, sempre per loro, di alcun interesse (sempre senza offesa)
infatti non serve a niente passare le giornate a naso in sù, ad un certo punto senti la necessità di guardare il cielo ed eccoli la
questo dovrebbe significare che ad un certo momento vogliono essere visti beninteso da chi vogliono loro
perchè non lo so
la fantasia in questo caso non c'entra
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : John Titor Swine flu Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : John Titor Swine flu 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Marius Dom 19 Lug - 18:09:39

thegp parliamo due lingue diverse o fai finta di non capire
vabbè
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : John Titor Swine flu 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : John Titor Swine flu 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : John Titor Swine flu WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Ospite Dom 19 Lug - 18:09:57

ah.. quindi tu.. secondo te.. saresti 1xsonaggio a cui loro si sono voluti rivelare.. xkè.. xkè.. boh.. gli piacevi.. mmm..
e l'avvistamento x caso era di notte?
x caso (dico x caso eh..) nn potresti esserti confuso con 1aereo? (okkessoio cosa hai visto..)
e ke cosa hanno fatto lassù??
e sempre x caso.. hai mai visto qualcosa nitidamente di giorno?? No xkè.. se vogliono ke tu.. proprio tu.. li veda.. beh almeno ke si facciano vedere bene nn ti sembra?
E cmq.. anke volendoci credere.. questo significa ke loro vivono qua? Ce ne vuole eh..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

John Titor Swine flu Empty Re: John Titor Swine flu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.