Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da MONIK Lun 22 Giu - 15:47:10

HO AVUTO UN INCIDENTE CON L AUTO DI MIO FRATELLO.. E CIOè MENTRE CAMMINAVO IN CITTà AD UN ANDATURA NORMALE... DI COLPO UNA RAGAZZA APRE LO SPORTELLO DELLA SUA AUTO PARCHEGGIATA...ED IO VADO AD IMPATTARE SULLO SPORTELLO XCHè NN FACCIO IN TEMPO A FRENARE...SI ROMPE LO SPECCHIETTO ESTERNO E INOLTRE NOTO QUALCHE PICCOLA AMMACCATURA SULLO SPORTELLO...SECONDO VOI CHI è LA COLPA...X VOI HO RAGIONE O NO...VI PREGO RISPONDETEMI TRA 2 GIORNI TORNA MIO FRATELLO NN VORREI AVERGLI ARRECATO DEI DANNI.... Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 626799
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu - 15:58:55

Il codice della strada prevede per chi deve scendere dall'auto deve, oltre a tirare il freno a mano, prima di aprire la portiera, voltare il capo all'indietro per assicurarsi che non provenga nessun veicolo solo dopo essersi assicurato di ciò si potrà aprire la portiera e scendere dal veicolo. Se il danno si è limitato solo ad uno specchietto rotto ed a qualche ammaccatura sull'auto posso dire che la ragazza è stata molto fortunata, avrebbe potuto subire seri danni oltre che alla sua auto poteva riportare anche serie ferite. Per quanto possa aver capito credo di poterti tranquillizzare dicendoti che dovresti avere ragione, ma da come vedi uso il condizionale perchè comunque avrai a che fare con le compagnie di assicurazione e quelle sono imprevedibili. Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 476779 Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 600887
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu - 16:27:02

Io non vorrei fare il pessimista ma credo che anche se in teoria iras abbia ragione mi è capitato un caso analogo dove il torto purtroppo è stato dato a chi ha tamponato,spero sia solo un caso isolato auguri comunque ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Ospite Lun 22 Giu - 16:37:49

Monik............l'ho visto solo adesso......hai 16 anni vero?....mmmhhhhh!!!.......auguri!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty GRAZIE MILLE A TUTTI....

Messaggio Da MONIK Lun 22 Giu - 16:56:18

NO X FORTUNA HO QUASI 19 ANNI SE NO ALTRO CHE DANNI CMQ SIETE STAI TUTTI GENTILISSIMI...E SPERIAMO CHE ABBIATE RAGIONE IN QUANTO ALLE RESPONSABILITA...CI SENTIAMO NELLA SEZIONE MISTERI BACI MONIK...... Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 932393
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Marius Lun 22 Giu - 17:07:06

ciao Monik, secondo me ha torto la ragazza che ha aperto lo sportello perchè si doveva assicurare che non passava nessuno, e se fosse passata una bicicletta? il tipo in bici sicuramente si sarebbe fatto molto male. Infatti non si tratta di tamponare, il tamponamento avviene da dietro ^_^
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da MONIK Lun 22 Giu - 17:25:51

Ciao MARIUS...penso proprio che tu abbia ragione... ho fatto anche un sondaggio tra i miei amici e tutti hanno confermato la tua tesi...meno male dico io...va beh meglio cosi se no chi lo sente il mio fratellone...permettimi di farti i miei complimenti x questo bellissimo forum...sono appassionata in modo esagerato a tutto ciò che è mistero e inspiegabile e di argomenti x aprire dei nuovi topic ne avrei un infinità...ciao beddu a presto...... Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 682476
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Marius Lun 22 Giu - 17:27:26

Ciao Monik, grazie delle tue belle parole mi incoraggiano moltissimo e sono veramente felice che ti piaccia il forum.
Un abbraccio
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima.... Empty Re: Se qualcuno mi saprebbe rispondere ne sarei felicissima....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.