Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

4 partecipanti

Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 2:15:25

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 453px-AbunaPaulos
Il Patriarca ortodosso, Abuna Pauolos vuole svelare il millenario segreto e in un'intervista esclusiva all'ADNKRONOS spiega: ''Sono maturi i tempi per dire la verità". Ad Axum sorgerà un museo per il simbolo sacro
Roma, 17 giu. (Adnkronos) - Presto il mondo potrà ammirare l'Arca dell'Alleanza descritta nella Bibbia come il contenitore delle Tavole della Legge che Dio consegnò a Mosè e al centro, nei secoli, di ricerche e studi.
Lo ha detto in un'intervista video esclusiva all'ADNKRONOS, visibile sul sito Ign, testata on line del sito Adnkronos (www.adnkronos.com), il Patriarca della Chiesa ortodossa d'Etiopia Abuna Pauolos, in questi giorni in Italia per il 'G8 delle Religioni', e che domani incontrerà il Papa Benedetto XVI per la prima volta e al quale, "se lo chiederà - ha proseguito il Patriarca - racconterò tutta la situazione attuale dell'Arca dell'Alleanza".
"L'Arca dell'Alleanza - ribadisce Pauolos - si trova in Etiopia da molti secoli. Come patriarca l'ho vista con i miei occhi e soltanto poche persone molto qualificate hanno potuto fare altrettanto, finora". Secondo il patriarca è custodita in una chiesa, ma per difendere quella autentica, una copia del simbolo religioso e' stata collocata in ogni chiesa del Paese.
L'annuncio ufficiale che l'Etopia consegnerà al mondo le chiavi del segreto millenario dell'Arca, verrà dato venerdì prossimo nel corso di una conferenza stampa alle 14 all'Hotel Aldrovandi a Roma dallo stesso Patriarca ortodosso d'Etiopia, insieme al principe Aklile Berhan Makonnen Haile Selassie, e al duca Amedeo D'Aosta, che sarà a Roma già domani mattina.
Secondo alcuni studi l'Arca venne trafugata da Gerusalemme dal figlio di re Salomone e portata ad Axum, considerata la Gerusalemme d'Etiopia. E proprio ad Axum sorgerà il Museo chiamato a ospitare l'Arca, il cui progetto è stato finanziato dalla Fondazione del principe, erede designato al trono da Haile Selassie poco prima di morire, Crhijecllu, acronimo delle iniziali dei nomi dei figli del principe: Christian, Jessica, Clarissa, Lucrezia.
Qualche settimana fa aveva fatto il giro del mondo la notizia secondo la quale sarebbe stata vista da un giornalista l'Arca autentica in una chiesa etiope. E' stato allora che il Patriarca Pauolos ha maturato la decisione di "dire una volta per tutte al mondo la verita'" sulla cassa di legno e oro con le Tavole della Legge di Dio. Il Patriarca ha giudicato maturi i tempi per chiudere definitivamente il capitolo sul quale fino ad ora nessuno storico, nessun ricercatore, nessun 'Indiana Jones', era riuscito a scrivere la parola fine.
Il Patriarca dell'antichissima Chiesa ortodossa d'Etiopia ha voluto accanto a sé in questa avventura il nipote dell'ultimo Negus, capo di una famiglia importane, il cui ruolo è riconosciuto sia in Etiopia che all'estero. Il principe erede che due anni fa riuscì a rappacificare le fazioni musulmana e cristiana al centro in Etiopia di un duro contrasto.
E' iniziato così il conto alla rovescia per svelare finalmente il mistero della sacra Arca dell'Alleanza, capace, secondo la leggenda, di sprigionare lampi di luce divini e folgori in grado di incenerire chiunque ne fosse colpito, come del resto efficacemente descritto nel cult movie 'I predatori dell'Arca perduta'. Dalla finzione cinematografica si passerà ora alla realtà.
Venerdì prossimo la conferenza stampa con l'annuncio ufficiale, un evento che è stato possibile anche grazie alla collaborazione di Paolo Salerno, collaboratore del principe e del giornalista Antonio Parisi, che da qualche anno segue le vicende storiche delle famiglie reali e di quella Etiope in particolare, e naturalmente dell'Arca dell'Alleanza.
Ma cos'è l'Arca dell'Alleanza , uno dei più grandi misteri dell'antichità sul quale fantasia, leggenda e storia hanno continuato a intrecciarsi per secoli? L'Arca, nella tradizione ebraica, contiene le Tavole della legge, cioè i Dieci comandamenti; il manufatto, in legno d'acacia, fu costruita da Mosè. All'esterno aveva decorazioni in oro ed è stata a lungo conservata dal popolo ebraico: ha accompagnato le sue vicissitudini, le battaglie e le sconfitte, le peregrinazioni e le lotte contro i filistei ed è stata conservata in diversi luoghi finché il Re Davide non l'ha collocata nella Rocca di Gerusalemme.
Ma è Salomone, figlio e successore di Davide, a far sistemare l'Arca nel Tempio di Gerusalemme da lui stesso fatto costruire. Questa narrazione s'intreccia poi con eventi storici e altre tradizioni religiose e nazionali. Di fatto l'Arca dell'Alleanza scompare nel 586 a.C. con la conquista di Gerusalemme da parte dei Babilonesi e la conseguente distruzione del tempio di Gerusalemme.
Tuttavia della sua effettiva rovina non c'è testimonianza scritta; da allora l'Arca diventa simbolo eternamente cercato dagli uomini e rintracciato in varie parti del mondo, dall'Africa al Medio Oriente. La tradizione etiope colloca l'Arca nel regno di Axum, dopo che Salomone l'aveva donata al figlio della Regina di Saba, Menelik I. Qui, sarebbe rimasta nel corso dei secoli protetta dai monaci ortodossi nella citta' santa di Lalibela nei pressi di Axum, dove si troverebbe tuttora.
L'Arca, che non è visibile a nessuno tranne un monaco che la custodisce, viene preservata nel complesso della cattedrale di Santa Maria di Sion, e' dunque nascosta a tutti e viene portata in processione una volta all'anno ma avvolta in un panno.
L'Arca ha accesso la fantasia di archeologi, scrittori, gruppi religiosi, sette di ogni tipo. Nella tradizione infatti si afferma che emana un potere particolare ma anche che chi la tocca veniva fulminato. Un oggetto che data anche la sua collocazione - Il Tempio di Gerusalemme - è stato di volta in volta al centro di storie legate alla Massoneria o ai Templari. Tuttavia va ricordato che sono molte in Etiopia le chiese nelle quali e' conservata un'''arca'', così come diversi studiosi - muovendosi spesso al limite del mistero e della leggenda - la collocano in varie parti del mondo.

Fonte
Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 25i10yp
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 2:27:50

Sensazionale notizia..
cosa ci rivelerà?
i tempi sono maturi? per cosa?
Staremo a vedere.
Ricordo che anche gli utenti anonimi possono lasciare messaggi,
forse ci sono dei problemi per chi utilizza alice di telecom nel lasciare msg anonimi.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Arca dell'Alleanza

Messaggio Da Maat Dom 21 Giu - 9:35:06

La domanda è: perchè ora?
Nella grande processione di Timkat dovrebbe essere portata la vera Arca ma non sempre è così; i trucco per capire se è quella vera consiste nel vedere se nella processione, vicino all'Arca, c'è il Guardiano; infatti ha fatto giuramento per la vita di non abbandonare MAI l'Arca.
Se veramente ci sarà questa Rivelazione saremo attenti a chi c'è e chi no.
Anonymous
Maat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da hero Dom 21 Giu - 9:47:56

Se la notizia è attendibile.. bè, allora siamo veramente dinanzi a una rivoluzione del mondo moderno. Pensate se tutto il mondo entrerà a conoscienza dei segreti che l' arca porta con se da secoli.. come minimo, questa è una prova inconfutabile ch dio esiste.. o meglio.. "coloro che scesero dal cielo" esistono!! Bè il tempo ci darà ogni risposta.. Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 163542
Anonymous
hero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 13:34:16

Ciao ragazzi, ho appena notato che il post a questa discussione è stata cancellata su svariati forum.
mi chiedo semplicemente il perchè?
Non siamo tutti dalla stessa parte per scoprire insieme la verità?
Non voglio far polemica, ma l'invidia è una brutta bestia

Concordo con Maat e sulla sua domanda

PERCHE' ORA?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu - 13:40:29

perchè in pratica ufficialmente il patriarca ha ritrattato in conferenza al vaticano,notizia trovata sui classici canali di informazioni ansa ecc
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 13:42:50

mir2012 ha scritto:perchè in pratica ufficialmente il patriarca ha ritrattato in conferenza al vaticano,notizia trovata sui classici canali di informazioni ansa ecc
Avevo il mio dubbio
che avrebbe ritrattato appena sarebbe arrivato in vaticano..
mi chiedo ancora
quali misteri la chiesa
ci tenga nascosta, prima dicono una cosa e poi la ritrattano?
c'è un link di riferimento mir?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu - 13:48:38

stò cercando ma non l'ho salvato purtroppo,comunque in pratica il giornalista è convinto che si tratti di una trovata pubblicitaria per il nuovo museo che dovranno costruire dove in teoria verrebbe portata l'arca,cità fonti vicino al clero etiope.
Certamente è strano che prima aveva detto la farò vedere e poi abbia cambiato idea...mah chissà aspetteremo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 13:52:34

Leggendo in giro, non c'è notizia ufficiale dove dichiara che ha ritrattato, staremo a vedere l'evolversi della situazione
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu - 14:00:08

ehhhh i famosi canali tipo ansa ecc,ora c'è la notizia ora non c'è,miracoli della rete ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 14:03:28

mir2012 ha scritto:ehhhh i famosi canali tipo ansa ecc,ora c'è la notizia ora non c'è,miracoli della rete ^_^
inizia già l'insabbiamento su tutto..
è ovvio che qualche segreto c'è
ma ce lo tengono nascosto proprio per bene
per evitare che qualcuno dichiari la verità Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 724696
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Dom 21 Giu - 16:09:30

Come volevasi dimostrare il moderatore del forum nibiru2012
non gradisce che si parli di questo argomento, se ci sono argomenti aperti ed attivi, dovrebbe pure linkare affinchè le persone trovino quello che cercano,
è inutile dire che chi ne fa lucro non vuole arrivare alla verità.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Vale84 Dom 21 Giu - 16:13:21

Marius ha scritto:Come volevasi dimostrare il moderatore del forum nibiru2012
non gradisce che si parli di questo argomento, se ci sono argomenti aperti ed attivi, dovrebbe pure linkare affinchè le persone trovino quello che cercano,
è inutile dire che chi ne fa lucro non vuole arrivare alla verità.

Marius ma non lo sapevi?
in rete gira una certa invidia Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 476779 , tranquillo che arriveremo alla verità
prima o poi

cmq in rete non c'è nulla dove viene smentito il caso..
è ancora un mistero ma di certo se gerarchi molto potenti non volessero
svelare nulla, questo di certo non sarà svelato.

I tempi sono maturi, questo significa che siamo vicino alla verità?
E' giunto il momento dell'apocalisse?
queste sono le domande che ogni persona ha in mente in questo momento
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5928

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Marius Lun 22 Giu - 2:06:36

Girovagando tra libri e varie profezie ho trovato questa profezia ebraica
leggete cosa dice :

Un antica profezia ebraica sostiene che l'arca dell'alleanza sia stata nascosta dal profeta Geremia e che essa riapparirà visibile a tutti, all'alba di una nuova era feconda di doni divini per l'umanità, dopo secoli e secoli di oscurità religiosa e di bassezza di costumi.


Ma l'alba di una nuova era non è quella del 21 dicembre 2012 tanto citata
dal popolo dei Maya ?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da cristian Lun 22 Giu - 11:27:15

si fa sempre piu interessante !!!!! cmq da 2 anni a questa parte sene parla troppo di un qualcosa che dovrebbe succedere e qualcosa sono sicuro che accadra' !! speriamo di essere tra i fortunati Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da cristian Lun 22 Giu - 11:27:47

Marius ha scritto:Girovagando tra libri e varie profezie ho trovato questa profezia ebraica
leggete cosa dice :

Un antica profezia ebraica sostiene che l'arca dell'alleanza sia stata nascosta dal profeta Geremia e che essa riapparirà visibile a tutti, all'alba di una nuova era feconda di doni divini per l'umanità, dopo secoli e secoli di oscurità religiosa e di bassezza di costumi.


Ma l'alba di una nuova era non è quella del 21 dicembre 2012 tanto citata
dal popolo dei Maya ?

penso prorpio di si
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Alaudae Mar 30 Giu - 16:28:00

secondo me finchè ci sarà la chiesa non sperate in rivelazioni di quel tipo Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 268647 hanno troppo da nascondere (poverini, hanno chiesto scusa per galilei) sarebbe veramente la "bomba di fine di mondo" del dott. stranamore! e comunque ci sono anche altre rivelazioni che si devono "rivelare" pensate solamente alla piana di giza, e scusate se è poco. Ben XVI non darà mai il benestare, mica vogliono andare ad allargare le fila dei disoccupati Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 978104
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza Empty Re: Il Mondo conoscerà l'arca dell'alleanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.