Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gigantesco oggetto nei pressi del sole

Andare in basso

Sorpreso gigantesco oggetto nei pressi del sole

Messaggio Da Alaudae Sab 13 Lug - 20:58:18

Oggi vi proponiamo due segnalazioni UFO davvero interessanti. La prima è riportata da Scott C. Waring, cacciatore di anomalie astronomiche e curatore del sito ufosightingsdaily.com. Si tratta di un singolare fenomeno ripreso l'11 luglio 2013, alle ore 17.30, dalla sonda solare SOHO.

Spesso, i corpi celesti di passaggio nei pressi del sole ripresi da SOHO assumono le forme più svariate, ma in questo caso, le immagini sembrano mostrare una sorta di veicolo, con tanto di ali e timone posteriore.

Di cosa si tratta? Un corpo celeste di passaggio? Un satellite posizionato molto al di là delle tradizionali orbite geostazionarie? Oppure, come ritiene Waring, si tratta della prova che astronavi aliene stanno volando nel nostro Sistema Solare?

La seconda segnalazione è fornita dalla versione americana dell'Huffington Post. Le immagini mostrano un singolare fenomeno luminescente che, con il passare del tempo, sembra cambiare la propria forma. Anche in questo caso è difficile stabilire di cosa si tratti.

Waring non ha dubbi: l'oggetto ripreso da SOHO non è altro che una gigantesca nave madre aliena in volo nel nostro Sistema Solare. Secondo le sue considerazioni, se l'oggetto si trovasse nelle immediate vicinanze del Sole, sarebbe grande almeno 4 o 5 volte le dimensioni della Terra. Il che sembra alquanto inverosimile.

Più realistico il fatto che l'oggetto si sia trovato nelle vicinanze della sonda, il che fa supporre a Waring che possa essere lungo dai 5 ai 7 chilometri. Ovviamente, si tratta solo di supposizioni. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sul forum della SOHO.

gigantesco oggetto nei pressi del sole Ufo-soho-11-luglio-01

L'oggetto ha tutte le caratteristiche tipiche di quello che appare ai nostri occhi come un uccello, o un grosso velivolo. Secondo Waring, quello che vediamo non è la prova dell'esistenza degli alieni, dato che ormai non ce ne sarebbe più bisogno. Egli crede che sia l'occasione per osservarli chiaramente per poterli salutare di persona! Questo è il link con l'immagine originale della SOHO.
link
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsohowww.nascom.nasa.gov%2F%2Fdata%2FREPROCESSING%2FCompleted%2F2013%2Fc3%2F20130711%2F20130711_1730_c3_1024.jpg
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : gigantesco oggetto nei pressi del sole Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : gigantesco oggetto nei pressi del sole 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : gigantesco oggetto nei pressi del sole WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.