l'acqua ribolle a Mantova
Pagina 1 di 1
l'acqua ribolle a Mantova
L’acqua bolle nella terra. Numerosi studiosi stanno cercando di comprendere le cause di questo fenomeno naturale che sta suscitando moltissimo scalpore e curiosità si sta verificando a San Giovanni del Dosso, nella Bassa mantovana, vicino Mirandola. La risposta definitiva su cause e dettagli sta per arrivare.
Alcuni esperti smentiscono la correlazione con i terremoti, altri invece avvicinano i due fenomeni e cercano di metterli in relazione. Hanno lavorato su questo fenomeno sia l’Università che l’Ingv, raggruppando una squadra di esperti ritenuta in grado di poter studiare nel dettaglio le cause che hanno portato a far ribollire fango e terra. [blitzquotidiano.it] Di seguito il video.
il video promesso dal titolo "naturalmente" non è più disponibile
link
Alcuni esperti smentiscono la correlazione con i terremoti, altri invece avvicinano i due fenomeni e cercano di metterli in relazione. Hanno lavorato su questo fenomeno sia l’Università che l’Ingv, raggruppando una squadra di esperti ritenuta in grado di poter studiare nel dettaglio le cause che hanno portato a far ribollire fango e terra. [blitzquotidiano.it] Di seguito il video.
il video promesso dal titolo "naturalmente" non è più disponibile
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :