Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio

Andare in basso

Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio Empty Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio

Messaggio Da Ospite Mar 13 Nov - 14:10:11

Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio ROWTRQ6D--640x360
Continuano le proteste dei nativi brasiliani contro lo sfratto imposto dal governo. Oggi vivono nel vecchio museo indigeno di Rio de Janeiro, ma presto saranno costretti a lasciare le loro case: l’edificio sarà demolito per ampliare lo stadio Maracanã, in vista della prossima Fifa World Cup, che la città ospiterà nel 2014.
http://www.lastampa.it/2012/11/13/multimedia/esteri/indigeni-sfrattati-per-ampliare-lo-stadio-di-rio-4ML1OBWJNzPf57G5YussnJ/pagina.html
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio Empty Re: Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 13 Nov - 14:11:54

Spero che l'uomo subisca la punizione che merita entro breve tempo, che gli uomini giusti possano avere ciò meritano.

Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio Avatar_4848

Che cos'è la pazzia, se non solo un diverso rapporto di quantità tra A e B?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio 2vci68j

Netiquette : Indigeni sfrattati per ampliare lo stadio di Rio WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 4985

Torna in alto Andare in basso