Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!

+2
Arconte Segugio
Alaudae
6 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!

Messaggio Da Alaudae Mer 10 Ott - 17:09:11

Notizia shock proveniente dagli Stati Uniti: in Texas alcuni studenti che si sono rifiutati di indossare i microchip per i documenti sarebbero stati ”puniti”.

Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Texas-school-kids-tracked-with-rfid-microchips-e1349883246434

La notizia non mancherà di scatenare un vespaio di polemiche, tanto in Usa, quanto all’estero. Stiamo parlando di una scuola in Texas, dove alcuni bambini avrebbero osato rifiutarsi di indossare i microchip per i documenti di identità. Intervistati, questi studenti hanno detto di sentire sulla propria pelle le ripercussioni per il loro rifiuto. Dal primo di ottobre gli studenti della John Jay High School e della Anson Jones Middle School in San Antonio, Texas, hanno dovuto far sapere se volevano avere le loro foto nei documenti d’identità munite con un chip RFID (radio-frequency identification) in modo così da monitorare ogni loro spostamento. Gli educatori insistono sull’importanza del progetto, e se questi chips RFID dovessero avere successo, preso oltre 112 scuole potrebbero utilizzarli, coinvolgendo oltre 100.000 studenti.Gli studenti che si rifiutano invece, pare che vengano letteralmente tormentati dagli istruttori, e siano anche esclusi dalla partecipazione ad alcuni progetti oltre che esclusi da alcune zone come caffetterie e librerie interne all’istituto. Come riportato da RT.COM, Andrea Hernandez studentessa al John Jay, ha accusato gli educatori di aver ignorato la sua domanda di rispetto della privacy e di averle detto che non poteva partecipare alle elezioni scolastiche senza prima accettare il RFID. In una intervista Hernandez ha quindi rifiutato di indossare il RFID, e le autorità scolastiche hanno persino scritto ai suoi genitori nel vano tentativo di convincerli a forzare la figlia a farlo. Il padre della ragazza non ha voluto ascoltare la scuola e soprattutto si è rifiutato di rinunciare a parlar male di un programma che, lui e sua figlia, ritengono ingiusto. Dal momento che il programma costerà anche un mucchio di soldi, c’è da chiedersi quali saranno le conseguenze cui si potrebbe andare incontro lungo questa strada.
http://tribunodelpopolo.com/2012/10/10/stati-uniti-puniti-gli-studenti-che-rifiutano-i-microchip/
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  2vci68j

Netiquette : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27042

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 11 Ott - 6:58:48

Il problema non sono questi "educatori", ma coloro che hanno aderito senza ragionare sulla vera ragione insita in questo progetto di controllo TOTALE!
Se tutti fossero uniti prenderebbero per il colletto questi servi del controllo e andrebbero a metterli dove dico io quel chip.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Chicken-32x32
La mia forza : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  2vci68j

Netiquette : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  WarnFull
Punti : 5547

Sorpreso Re: Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!

Messaggio Da Ivrelia Gio 11 Ott - 9:30:06

Dovrebbero tutti rendersi conto del vero progetto che c'è dietro, dovrebbero essere davvero uniti per rifiutarlo tutti insieme e gli educatori, da parte loro, dovrebbero schierarsi dalla loro parte.
Ivrelia
Ivrelia
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Useron10

Messaggio Personale Gli antichi Dei, comuni ad ogni religione, erano un "simpatico e gioioso" gruppo di alieni
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  13yfnmo
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Ratto
La mia forza : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  9jzkfa

Punti : 3725

Messaggio Da Gucumatz Gio 18 Ott - 7:58:16

Ivrelia ha scritto:Dovrebbero tutti rendersi conto del vero progetto che c'è dietro,
E sarebbe?

Gucumatz
Gucumatz
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : bannato

Messaggio Personale Quindi?
La mia forza : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  34e68vb

Netiquette : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Banned
Punti : 3880

Messaggio Da hunterandy Lun 5 Nov - 19:20:48

cara vecchia libertà Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  376536 ...fortunatamente qualcuno ha ancora la mente per non accettare questo tipo di controllo, mi dispiace per il fatto che questi poveri ragazzi sono messi alle corde in questo modo Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  626799
hunterandy
hunterandy
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Useron10

Messaggio Personale il meglio col sorriso
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  16ar5nk
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  34e68vb

Punti : 3757

http://emotionshunter.blogattivo.com/Inseguendo-la-vita-b1.htm

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 5 Nov - 19:22:43

Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  Chicken-32x32

Punti : 5547

Messaggio Da Noelia Mar 6 Nov - 10:15:11

proprio non ce la fanno a non tenere sempre tutto e tutti sotto controllo...certe cose mi mandano in bestia...se non si ribellano loro,chi lo dovrebbe fare?!
Noelia
Noelia
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale ciò che non mi uccide mi rafforza...
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Stati Uniti. Gli studenti che rifiutano il microchip vengono puniti!  296go0i
Il mio Sesso : Femmina

Punti : 3704

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili