Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni

Andare in basso

curiosità Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni

Messaggio Da Alaudae Dom 23 Set - 17:19:17

Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni Nasa_unknown416-Sep.-23-17.32-940x500

22 Settembre 2012 – Le immagini che vi mostriamo provengono dalle sonde spaziali STEREO, che oggi hanno registrato un misterioso oggetto, quello che di solito la NASA (Ente Spaziale Americano), definisce anomalia spaziale. Gli esperti dell’ente spaziale dopo aver visto questo misterioso oggetto che si dirigeva verso il Sole, hanno detto che si trattava di Venere.

Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni Nasa_unknown418-Sep.-23-17.33-300x176

Ma la cosa strana che Venere non appare come dovrebbe apparire, quindi ovvio che non tratta di un pianeta. Un pianeta può cambiare forma? Ecco che si scatena il putiferio intorno alle immagini di quest’oggetto spaziale che cambia la sua forma, non coerente con quella di Venere o Mercurio, quindi passa vicino al Sole e guardate cosa succede!!

Guardate il video e giudicate voi!

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni 2vci68j

Netiquette : Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27048

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set - 17:44:48

Mi viene da ridere Mistero su una anomalia spaziale. La NASA non riesce a dare spiegazioni 163542 non ho capito cosa dovrebbe essere quella cosa, so solo che mi fa ridere
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili