Ciao a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Leggo questo sito da pochi giorni... sono arrivata qua cliccando su una lista di siti consigliati!
D'istinto ho deciso di leggere profezie e tra la lista ho scelto profezie tramite telescrittura e non potete immaginare il mio stupore quando ho letto la storia di Lory!!!
Scrivo da una zona dell'Emilia Romagna a 20 Km dal centro del sisma! E stata un'esperienza difficile, quella del terremoto, che non credevo avrei mai vissuto! Leggendo Lory rimango impietrita!
Spero che altre persone non debbano passare un'esperienza simile e spero di non doverla ripassare più nemmeno io, ma a quanto pare, forse, non sarà così!
Non credo di essere arrivata qua per puro caso...tutto avviene per un motivo per questo ho deciso di iscrivermi!
Un saluto a tutti!!
D'istinto ho deciso di leggere profezie e tra la lista ho scelto profezie tramite telescrittura e non potete immaginare il mio stupore quando ho letto la storia di Lory!!!
Scrivo da una zona dell'Emilia Romagna a 20 Km dal centro del sisma! E stata un'esperienza difficile, quella del terremoto, che non credevo avrei mai vissuto! Leggendo Lory rimango impietrita!
Spero che altre persone non debbano passare un'esperienza simile e spero di non doverla ripassare più nemmeno io, ma a quanto pare, forse, non sarà così!
Non credo di essere arrivata qua per puro caso...tutto avviene per un motivo per questo ho deciso di iscrivermi!
Un saluto a tutti!!
soleluna- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4482
Re: Ciao a tutti
Ciao benvenuta
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5160
Soleluna forse tu sei arrivata qui proprio per seguire cio' che dira' Lory per il prossimo terremoto che avverra' da te e per divulgarlo il piu' possibile dove stai
Ospite- Ospite
Ciao SoleLuna, tutti noi siam arrivati qua un po' per "caso", ma non esistendo il "caso" c'è un motivo. Mi spiace molto per il terribile incubo del terremoto, io spero che non ce ne siano più.
Benvenuta nel forum.
Benvenuta nel forum.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
benvenuta nel forum
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza