Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra

3 partecipanti

Andare in basso

idea tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra

Messaggio Da Alaudae Mar 4 Set - 17:56:45

tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Earth_Day_019

Oggi assistiamo a numerosi cambiamenti che influenzano la vita umana sul nostro meraviglioso pianeta. Questi cambiamenti hanno portato all’aumento di temperatura della Terra e del Sole, allo scioglimento dei ghiacciai, alla riduzione del campo magnetico terrestre con uno spostamento dei poli magnetici. Madre Terra è un’unica entità vivente, dinamica, intelligente, una rete di connessioni e di relazioni. Tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all’altra. Comprendere questo significa sentirsi parte del Tutto ed assumersi la responsabilità di ciò che accade ogni giorno, perché ogni pensiero, ogni emozione, ogni azione, ogni nostra scelta ha effetti che si propagano nel singolo e nel collettivo come umanità in cui ciascuno è intimamente legato all’altro.

Gli studi e gli esperimenti del Dott. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ci mostrano come l’acqua sia viva e cosciente ed assuma la vibrazione energetica dell’ambiente in cui si trova rispondendo con bellissimi e armonici cristalli alle vibrazioni di amore e di gratitudine sotto forma di parole, suoni, emozioni e pensieri. Al contrario, quando si espone a vibrazioni negative, l’acqua non forma alcun cristallo. Questa evidenza scientifica, che è dimostrata al microscopio tramite le fotografie dei cristalli formati durante il congelamento dell’acqua, diventa consapevolezza profonda quando decidiamo di vivere con il nostro cuore ed iniziamo un percorso interiore in Verità e in Amore.

Una vita più sana e più autentica può essere creata spostando la nostra coscienza dalla mente al cuore. Quando l’amore fluisce tra le anime consapevoli, inizia a crescere e ad espandersi, per poi riversarsi a tutta l’umanità. Oggi conosciamo gli effetti del potere immenso della preghiera e del focus congiunto di un numero sempre crescente di persone. Oggi siamo consapevoli che l’amore incondizionato emanato dal nostro cuore è la chiave per accrescere la consapevolezza di ogni essere umano. L’amore ci apre le porte del cambiamento nella nostra vita, aiutando la grandezza che è dentro di noi ad emergere, e porta il progetto della nostra anima a manifestarsi nella Libertà di Essere e in armonia con Madre Terra e con ogni essere vivente.

L’esperimento di Masaru Emoto!!

Il dottor Emoto ha svolto un esperimento molto interessante. Ha messo del riso in tre bicchieri che ha poi riempito con acqua. Tutti i giorni per un mese ha detto “grazie” al primo bicchiere, “sei stupido” al secondo e il terzo lo ignorò semplicemente… Gli effetti sono visibili grazie a questo video tratto da Water, the great mystery, con un messaggio speciale del dott. Emoto rivolto al modo di prenderci cura dei bambini…

fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra 2vci68j

Netiquette : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

idea Re: tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 5 Set - 7:36:34

tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra 73888
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Chicken-32x32
La mia forza : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra 2vci68j

Punti : 5550

Messaggio Da Inverno Mer 5 Set - 9:03:46

Permettimi di essere divertito dall'esperimento...
Prchè non ci provate anche voi?
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra 34j39n10
La mia forza : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Am4lea10

Punti : 3854

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 5 Set - 9:57:25

Si ci stavo già pensando.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra Chicken-32x32

Punti : 5550

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 10:09:59

Sai che non e' una cattiva idea inverno tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all'altra 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set - 10:13:51

Pero' a me viene tristezza e dolore per gli altri due risi :( se dovessi farlo non so se ce la farei
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili