Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Spyfiles

2 partecipanti

Andare in basso

I Spyfiles Empty I Spyfiles

Messaggio Da ROBYYNN Lun 23 Lug - 10:29:10

Intercettazione di massa di intere popolazioni non è solo una realtà, è un settore nuovo segreto che copre 25 paesi

Sembra qualcosa di Hollywood, ma da oggi, i sistemi di intercettazione di massa, costruite dagli appaltatori di intelligence occidentali, anche per gli avversari politici sono una realtà. WikiLeaks ha iniziato oggi il rilascio di un database di centinaia di documenti provenienti da ben 160 imprenditori di intelligence nel settore della sorveglianza di massa. Lavorare con Bugged Planet e di Privacy International, così come le organizzazioni dei media formare sei paesi - ARD in Germania, The Bureau of Investigative Journalism nel Regno Unito, The Hindu in India, L'Espresso in Italia, OWNI in Francia e il Washington Post nel USA Wikileaks splende una luce su questa industria segreto che ha subito un boom dopo l'11 settembre 2001 e vale miliardi di dollari l'anno. Wikileaks ha pubblicato 287 documenti oggi, ma il progetto Spy Files è in corso e ulteriori informazioni saranno rilasciate questa settimana e fino al prossimo anno.

Società di sorveglianza internazionali sono basate nei paesi più tecnologicamente sofisticati, e vendono la loro tecnologia a tutti i paesi del mondo. Questo settore è, in pratica, non regolamentata. Le agenzie di intelligence, le forze militari e le autorità di polizia sono in grado di silenzio, e sulla massa, e chiede segretamente intercettare e prendere il controllo dei computer senza l'aiuto o la conoscenza degli operatori di telecomunicazione. Locazione fisica degli utenti possono essere monitorati se sono con sé un telefono cellulare, anche se è solo in stand by.

Ma i file spia WikiLeaks sono più solo di 'buone paesi occidentali' esportare a 'paesi in via di cattivi del mondo in via di sviluppo'. Aziende occidentali sono anche la vendita di una vasta gamma di apparecchiature di sorveglianza di massa alle agenzie di intelligence occidentali. In spy story tradizionale, le agenzie di intelligence come MI5 bug del telefono di una o due persone di interesse. Negli ultimi dieci anni per i sistemi indiscriminata, sorveglianza di massa sono diventate la norma. Aziende di intelligence come VASTech segretamente vendono apparecchiature per registrare permanentemente le telefonate di intere nazioni. Altri registrare la posizione di ogni telefono cellulare in una città, fino a 50 metri. Sistemi per infettare ogni utente di Facebook, o smart-phone proprietario di un gruppo di popolazione sono sul mercato intelligenza.

Vendere Sorveglianza ai dittatori

Quando i cittadini hanno rovesciato le dittature in Egitto e Libia quest'anno, hanno scoperto l'ascolto sale in cui i dispositivi da società Gamma del Regno Unito, della Francia Amesys, VASTech del Sud Africa e della Cina ZTE Corp monitorati ogni loro mossa e in linea al telefono.

SS8 società di sorveglianza, come negli Stati Uniti, Team Hacking VUPEN in Italia e in Francia di fabbricazione virus (trojan) che si impadroniscono singoli computer e telefoni (tra cui iPhone, Blackberry e androidi), prendere in consegna il dispositivo, registrare ogni suo utilizzo, movimento, e anche le immagini ei suoni della stanza è dentro altre aziende come Phoenexia nella Repubblica Ceca collaborare con i militari per creare strumenti di analisi del linguaggio. Essi identificano le persone di livelli sesso, età e lo stress e tenerne traccia in base a dei nomi vocali ". Blue Coat negli Stati Uniti e in Germania Ipoque vendere strumenti ai governi in paesi come la Cina e l'Iran per evitare che i dissidenti di organizzare online.

Trovicor, in precedenza controllata di Nokia Siemens Networks, ha fornito il governo del Bahrein con le tecnologie di intercettazione che cingolati attivista dei diritti umani Abdul Ghani Al Khanjar. E 'stato dimostrato dettagli personali conversazioni telefoniche da prima di essere interrogato e picchiato nell'inverno del 2010-2011.

Come Contractors di sorveglianza di massa condividere i dati con lo Stato

Nel gennaio 2011, la National Security Agency ha aperto un impianto di 1,5 miliardi di dollari nel deserto dello Utah che è stato progettato per archiviare terabyte di dati di intelligence nazionali ed esteri per sempre e le elabora per gli anni a venire.

Società di telecomunicazioni sono imminenti quando si tratta di rivelare informazioni sui clienti alle autorità - non importa il paese. Notizie nel corso dei disordini di agosto nel Regno Unito esposto come Research in Motion (RIM), produttrice del Blackberry, si offrì di aiutare il governo identificare i loro clienti. RIM è in trattative simili per condividere i dati di BlackBerry Messenger con i governi di India, Libano, Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti.

Weaponizing dati uccide persone innocenti

Ci sono imprese commerciali che si vendono oggi uno speciale software che analizzano questi dati e di trasformarlo in strumenti potenti che possono essere utilizzati dalle agenzie militari e di intelligence.

Ad esempio, in basi militari negli Stati Uniti, i piloti Air Forza usare un collegamento video e joystick a volare droni Predator per condurre la sorveglianza sul Medio Oriente e dell'Asia centrale. Questi dati sono a disposizione dei funzionari Central Intelligence Agency che lo usano per lanciare missili Hellfire sugli obiettivi.

I funzionari della CIA hanno acquistato un software che permette di confrontare i segnali telefonici e stampe voce istantaneamente e individuare l'identità specifica e la posizione degli individui. Integrazione di Sistemi Intelligence, Inc., con sede in Massachusetts - vende una "location-based di analisi" software chiamato Geospatial Toolkit per questo scopo. Un'altra azienda del Massachusetts, chiamata Netezza, che ha acquistato una copia del software, presumibilmente reverse engineering del codice e venduto una versione modificata per la Central Intelligence Agency per l'utilizzo in aereo drone pilotato a distanza.

IISI, che dice che il software potrebbe essere sbagliato per una distanza di fino a 40 piedi, querelato, Netezza per impedire l'utilizzo di questo software. Il fondatore Rich Zimmerman ha dichiarato in tribunale che la sua "reazione è stata una delle stordimento, stupore che (CIA) vuole uccidere la gente con il mio software che non funziona."

Mondo di Orwell

In tutto il mondo, gli imprenditori di sorveglianza di massa sta aiutando le agenzie di intelligence di spionaggio sugli individui e le comunità di interesse dei 'su scala industriale.

I file di Wikileaks Spy rivelare i dettagli di cui le aziende stanno facendo miliardi vendendo strumenti di monitoraggio sofisticati per gli acquirenti pubblici, violando regole di esportazione, e chiudere un occhio per i regimi dittatoriali che violano i diritti umani.

Come utilizzare i file spia

Per effettuare una ricerca all'interno di questi file, fare clic su uno dei link nel riquadro di sinistra di questa pagina, per ottenere l'elenco dei documenti in base alla data tipologia di azienda, o tag.

Per cercare tutte queste società su una mappa del mondo utilizzare lo strumento seguente Owni
I Spyfiles Spy_fi10I Spyfiles Spyfil10
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : I Spyfiles Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : I Spyfiles 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : I Spyfiles 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : I Spyfiles WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 3936

Torna in alto Andare in basso

I Spyfiles Empty Re: I Spyfiles

Messaggio Da Marius Lun 23 Lug - 14:51:10

argomento spostato su "alt sezione misteri" e immagini modificate. I Spyfiles 797851
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : I Spyfiles 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : I Spyfiles 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : I Spyfiles WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12830

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.