Miglioramento forum
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Miglioramento forum
Questa notte ho dato una ritoccata alle varie parti del forum, c'è ancora un pò da fare ma spero che le modifiche
siano molto significative e utili, per esempio in prima pagina si trova anche la presentazione membri e le comunicazioni dello staff. Cosi, sarà molto più facile presentarsi negli appositi spazi. Eliminato il vecchio countodown, troppo pesante. ne ho preso un altro offerto da free countodown, si vede meglio ed molto più grande. Ho voluto ridurre al minimo l'impatto della pubblicità migliorando significativamente il forum. Le immagini troppo grandi prese da qualsiasi altro sito internet questa volta verranno RIDIMENSIONATE automaticamente! Ora in alto ai messaggi privati e al tasto *Connessione* sarà possibile vedere il nuovo tasto *Entra in chat* che espanderà la chat a destra su una pagina molto più grande e avrete anche uno sfondo molto simpatico e rilassante!! provate a cliccare entra in chat. Spero che le modifiche siano di vostro gradimento! E non è finita qua, a presto nuovi aggiornamenti molto significativi!
E ora offritemi un Cocomero!

siano molto significative e utili, per esempio in prima pagina si trova anche la presentazione membri e le comunicazioni dello staff. Cosi, sarà molto più facile presentarsi negli appositi spazi. Eliminato il vecchio countodown, troppo pesante. ne ho preso un altro offerto da free countodown, si vede meglio ed molto più grande. Ho voluto ridurre al minimo l'impatto della pubblicità migliorando significativamente il forum. Le immagini troppo grandi prese da qualsiasi altro sito internet questa volta verranno RIDIMENSIONATE automaticamente! Ora in alto ai messaggi privati e al tasto *Connessione* sarà possibile vedere il nuovo tasto *Entra in chat* che espanderà la chat a destra su una pagina molto più grande e avrete anche uno sfondo molto simpatico e rilassante!! provate a cliccare entra in chat. Spero che le modifiche siano di vostro gradimento! E non è finita qua, a presto nuovi aggiornamenti molto significativi!
E ora offritemi un Cocomero!

Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27112
Re: Miglioramento forum
ottimo lavoro!
Marek- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
grazie a MartinoPio che mi sta dando una mano con il codice del tasto cercaMarius ha scritto:per il momento devo risolvere con il tasto cerca
![]()
ci siamo quasi

ma qual'è il problema con il tasto cerca??
Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:ma qual'è il problema con il tasto cerca??
l'ho dovuto togliere in alto a destra
per recuperare ancora + spazio
da sotto connessione, e avevo difficoltà nel compilare nuovamente il codice
inserendolo sopra la chat
ma adesso funziona perfattamente!

cmq tra poco ci saranno ancora grandi novità per la chat sopra

Marius ha scritto:Alaudae ha scritto:ma qual'è il problema con il tasto cerca??
l'ho dovuto togliere in alto a destra
per recuperare ancora + spazio
da sotto connessione, e avevo difficoltà nel compilare nuovamente il codice
inserendolo sopra la chat
ma adesso funziona perfattamente!
![]()
![]()
cmq tra poco ci saranno ancora grandi novità per la chat sopra![]()

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che dire....
un grande capo, come sempre

Vudkos- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6065
Pagina della chat estesa completata definitivamente con logo nuovo, e font modificato da ARIAL a Comic Sans MS.
Traffico aereo in tempo reale e terremoti in tempo reale li ho messi sotto al countdown, perchè in cima alla pagina i tempi di caricamento del forum dopo svariati test erano assurdi.
Cosa rimane da fare? sto spostando le immagini del forum un pò alla volta su un server molto più veloce, perchè ora come ora ho un pò di immagini su un server e un altro pò su un altro server dunque le devo unire sullo stesso.
Sono in aggiornamento due pagine html, una per i siti di scambio link con misteri e un altra dove verranno riportati tutti gli aggiornamenti che vengono effettuati quotidianamente al forum.
Il logo del Forum che abbiamo su questa pagina https://i.servimg.com/u/f22/13/12/22/38/heade210.png , cambierà presto con un logo fatto ancora meglio
Traffico aereo in tempo reale e terremoti in tempo reale li ho messi sotto al countdown, perchè in cima alla pagina i tempi di caricamento del forum dopo svariati test erano assurdi.
Cosa rimane da fare? sto spostando le immagini del forum un pò alla volta su un server molto più veloce, perchè ora come ora ho un pò di immagini su un server e un altro pò su un altro server dunque le devo unire sullo stesso.
Sono in aggiornamento due pagine html, una per i siti di scambio link con misteri e un altra dove verranno riportati tutti gli aggiornamenti che vengono effettuati quotidianamente al forum.
Il logo del Forum che abbiamo su questa pagina https://i.servimg.com/u/f22/13/12/22/38/heade210.png , cambierà presto con un logo fatto ancora meglio

il countdown aveva problemi di visualizzazione con firefox l'ho eliminato e inserito su estendi chat, dovrebbe essere arancione e lo sfondo trasparente.
Il miglior browser per navigare nel forum rimane CHROME&SAFARI. SECONDO FIREFOX e quello che rimane non compatibile al 100% è internet explorer.
Il fonto della chat l'ho riportato al valore normale perchè con valore Comic Sans si vedevano gli angoli smussati male.
Il miglior browser per navigare nel forum rimane CHROME&SAFARI. SECONDO FIREFOX e quello che rimane non compatibile al 100% è internet explorer.
Il fonto della chat l'ho riportato al valore normale perchè con valore Comic Sans si vedevano gli angoli smussati male.

» Userbar forum
» Aggiornamenti Forum
» Logo del forum
» Aggiornamento Dicembre 2010
» UN FORUM SCONCERTANTE....
» Aggiornamenti Forum
» Logo del forum
» Aggiornamento Dicembre 2010
» UN FORUM SCONCERTANTE....
Pagina 1 di 1