state lontani dall'Apollo!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
state lontani dall'Apollo!
Giovedì 31 Maggio 2012, 10:21
La Nasa ha un messaggio per le nazioni che hanno in programma di andare sulla Luna: state lontani dalla nostra roba.
Durante la Global Space Exploration Conference, sia la Russia sia il Giappone avevano espresso interesse a nuove missioni di esplorazione umana sulla Luna.
Il commento della Nasa, troppo impegnata nella missione SpaceX per partecipare alla conferenza, non si e' fatto attendere: l'agenzia spaziale americana ha rilasciato un documento di 96 pagine che invita gli altri Paesi a non avvicinarsi ai siti di atterraggio delle missioni Apollo.
La Nasa richiede agli altri Paesi di evitare di danneggiare il modulo lunare Apollo 11, la bandiera statunitense, i resti degli esperimenti, il rover lunare e le tracce lasciate dai passi dei primi astronauti sulla Luna.
Come si legge nel documento, navicelle, astronauti e sonde devono mantenersi a 75 metri di distanza dal sito dell'Apollo 11 e a 225 metri dal sito dell'Apollo 17.
fonte AGI
link
La Nasa ha un messaggio per le nazioni che hanno in programma di andare sulla Luna: state lontani dalla nostra roba.
Durante la Global Space Exploration Conference, sia la Russia sia il Giappone avevano espresso interesse a nuove missioni di esplorazione umana sulla Luna.
Il commento della Nasa, troppo impegnata nella missione SpaceX per partecipare alla conferenza, non si e' fatto attendere: l'agenzia spaziale americana ha rilasciato un documento di 96 pagine che invita gli altri Paesi a non avvicinarsi ai siti di atterraggio delle missioni Apollo.
La Nasa richiede agli altri Paesi di evitare di danneggiare il modulo lunare Apollo 11, la bandiera statunitense, i resti degli esperimenti, il rover lunare e le tracce lasciate dai passi dei primi astronauti sulla Luna.
Come si legge nel documento, navicelle, astronauti e sonde devono mantenersi a 75 metri di distanza dal sito dell'Apollo 11 e a 225 metri dal sito dell'Apollo 17.
fonte AGI
link
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27113
Re: state lontani dall'Apollo!
Marius ha scritto:da quando in qua la LUNA è territorio AMERICANO?

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Bé... Prima si usava piantare la bandiera per proclamare la proprietà di un luogo ad un paese specifico... Quindi, facendo 1 + 1 = 3... L'altro 1 non segnato è pk vojan nascondere qualcosa sicuramente, quindi lo nascondo anch'io 

Christian- Friends
Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5177
Christian ha scritto:Bé... Prima si usava piantare la bandiera per proclamare la proprietà di un luogo ad un paese specifico... Quindi, facendo 1 + 1 = 3... L'altro 1 non segnato è pk vojan nascondere qualcosa sicuramente, quindi lo nascondo anch'io
il terzo punto è quasi scontato, lassù hanno i loro inciuci...e ora altre nazioni vogliono andare a curiosare. ma come si permettono?

per quanto riguarda la bandiera come proprietà: me lo sono sognato o c'è un accordo tra le Nazioni per non accampare diritti di proprietà nello Spazio?
Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma loro sono al di sopra, Ricorda! E poi, non so se è stato fatto prima o dopo l'ipotetico allunaggio... In ogni caso, loro possano prendere possesso, gli altri no con o senza accordo... Però... Si trattano male i bimbi, è? xD
Christian- Friends
Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5177
Christian ha scritto:Ma loro sono al di sopra, Ricorda! E poi, non so se è stato fatto prima o dopo l'ipotetico allunaggio... In ogni caso, loro possano prendere possesso, gli altri no con o senza accordo... Però... Si trattano male i bimbi, è? xD
quando l'Islam dice che gli USA sono Satana...non è che ci sono andati molto lontani..

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
han da nascondere qualche verità scomoda per noi essere umani. Non scordiamoci la testimonianza di un ex astronauta che disse che sul volto nascosto della luna, in dei crateri esistono basi americane
Vudkos- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6066
Vudkos ha scritto:han da nascondere qualche verità scomoda per noi essere umani. Non scordiamoci la testimonianza di un ex astronauta che disse che sul volto nascosto della luna, in dei crateri esistono basi americane
e no che non ce ne dimentichiamo

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :

» La tavola Ouija
» E se DIO fosse un UFO?
» pranzetto alla Camera
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Misteriosa figura compare nello State Parks in Georgia (USA)
» E se DIO fosse un UFO?
» pranzetto alla Camera
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Misteriosa figura compare nello State Parks in Georgia (USA)
Pagina 1 di 1