Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scandali Internazionali

Andare in basso

Sorpreso Scandali Internazionali

Messaggio Da Alaudae Ven 27 Apr - 22:51:05

Cade un aereo della CIA in messico con dentro 4 tonnellate di cocaina!


Scandali Internazionali Aereocia

Diciassette dopo mesi che un DC9 era stato fermato con 5,5 tonnellate di cocaina , un altro scandalo internazionale di grande rilievo si sta preparando per un secondo incidente il traffico di droga in Yucatan (Messico) che coinvolge un jet americano registrato e di proprietà di una società di copertura fittizia del genere di solito associata alla CIA. (NdA l'autore crede che avvenga uno scandalo, scommettete che questa notizia sparira' come al solito nel nulla finendo nel silenzio e nel disinteresse dei prinicipali media internazionali? Altro che scandalo!)

Dopo una nostra visita week-end alla "Donna Blu Aircraft Inc" di Coconut Beach FL (la societa' di proprieta' dell'aeroplano a quanto si pare di capire) La società che viene registrata sulla FAA proprietaria del Gulfstream II business jet (N987SA) Quale è schiantato con 3,7 tonnellate di cocaina a bordo in Yucatan in Messico due settimane fa, ha rivelato che l'indirizzo della società è una suite per uffici completamente vuota senza alcun segno o logo di riconoscimento.
Non c'era alcun segno di aeromobili Donna Blu, Inc. al l'indirizzo indicato presso il Dipartimento Florida. di imprese, 4811 Lyons Technology Parkway # 8 in Coconut Beach FL. .......Tuttavia, abbiamo trovato, stranamente, una mezza dozzina di auto civetta della polizia parcheggiate di fronte della suite vuota.


Sembra che uno degli aerei registrati in questo elenco di "CIA Prison Planes" abbia avuto in un piccolo incidente - si e' schiantato in Messico dopo essere corto di carburante in rotta verso gli Stati Uniti. Le autorità erano di un po 'sorprese (Nda sorprese? mi pare alquanto normale) quando hanno trovato quattro tonnellate, sì, avete letto bene, quattro tonnellate di cocaina a bordo I piloti sfuggiti all'incidente si sono dileguati - tra cui anche una donna, la CIA si rifiuta di commentare, e la stampa e il media mainstream non vogliono raccontarne la storia

Nota del prigioniero: io vorrei segnalare a voi intelligenti lettori del prigioniero anche questa interessante notizia che vi invito a leggere con molta attenzione. Se qualcuno dopo aver letto la notizia gli ritorna in in mente il famoso film "air america" probabilmente ha colto nel segno!









link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Scandali Internazionali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Scandali Internazionali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : Scandali Internazionali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.