Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA...

Andare in basso

LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA... Empty LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA...

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 2 Mar - 7:41:24

Abbiamo già discusso di impianti al cervello o in altre parti del corpo umano, ma questa volta gli alieni o i militari non c'entrano, stiamo cambiando campo. La scienza e la medicina stanno sfornando l'idea di un nuovo tipo di essere umano, si parla inanzitutto di persone con problemi che vengono aiutate con l'impianto di chip ed altri circuiti. Fantastico, aiutare gli altri con la tecnologia è buona cosa, peccato che c'è sempre chi utilizza queste invenzioni per scopi poco etici.

Ecco un articolo pubbliccato sul sito UFOONLINE:IT


Il futuro proibito: Superuomini con microchip nel cervello

Negli Anni 70, il primo uomo bionico faceva la sua prima comparsa nella serie televisiva americana The Six Million Dollar Man(L'uomo da sei milioni di dollari). Oggi, da fantascienza è diventato scienza, grazie a nuove tecnologie (già realizzate o in fase di sviluppo) che vengono introdotte nel cervello per creare capacità sovrumane e consentire l'utilizzo di armi o di sedie a rotelle con la sola forza del pensiero. I casi cominciano a moltiplicarsi: per esempio, gli scienziati hanno dimostrato come, con un dispositivo impiantato nel sistema nervoso, sia possibile controllare da New York un braccio robotico che si trova in Gran Bretagna, oppure sfruttare impulsi magnetici per alleviare i sintomi della depressione grave e ottimizzare le prestazioni mentali, aumentando memoria e capacità matematiche. Quale futuro e quale etica ? Se lo chiede l'Independent, e un pò anche noi. [CONTINUA]
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA... Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA... 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : LA DOPPIA FACCIA DELLA MONETA... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.