Teorie: Gesù visse fino a 106 anni e morì in Giappone
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Teorie: Gesù visse fino a 106 anni e morì in Giappone

ROMA – “Gesù visse fino a 106 anni e morì in Giappone”. Su di lui gli esperti e i religiosi continuano a studiare e a fare ricerche, ma c’è anche un filone di internauti che si diverte a diffondere teorie sulla sua vita, sulla sua morte, sulle sue trasferte da figlio di Dio dei cristiani.
Così è diventato nei racconti anche un globetrotter che è arrivato fino all’Estremo Oriente, di una longevità unica per i suoi tempi e molto rara anche ai nostri giorni. La leggenda parla di un paese di nome Shingo, che allora si chiamava Herai. Lì ancora oggi c’è una grossa pietra con una croce sopra e molti dicono che sia la tomba di Gesù.
Cristo si sarebbe trasferito nel villaggio giapponese all’età di 21 anni e sarebbe rimasto lì per un’altra decina, poi tornò in Palestina, fu catturato, ma a morire sulla croce sarebbe stato suo fratello Isukiri. Così tornò in Giappone e lì fu il suo ultimo respiro, sempre secondo la leggenda.
3 gennaio 2012 | 16:18

http://www.odditycentral.com/pics/ancient-documents-claim-jesus-lived-to-be-106-and-died-in-japan.html
link
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
Re: Teorie: Gesù visse fino a 106 anni e morì in Giappone
Bé... Se vai in giro per il mondo, alla fine, dicono un po' tutti che è morto li, no è morto qui, no è morto su, no già e così via... Alla fine, da quanto la fanno lunga tra tutti, non si saprà mai chi ha ragione, dato che, non accetterebbero mai di aver detto che imbrogliavano...
Nuova teoria per accontentare tutti quelli: Gesù ha girato il mondo ed è morto in ogni luogo detto, resuscitando ogni volta, per poi tornare su dal triangolo delle bermuda!
Può accontentare tutti questa versione?
Nuova teoria per accontentare tutti quelli: Gesù ha girato il mondo ed è morto in ogni luogo detto, resuscitando ogni volta, per poi tornare su dal triangolo delle bermuda!

Christian- Friends
Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5169
E se non è esistito?!
Vudkos- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6058
Vudkos ha scritto:E se non è esistito?!
Amen e pace all'anima non sua

Christian- Friends
Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5169
probabilmente era un uomo normalissimo come tutti ,magari un po piu' generoso e con qualche cosa in piu rispetto all'uomo comune(a livello spirituale,di altruismo e magari anche di qualche dono che pochi al mondo hanno),spero di non offendere nessuno ma non ci ho mai creduto a tutta la storiella,visto che siamo in tema vi do una chicca (non mia pero' ,l'ho letta)Vudkos ha scritto:E se non è esistito?!
ricordatevi che una gran donna piu de 2000 anni fa ha fatto crede al marito e a tutti di essere rimasta in cinta per opera dello spirito santo....dopo un incontro co l'arcangelo gabriele...
che casualmente e' bello biondo co l'occhi azzurri "...con la sua grande spada di fuoco" (cit.)

cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9187-
PAPA BONIFACIO VIII (1235-1303)
Io do importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un'anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità: il parto di una vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma della transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono. Queste parole pronunciate da papa Bonifacio VIII sono state riportate dallo studioso e storico Jean Villani nella sua opera "Cronaca" scritta durante il Giubileo a Roma nel 1300.
PAPA LEONE X (1513-1521)
Dichiarò al Cardinal Bembo: "Tutti sappiamo bene quanto la favola di Cristo abbia recato profitto a noi e ai nostri più stretti seguaci".
PAPA PAOLO III (1534-1549)
Dichiarazione a Mendoza, ambasciatore di Spagna al Vaticano: "Cristo non è altri che il sole adorato dalla setta mitraica e Giove Ammone rappresentato nel paganesimo sotto forma di montone e agnello. La sua incarnazione e resurrezione sono riprese da Mitra, così come l'adorazione dei re Magi. Mitra e Gesù sono la stessa persona, non esiste nessun documento storico valido per sostenere l'esistenza di Cristo e la mia convinzione è che non è mai esistito.
CELSO: Filosofo del II secolo dal libro "Il Vero Discorso"
Colui al quale avete dato il nome di Gesù in realtà non era che il Capo di una banda di briganti i cui miracoli che gli attribuite non erano che manifestazioni operate secondo le magie ed i trucchi esoterici.
Cristian: Maligno...
Io do importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un'anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità: il parto di una vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma della transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono. Queste parole pronunciate da papa Bonifacio VIII sono state riportate dallo studioso e storico Jean Villani nella sua opera "Cronaca" scritta durante il Giubileo a Roma nel 1300.
PAPA LEONE X (1513-1521)
Dichiarò al Cardinal Bembo: "Tutti sappiamo bene quanto la favola di Cristo abbia recato profitto a noi e ai nostri più stretti seguaci".
PAPA PAOLO III (1534-1549)
Dichiarazione a Mendoza, ambasciatore di Spagna al Vaticano: "Cristo non è altri che il sole adorato dalla setta mitraica e Giove Ammone rappresentato nel paganesimo sotto forma di montone e agnello. La sua incarnazione e resurrezione sono riprese da Mitra, così come l'adorazione dei re Magi. Mitra e Gesù sono la stessa persona, non esiste nessun documento storico valido per sostenere l'esistenza di Cristo e la mia convinzione è che non è mai esistito.
CELSO: Filosofo del II secolo dal libro "Il Vero Discorso"
Colui al quale avete dato il nome di Gesù in realtà non era che il Capo di una banda di briganti i cui miracoli che gli attribuite non erano che manifestazioni operate secondo le magie ed i trucchi esoterici.
Cristian: Maligno...
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105

» Filippine, forte terremoto di magnitudo 7.9 Diramato allarme tsunami fino al Giappone
» Conferenza Stampa NASA 15 Novembre
» Contiamo Fino a 1 milione
» Buoni si, ma fino ad un certo punto
» 21.12.2012
» Conferenza Stampa NASA 15 Novembre
» Contiamo Fino a 1 milione
» Buoni si, ma fino ad un certo punto
» 21.12.2012
Pagina 1 di 1