Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accendere un fuoco

Andare in basso

dito su accendere un fuoco

Messaggio Da giovanni Mar 1 Nov - 17:05:15

Salve ragazzi sono tornato oggi da 2gg di out..., con un paio di ragazzi alle prime armi, il tempo non dei migliori ha dato ai miei compagni diversi problemi nella'accendere un fuoco, quanti di voi in una giornata di pioggia non avete trovato una miccia ben asciutta e avete perso un mare di tempo a colpire il vostro acciarono senza concludere nulla be... Io ho risolto il problema da molto tempo, le esche me le faccio da me e non hanno mai fallito, ecco la ricetta: prendete un po di accendini, smontateli e tenete le pietrine che come ben sapete sono in magnesio, dateci dentro con una Lima piccola (attenti a non far partire la scintilla) ridotto in polvere il magnesio mescolatelo con gel per fornelli, procuratevi dischetti di ovatta e tagliateli in 4 parti, quindi spalmate la mistura sulla'ovatta e chiudete il tutto in un contenitore sigillato per non far evaporare il gel, All'occorrenza vi basterà un colpo di acciarino e l'esca prenderà subito fuoco bruciando per alcuni minuti... Mi raccomando di non lesinare con il magnesio il lavoro sarà di sicuro noioso ma credetemi che ne varrà la pena. A presto
giovanni
giovanni
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : accendere un fuoco  Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : accendere un fuoco  Am4lea10

Messaggi : 23
Età : 51
Data d'iscrizione : 30.10.11
Punti : 4574

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.