chat box
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chat box
uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!
Ospite- Ospite
Re: chat box
Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: chat box
Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? ) due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più!
Se mettevano il link + in evidenza come gli ho suggerito (basta guardare i messaggi vecchi, gli ultimi erano i miei fino a poco tempo fa...) magari nn ci mettevi 1 anno ad accorgerti che Misteri e' dotato di 1 CHAT ... !!!
Cmq molti di noi (me compreso) sono dotati di SKIFE... nel caso ci si bekka li ... se lo hai anche tu.
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5428
Argomenti simili
» chat-box
» Chat misteri down
» La nuova chat di misteri2012.net
» Modifica Chat Laterale