Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chat box

2 partecipanti

Andare in basso

chat box Empty chat box

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott - 22:36:17

uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo chat box 572740 così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? chat box 600887 ) chat box 978104 due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più! chat box 307434
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

chat box Empty Re: chat box

Messaggio Da Alaudae Mar 11 Ott - 8:51:42

Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo chat box 572740 così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? chat box 600887 ) chat box 978104 due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più! chat box 307434

chat box 773968 chat box 646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : chat box Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : chat box 2vci68j

Netiquette : chat box WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27769

Messaggio Da NEMOR Mar 11 Ott - 12:05:17

Taty12 ha scritto:uau, ho appena scoperto che questo fantastico sito ha anche una chat-box! meravigliosooo chat box 572740 così si può parlare in diretta (mmm, di solito si parla di cavolate quotidiane nella chat, ma va benissimo, giusto x conoscerci meglio! ed aver sempre più voglia a passare x questo sito .. due chiacchere ed una birra, con gli amici, no? chat box 600887 ) chat box 978104 due chiacchere, un Mistero, ed ecco che siamo sempre di più! chat box 307434

Se mettevano il link + in evidenza come gli ho suggerito (basta guardare i messaggi vecchi, gli ultimi erano i miei fino a poco tempo fa...) magari nn ci mettevi 1 anno ad accorgerti che Misteri e' dotato di 1 CHAT ... !!! chat box 572740 chat box 572740 chat box 572740 chat box 572740

Cmq molti di noi (me compreso) sono dotati di SKIFE... nel caso ci si bekka li ... se lo hai anche tu. chat box 610952
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : chat box 34e68vb

Netiquette : chat box Banned
Nazione : Italia
Punti : 5428