John Travolta viveva già nel 1850
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
John Travolta viveva già nel 1850

E' l'ultima leggenda metropolitana. La questione si era già posta per Nicholas Cage con un caso simile, quando era stata scoperta quasi per caso la foto di un suo 'sosia' vissuto all'inizio del secolo.
Ora ritorna per John Travolta. L'attore reso immortale dalla Febbre del Sabato Sera è veramente un... immortale? La domanda se la pone il sito americano Gawker che pubblica una foto realizzata durante la Guerra Civile americana con un uomo che assomiglia in maniera molto evidente all'attore di origini italiane.
Per questa foto, che raffigura un uomo che assomiglia moltissimo a John Travolta, un utente di eBay - che però ora è scomparso dal motore di ricerca - chiedeva solo 50 dollari.
Si tratta di un ambrotipo del 1850, ossia una fotografia prodotta su una lastra di vetro in cui le parti illuminate sono rese in argento mentre le parti scure appaiono come su un vetro su sfondo scuro. Le somiglianze sono davvero evidenti. E allora ecco fiorire varie e bizzarre ipotesi che vanno dal vampiro, all'highlander...
fonte Blitzquotidiano
link

Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
Re: John Travolta viveva già nel 1850
e' noto ai GENETISTI (e anche alle persone "leggermente" acculturate) che vi sono Genotipi (mi pare che si dica cosi') Ricorrenti nella razza umana.... insomma le caratteristiche fisiognomiche non sono infinite ma tendono a ripetersi e a ripresentarsi con 1 certa frequenza.
Quindi NON E' INSOLITO trovare uno o + individui che ci Somigliano a volte in maniera che -alle menti + Semplici- potrebbe apparire sorprendente..... !!!
Tanto da consentire a degli scribacchini da 2 soldi, di mettere insieme il pranzo con la cena, trattando di queste STUPIDAGGINI.
Quindi NON E' INSOLITO trovare uno o + individui che ci Somigliano a volte in maniera che -alle menti + Semplici- potrebbe apparire sorprendente..... !!!
Tanto da consentire a degli scribacchini da 2 soldi, di mettere insieme il pranzo con la cena, trattando di queste STUPIDAGGINI.
Ultima modifica di NEMOR il Sab 1 Ott - 19:02:34 - modificato 1 volta.
NEMOR- Partecipante Logorroico
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4764
NEMOR ha scritto:e' noto ai GENETISTI (e anche alle persone "leggermente" acculturate) che vi sono Genotipi (mi pare che si dica cosi') Ricorrenti nella razza uamana.... insomma le caratteristiche fisiognomiche non sono infinite ma tendono a ripetersi e a ripresentarsi con 1 certa frequenza.
infatti, non ho capito dove sia il problema

dici bene: Genotipo
Il termine genotipo (dal tedesco Genotypus a sua volta derivante dall'unione di "Gen" ovvero gene e della parola greca "τύπος" ovvero tipo) si riferisce all'insieme di geni che compongono il DNA (corredo genetico / assetto genetico / identità genetica / costituzione genetica / costituzione allelica) di un organismo o di una popolazione. Ogni gene contribuisce in maniera diversa allo sviluppo e alla fisiologia dell'organismo e l'interazione dei prodotti genici è responsabile della sua formazione e di tutte le caratteristiche peculiari che lo compongono. L'insieme dei caratteri osservabili viene chiamato fenotipo. Quindi il genotipo rappresenta la possibilità del realizzarsi di una particolare caratteristica fenotipica; lo sviluppo di questo potenziale dipende dalle interazioni tra geni, da influenze ambientali e da eventi casuali che si verificano durante lo sviluppo. Il genotipo, da solo, non determina il fenotipo, piuttosto interagisce con l'ambiente (esterno o interno) nel produrre il fenotipo. Quindi due individui con genotipo identico (ad esempio gemelli monozigotici) non necessariamente hanno un fenotipo identico. Inoltre individui con stesso fenotipo possono avere genotipo diverso.
Si parla pertanto di epigenetica che rappresenta una qualunque attività di regolazione dei geni attraverso processi chimici che non comportino cambiamenti nel codice del DNA, ma possono modificare il fenotipo dell’individuo o della progenie. Questi fenomeni epigenetici alterano l’accessibilità fisica al genoma da parte di complessi molecolari deputati all’espressione genica e quindi alterano il funzionamento dei geni. Questi sono i motivi per cui, sebbene in tutti gli esseri umani circa il 99% del DNA sia uguale, ogni individuo è unico.
In termini molecolari, il genotipo di un organismo è la collezione di geni, mentre il fenotipo è la collezione di proteine.
link
Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho letto uno stesso articolo su nicolas cage con le rispettive foto sue e del suo antenato.
cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9187-
cristian ha scritto:ho letto uno stesso articolo su nicolas cage con le rispettive foto sue e del suo antenato.
si è vero, ho visto le foto, ecco l'antenato (presunto) del sig. Cage:

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:ho letto uno stesso articolo su nicolas cage con le rispettive foto sue e del suo antenato.
si è vero, ho visto le foto, ecco l'antenato (presunto) del sig. Cage:
sembra mio nonno

cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6058
Vudkos ha scritto:ahahahha
si, Cristian Cage.......

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
xD ala sei uno spassoAlaudae ha scritto:Vudkos ha scritto:ahahahha
si, Cristian Cage.......![]()

Vudkos- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6058
Vudkos ha scritto:xD ala sei uno spassoAlaudae ha scritto:Vudkos ha scritto:ahahahha
![]()
troppo buono!

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Vudkos ha scritto:ahahahha
hahahhaha
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :

» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» John Searl e il S E G
» John Titor Swine flu
» Alcune riflessioni sulla teoria del superspettro di John Keel
» Terra Luna e Sistema Solare
» John Searl e il S E G
» John Titor Swine flu
» Alcune riflessioni sulla teoria del superspettro di John Keel
» Terra Luna e Sistema Solare
Pagina 1 di 1