Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zeitgeist e la verità su Zeitgeist

2 partecipanti

Andare in basso

movie Zeitgeist e la verità su Zeitgeist

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Giu - 15:25:18



Ultima modifica di Alaudae il Gio 7 Lug - 23:26:28 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

movie La verita su zeitgeist

Messaggio Da francyrad Gio 7 Lug - 18:23:01



ho riunito gli argomenti: prima di postare un nuovo messaggio bisognerebbe controllare se, come in questo caso, esista già. grazie per la collaborazione, Alaudae

francyrad
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Messaggi : 2
Netiquette : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.07.11
Punti : 4678

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Zeitgeist e la verità su Zeitgeist

Messaggio Da Alaudae Gio 7 Lug - 23:25:19

l'importante festa romana era dedicata al Sol Invictus.
quel simpatico signore del video si mette nelle stesse condizioni di Zeitgeist (spirito del tempo) asserendo esattamente il contrario del famoso documentario: là Gesù Cristo è una invenzione neanche tanto ben confezionata ad uso e consumo della chiesa cattolica apostolica romana, qui si vorrebbe dimostrare tutto il contrario; addirittura le divinità egizie, o alcune di esse, sarrebbero venute al mondo, diciamo, dopo incontri che definire illeciti sarebbe poco: sembra di stare in parlamento....chi ci dice che anche questi video, a proposito: chi è che lo presenta e a che titolo?, non siano frutto di sapiente manipolazione? tra l'altro mai saputo che Flavius Josephus, un ebreo adottato dalla famiglia dei Flavii, avesse citato il Cristo.

tra l'altro, ora che mi viene in mente, vorrei citare alcuni motti di Papi sull'illustre personaggio:


PAPA BONIFACIO VIII (1235-1303)

Io do importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un'anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità: il parto di una vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma della transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono. Queste parole pronunciate da papa Bonifacio VIII sono state riportate dallo studioso e storico Jean Villani nella sua opera "Cronaca" scritta durante il Giubileo a Roma nel 1300.
--------------------------------------------------------------------------------------
PAPA LEONE X (1513-1521)

Dichiarò al Cardinal Bembo: "Tutti sappiamo bene quanto la favola di Cristo abbia recato profitto a noi e ai nostri più stretti seguaci".
--------------------------------------------------------------------------------------

PAPA PAOLO III (1534-1549)

Dichiarazione a Mendoza, ambasciatore di Spagna al Vaticano: "Cristo non è altri che il sole adorato dalla setta mitraica e Giove Ammone rappresentato nel paganesimo sotto forma di montone e agnello. La sua incarnazione e resurrezione sono riprese da Mitra, così come l'adorazione dei re Magi. Mitra e Gesù sono la stessa persona, non esiste nessun documento storico valido per sostenere l'esistenza di Cristo e la mia convinzione è che non è mai esistito.
------------------------------------------------------------------------------------

CELSO: Filosofo del II secolo dal libro "Il Vero Discorso"

Colui al quale avete dato il nome di Gesù in realtà non era che il Capo di una banda di briganti i cui miracoli che gli attribuite non erano che manifestazioni operate secondo le magie ed i trucchi esoterici
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Zeitgeist e la verità su Zeitgeist WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Zeitgeist e la verità su Zeitgeist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.