Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antenna Aliena sottomarina?

Andare in basso

in corso Antenna Aliena sottomarina?

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Giu - 8:36:26

Nel 1964 fu fotografata sul fondo del mare "l'antenna Eltanin", ad una profondità di 4114 metri, dal vascello per ricerche polari Eltanin dell'NSF che stava facendo dei rilevamenti nelle acque antartiche, studiando l'oceano e il fondo oceanico. L'oggetto si trova in un'area 1600 Km ad ovest di Capo Horn, nelle profondità di alcuni tra i mari più inospitali del mondo. Ciò che questa nave ha fotografato sembra una grande asta metallica che si erge dritta sul fondo oceanico, con dodici pioli che si irradiano da essa, ognuno terminante con una sfera. I pioli sono a quindici gradi l'uno dall'altro. L'asta sembra essere collegata ad una delle basi aliene sottomarine.

In molti provarono a dare una spiegazione, un UFO sottomarino (in questo caso si può USO), una strana macchina, una complessa antenna

Antenna Aliena sottomarina? Antennasott1

Antenna Aliena sottomarina? Antennasott2

In quest'articolo, di più pagine e purtroppo in inglese, potete trovare un interessante studio riguardo all'utilizzo di queste antenne: http://www.psychicchildren.co.uk/5-4-BruceCathie.html

Infine, c'è da aggiungere che per una specie aliena che volesse risiedere di nascosto sul nostro pianeta, nulla sarebbe migliore di una base sottomarina, magari che si snoda sotto il fondale marino come le basi nelle montagne.

Pasquariello Domenico

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antenna Aliena sottomarina? Taiu0h