Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo deposita brevetto per essere l’unico al mondo a poter possedere i poteri di Dio

2 partecipanti

Andare in basso

Uomo deposita brevetto per essere l’unico al mondo a poter possedere i poteri di Dio Empty Uomo deposita brevetto per essere l’unico al mondo a poter possedere i poteri di Dio

Messaggio Da Alaudae Lun 13 Giu - 17:21:15

Il signor Roller afferma di essere l’unica persona sulla faccia della terra autorizzata a poter fare soldi grazie alla sua onnipotenza divina.

“Chris Roller è intenzionato ad avere un’esclusiva sui diritti sull’uso etico e finanziario dei poteri di Dio sul pianeta terra” – questo il messaggio diffuso dallo stesso Chris, 43 anni, ingegnere Nucleare ex membro della marina militare Americana.

“La commissione che intendo applicare andrà dallo 0 al 100% a secondo del prezzo del prodotto e dal suo uso.”

L’uomo afferma che le persone con i suoi stessi poteri si stanno arricchendo indebitamente e nella sua richiesta di brevetto dichiara di essere un’entita divina.

Naturalmente il suo tentativo di brevettare i poteri di Dio non è stato accettato.

Chris però non si è dato per vinto e ha deciso di denunciare David Copperfield per aver usato i poteri divini per scopi finanziari.

Secondo l’uomo, che attualmente si diletta con la magia, i poteri gli sono stati donati nel lontano 1999 quando milioni di spiriti entrarono in lui, prima per concedergli il possesso del paradiso e poco dopo quello dell’inferno.

“Alcuni potrebbero pensare che io sia Gesù, altri potrebbero considerarmi Buddha, Mohammed, Dio, il Messia, il Salvatore” – dice il signor Roller.

Qualcuno potrebbero pensare che sia un pirla, aggiungo io.