che gran.. Ka-Sat
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
che gran.. Ka-Sat
Al via Internet da satellite per tutti
Operativo Ka-Sat, porta la Rete in tutta Europa e Mediterraneo
(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Internet per tutti in Europa e nelle aree del Nordafrica e Medio Oriente che si affacciano sul Mediterraneo: la rivoluzione di Internet via satellite e' al nastro di partenza con il funzionamento a regime di Ka-Sat, il primo satellite che permette di accedere alla banda larga anche alle zone piu' remote, per le quali oggi e' impossibile collegarsi a Internet. L'evento e' stato presentato contemporaneamente in Italia, Irlanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Francia e Grecia.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011/05/31/visualizza_new.html_842465926.html
più che internet..sicuramente l'obbiettivo è tutto altro che diverso..
(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Internet per tutti in Europa e nelle aree del Nordafrica e Medio Oriente che si affacciano sul Mediterraneo: la rivoluzione di Internet via satellite e' al nastro di partenza con il funzionamento a regime di Ka-Sat, il primo satellite che permette di accedere alla banda larga anche alle zone piu' remote, per le quali oggi e' impossibile collegarsi a Internet. L'evento e' stato presentato contemporaneamente in Italia, Irlanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Francia e Grecia.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011/05/31/visualizza_new.html_842465926.html
Orwell 1984
Marius ha scritto:Al via Internet da satellite per tutti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: che gran.. Ka-Sat
tutto ciò che viaggia via etere, può essere intercettato........
figurati se si fanno scappare l'occasione di farsi i cazz.... altrui...cioè i nostri....
figurati se si fanno scappare l'occasione di farsi i cazz.... altrui...cioè i nostri....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
non vorrei dire ma la questione è vecchia nel senso che internet tramite satellite esiste da almeno 10anni, e cmq ciò non toglie che forse il film terminator: le macchine ribelli, per me non è mai stato solo un semplice e per me bellissimo film, attori a parte, ma una vera e propria visione del futuro
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5881
spirale82 ha scritto:non vorrei dire ma la questione è vecchia nel senso che internet tramite satellite esiste da almeno 10anni, e cmq ciò non toglie che forse il film terminator: le macchine ribelli, per me non è mai stato solo un semplice e per me bellissimo film, attori a parte, ma una vera e propria visione del futuro
non l'ho ancora visto, bisognerà correre ai ripari..
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Argomenti simili
» Record di avvistamenti in Gran Bretagna
» stesso UFO nei cieli di russia e gran bretagna?
» boati misteriosi
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» In Gran Bretagna viene gettato nei rifiuti un terzo del cibo
» stesso UFO nei cieli di russia e gran bretagna?
» boati misteriosi
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» In Gran Bretagna viene gettato nei rifiuti un terzo del cibo
Pagina 1 di 1