Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute

RALEIGH, STATI UNITI – Una nuova indagine globale condotta con le più moderne tecnologie ha accertato che al mondo esistono 657 isole di cui prima non si aveva conoscenza.
Esse si aggiungono alle 2.149 in precedenza scoperte da ricercatori della Duke University e del Meredith College di Raleigh, Carolina del Nord.
Ma, sfortunatamente, n0n si tratta di isole lussureggianti dove costruire ville e piscine: si tratta delle cosiddette isole barriera, lunghe e strette strisce di sabbia che fiancheggiano le coste della terraferma per proteggerle dai frangenti e dalle maree.
Diverso il caso per chi, nonostante questi tempi di crisi si vuole togliere lo sfizio di possedere un’isola di quelle vere, tipo la Tietaroa che Marlon Brando si comprò nella Polinesia francese, dove si rifugiava periodicamente. Basta dare un’occhiata al sito http://islands.glo-con.com, specializzato nella vendita e nell’affitto di isole in luoghi stupendi.
Per esempio ce n’è una di 54 ettari nel bel mezzo del lago Victoria, in Uganda, il secondo e più grande lago del mondo. La distanza dall’aereoporto internazionale è di sole 1/2 ore e 45 minuti. Situata sull’equatore l’isola ha un clima confortevole e caldo, grazie alla sua altezza di 1.220 metri sopra il livello del mare.
La vegetazione è fatta di alberi con foresta e ricca allo stato vergine. Potrebbe essere vostra per un milione e mezzo di dollari (poco più di un milione di euro). Per chi invece non vuole allontanarsi dall’Italia è in vendita un’Isola nella Laguna di Grado, consistenza 70000+10000 mq, al prezzo anche questa di circa un milione di euro.
Un affarone l’ha fatto non un vip o un miliardario, ma un’impiegata bancaria di Roma, Sara Sorbino, 32 anni, pare piccola imprenditrice a Città della Pieve. Per l’isola di Spargi, spiagge bianche, macchia mediterranea e orizzonte mozzafiato nell’arcipelago di La Maddalena, messa all’asta dal giudice per le esecuzioni immobiliari del Tribunale di Tempio Pausania, la Sorbino è stata l’unica offerente e l’ha aquistata per 127 mila euro.
23 aprile 2011 | 12:45
cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9195-
Re: Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute
e brava Sara Sorbino: in questo caso si può parlare da parte mia di un sentimento che altrimenti non provo: l'invidia
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27113
Re: Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute
Alaudae ha scritto:e brava Sara Sorbino: in questo caso si può parlare da parte mia di un sentimento che altrimenti non provo: l'invidia
Concordo !!!!
ISOLA DI SPARGI LINK
NEMOR- Partecipante Logorroico
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4772

» 11/9: Bush, abbattete aerei dirottati
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Oggetto spaziale di origini sconosciute
» OOPARTS
» Onde anomale registrate nel basso Tirreno,ancora sconosciute le cause!
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Oggetto spaziale di origini sconosciute
» OOPARTS
» Onde anomale registrate nel basso Tirreno,ancora sconosciute le cause!
Pagina 1 di 1