Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Empty Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute

Messaggio Da cristian Dom 24 Apr - 13:36:50

Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Victoria-300x225

RALEIGH, STATI UNITI – Una nuova indagine globale condotta con le più moderne tecnologie ha accertato che al mondo esistono 657 isole di cui prima non si aveva conoscenza.

Esse si aggiungono alle 2.149 in precedenza scoperte da ricercatori della Duke University e del Meredith College di Raleigh, Carolina del Nord.

Ma, sfortunatamente, n0n si tratta di isole lussureggianti dove costruire ville e piscine: si tratta delle cosiddette isole barriera, lunghe e strette strisce di sabbia che fiancheggiano le coste della terraferma per proteggerle dai frangenti e dalle maree.

Diverso il caso per chi, nonostante questi tempi di crisi si vuole togliere lo sfizio di possedere un’isola di quelle vere, tipo la Tietaroa che Marlon Brando si comprò nella Polinesia francese, dove si rifugiava periodicamente. Basta dare un’occhiata al sito http://islands.glo-con.com, specializzato nella vendita e nell’affitto di isole in luoghi stupendi.

Per esempio ce n’è una di 54 ettari nel bel mezzo del lago Victoria, in Uganda, il secondo e più grande lago del mondo. La distanza dall’aereoporto internazionale è di sole 1/2 ore e 45 minuti. Situata sull’equatore l’isola ha un clima confortevole e caldo, grazie alla sua altezza di 1.220 metri sopra il livello del mare.

La vegetazione è fatta di alberi con foresta e ricca allo stato vergine. Potrebbe essere vostra per un milione e mezzo di dollari (poco più di un milione di euro). Per chi invece non vuole allontanarsi dall’Italia è in vendita un’Isola nella Laguna di Grado, consistenza 70000+10000 mq, al prezzo anche questa di circa un milione di euro.

Un affarone l’ha fatto non un vip o un miliardario, ma un’impiegata bancaria di Roma, Sara Sorbino, 32 anni, pare piccola imprenditrice a Città della Pieve. Per l’isola di Spargi, spiagge bianche, macchia mediterranea e orizzonte mozzafiato nell’arcipelago di La Maddalena, messa all’asta dal giudice per le esecuzioni immobiliari del Tribunale di Tempio Pausania, la Sorbino è stata l’unica offerente e l’ha aquistata per 127 mila euro.

23 aprile 2011 | 12:45
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute 34e68vb

Netiquette : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 9195

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Empty Re: Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute

Messaggio Da Alaudae Mar 26 Apr - 19:55:51

e brava Sara Sorbino: in questo caso si può parlare da parte mia di un sentimento che altrimenti non provo: l'invidia
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute 2vci68j

Netiquette : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute WarnFull
Punti : 27113

Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Empty Re: Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute

Messaggio Da NEMOR Dom 1 Mag - 16:31:08

Alaudae ha scritto:e brava Sara Sorbino: in questo caso si può parlare da parte mia di un sentimento che altrimenti non provo: l'invidia

Concordo !!!!

ISOLA DI SPARGI LINK
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
La mia forza : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute 34e68vb

Netiquette : Nuova indagine. Scoperte nel mondo 657 isole sconosciute Banned
Punti : 4772

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili