Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg

Andare in basso

Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg Empty Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg

Messaggio Da Maverik Gio 27 Gen - 4:57:19

Anche il fondatore del social network più famoso del mondo, Facebook, è stato vittima degli hacker. I pirati informatici hanno attaccato il profilo pubblico di Mark Zuckerberg postando un messaggio dai contenuti vagamente politici. La pagina è stata velocemente rimossa. Tuttavia, migliaia di persone sono riuscite a vederla e ben 1800 hanno postato propri apprezzamenti. Un vero smacco per il potente Zuckerberg.

"Che l'hackeraggio abbia inizio'" si legge nella premessa dei pirati del web che lanciano il dibattito: "Se Facebook ha bisogno di soldi invece di chiedergli alle banche perché non permette agli utenti di investire in Facebook in modo sociale? Perché non trasformare Facebook in un social-business" Che ne pensate?"

Per ora dal social network si è preferito un "no comment". Ma.il fatto ha scatenato gruppi di discussione sia ironici che allarmistici. C'è chi ha sottolineato con un sorrisino cla facilità con la quale la violazione informatica è avvenuta. E chi ha puntato il dito contro la debolezza del sistema.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo501593.shtml
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg 34e68vb

Netiquette : Facebook, hackerato: Pirati entrano in profilo di Zuckerberg WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 4741

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili