Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane

4 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane

Messaggio Da Alaudae Ven 21 Gen - 21:24:29

Che il cane fosse il migliore amico dell’uomo si sapeva, ma nessuno avrebbe mai neanche osato immaginare di potersi unire in matrimonio con il proprio animale domestico. E quando amici e parenti hanno visto l’invito alle nozze, pensavano si trattasse di uno scherzo. Ma Joe Guiso, invece, l’ha fatto davvero. Questo giovane ventenne australiano ha sposato il suo cane. La sposa ha cinque anni, si chiama Honey, è un Labrador dal pelo chiaro che ama fare lunghe passeggiate al parco, dormire sul divano e, soprattutto, che non parla. Gli amici di Joe dicono sia stata proprio questa la scintilla che ha fatto scattare l’amore tra i due.

La cerimonia molto sfarzosa, riservata solo a pochi intimi, si è svolta in un parco pubblico di Toowomba, una città del sud-est del Queensland, nell’Australia nord-orientale, dove Joe vive con la sua dolce metà. “È stata una bella occasione per stare tutti insieme”, ha dichiarato Joe ai giornalisti accorsi alla cerimonia. “È stato divertente. Eravamo tutti vestiti in maniera elegantissima”. Qualcuno dei presenti ha provato ad azzardare che “nessuno può veramente sposare un cane”. Ma Joe ha risposto prontamente: “Ma io amo davvero il mio cane, anche se si tratta ovviamente di un amore puramente platonico. Spero soltanto che nessuno si sia offeso a causa di questa unione molto anticonvenzionale”.

Egli ha ammesso, comunque, che ultimamente le cose non vanno benissimo per la nuova coppia. “Penso che Honey sia un po’ arrabbiata con me per tutta questa pubblicità: è già un po’ di tempo che non mi parla più”, ha concluso Joe. Che dire, viva gli sposi!
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/luisslui-e-uomo-lei-labrador-ventenne-719871/

Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane Dog_1777396c-300x187-110x110
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 2vci68j

Netiquette : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27105

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane

Messaggio Da Maverik Sab 22 Gen - 21:05:02

Un altro caso è avvenuto nel 2009. Un contadino indiano di 33 anni si è unito con una cagnolina :

Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane Matrimonio_uomo_cane-300x257

Fonte: http://notiziepazze.myblog.it/archive/2009/04/17/uomo-sposa-cane.html
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 296go0i
La mia forza : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 34e68vb

Netiquette : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane WarnFull
Punti : 4741

Sorpreso Re: Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane

Messaggio Da Alaudae Sab 22 Gen - 23:05:21

saranno sicuramente spose più devote e sinceramente attaccate ai loro compagni Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 73907
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane Taiu0h
La mia forza : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 2vci68j

Messaggio Da .Shane. Lun 24 Gen - 1:52:47

loro si possono sposare, e io no......
.Shane.
.Shane.
Friends
Friends

Messaggio Personale Whoo Hoo!
Mio stato d'animo : sorpreso

Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Cavallo
La mia forza : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 34e68vb

Punti : 4722

Messaggio Da Alaudae Lun 24 Gen - 9:59:36

.Shane. ha scritto:loro si possono sposare, e io no......

.... Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da NEMOR Mer 2 Feb - 10:23:52

.Shane. ha scritto:loro si possono sposare, e io no......

Se Vuoi Ti Sposo io !!! Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 572740 Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 572740 Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane 572740
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!

Netiquette : Australia, lui è un uomo, lei un labrador: ventenne sposa il suo cane Banned
Punti : 4764

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili