Germania: Incendio nello ZOO Karlsruhe
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Germania: Incendio nello ZOO Karlsruhe
22:10 13 NOV 2010
(AGI) Karlusruhe - Un incendio scoppiato nello zoo della citta' tedesca di Karlsruhe ha causato la morte di 26 animali domestici. Il rogo, scoppiato venerdi' notte, ha ridotto in cenere le casette in legno che ospitavano poni Shetland, pecore, caprette, asini e lama. Combattendo i forti venti, circa un centinaio di vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e impedire che si diffondessero ai recinti vicini. Il personale e' riuscito a evacuare tutti gli animali selvatici in una zona sicura, anche se un elefante ha subito ustioni lievi Bia
http://www.agi.it/iphone/notizie/201011132210-est-rom0123-germania_incendio_nello_zoo_karlsruhe_morti_26_animali
(AGI) Karlusruhe - Un incendio scoppiato nello zoo della citta' tedesca di Karlsruhe ha causato la morte di 26 animali domestici. Il rogo, scoppiato venerdi' notte, ha ridotto in cenere le casette in legno che ospitavano poni Shetland, pecore, caprette, asini e lama. Combattendo i forti venti, circa un centinaio di vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e impedire che si diffondessero ai recinti vicini. Il personale e' riuscito a evacuare tutti gli animali selvatici in una zona sicura, anche se un elefante ha subito ustioni lievi Bia
http://www.agi.it/iphone/notizie/201011132210-est-rom0123-germania_incendio_nello_zoo_karlsruhe_morti_26_animali
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
Re: Germania: Incendio nello ZOO Karlsruhe
gli zoo non devono esitere piu' come i circhi
anzi mi e' venuta un'idea perche non apriamo uno zoo di esseri umani? li mettiamo in delle belle gabbiette e portiamo gli animali a visitarlo

cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9187-
ce già quella porcheria...il grande fratello....e sembra uno zoo umano....quello si che dovrebbe prendere fuococristian ha scritto:gli zoo non devono esitere piu' come i circhianzi mi e' venuta un'idea perche non apriamo uno zoo di esseri umani? li mettiamo in delle belle gabbiette e portiamo gli animali a visitarlo
![]()

Marek- Staff misteri
Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6243
Marek ha scritto:ce già quella porcheria...il grande fratello....e sembra uno zoo umano....quello si che dovrebbe prendere fuococristian ha scritto:gli zoo non devono esitere piu' come i circhianzi mi e' venuta un'idea perche non apriamo uno zoo di esseri umani? li mettiamo in delle belle gabbiette e portiamo gli animali a visitarlo
![]()
![]()
e vero non ci avevo pensato

cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
vi quoto tutti...però siccome gli animali non sono così fessi da guardare le stupidaggini della tv concordo con Cristian: un bello zoo di "umani" ad uso e consumo degli animali. ve la potete immaginare la soddisfazione di vedere una bella scimmietta lanciare le noccioline ad un "umano" così socialmente evoluto?

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
Alaudae ha scritto:vi quoto tutti...però siccome gli animali non sono così fessi da guardare le stupidaggini della tv concordo con Cristian: un bello zoo di "umani" ad uso e consumo degli animali. ve la potete immaginare la soddisfazione di vedere una bella scimmietta lanciare le noccioline ad un "umano" così socialmente evoluto?

cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:vi quoto tutti...però siccome gli animali non sono così fessi da guardare le stupidaggini della tv concordo con Cristian: un bello zoo di "umani" ad uso e consumo degli animali. ve la potete immaginare la soddisfazione di vedere una bella scimmietta lanciare le noccioline ad un "umano" così socialmente evoluto?
![]()

Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :