Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F"

Andare in basso

Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" Empty Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F"

Messaggio Da cristian Gio 4 Nov - 12:45:37

Un robot così umano non si era mai visto. Si chiama Android F female è prodotto dall'azienda giapponese Kokoro ed è stato inventato come supporto per la telepresenza. Chi parla in videoconferenza viene ripreso da una webcam che trasmette al robot ogni movimento, espressione o intonazione della voce: dalle palpebre che sbattono, al sorriso, fino alle pause del respiro. Così l'androide diventa una sorta di umanoide telecomandato a distanza capace di replicare ogni espressione umana. Impressionante la fluidità dei movimenti tanto che in molti hanno commentato i molti articoli e video in Rete scrivendo: mi fa paura.

http://it.notizie.yahoo.com/56/20101103/video/vtech-il-robot-pi-umano-al-mondo-l-incredi-ebc04d9.html
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9615

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" Empty Re: Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F"

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov - 13:15:21



da notare che è anche carina ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" Empty Re: Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F"

Messaggio Da cristian Gio 4 Nov - 14:13:28

mir2012 ha scritto:

da notare che è anche carina ^_^

sembra umana porca zoza Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" 465129 Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" 682476 Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" 682476
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9615

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F" Empty Re: Il robot più umano al mondo, l'incredibile "Android F"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.