“Bruciati 30 milioni di posti di lavoro nel mondo”, l’avvertimento di Strauss-Kahn
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
“Bruciati 30 milioni di posti di lavoro nel mondo”, l’avvertimento di Strauss-Kahn
La crisi economica ha distrutto 30 milioni di posti di lavoro nel mondo. Lo ha detto il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, lanciando un appello a fare del lavoro, ”la priorità della nuova mondializzazione”.
”Il mondo ha perso 30 milioni di posti di lavoro a causa della crisi mondiale, e le previsioni per i prossimi anni sono di 400 milioni di posti”, ha detto Strauss-Kahn intervenendo al Forum internazionale dello sviluppo umano che si tiene ad Agadir, nel sud del Marocco.
”Nel quadro della nuova mondializzazione, la prima priorita’ e’ l’occupazione, la seconda è l’occupazione e la terza è l’occupazione”, ha insistito il direttore generale del Fondo. Al forum partecipano oltre 1.500 esperti internazionali, tra cui il presidente della Banca islamica dello sviluppo, Ahmed Mohamed Ali.
1 novembre 2010 | 14:38 http://www.blitzquotidiano.it/economia/crisi-strauss-kahn-posti-lavoro-mondo-621307/
”Il mondo ha perso 30 milioni di posti di lavoro a causa della crisi mondiale, e le previsioni per i prossimi anni sono di 400 milioni di posti”, ha detto Strauss-Kahn intervenendo al Forum internazionale dello sviluppo umano che si tiene ad Agadir, nel sud del Marocco.
”Nel quadro della nuova mondializzazione, la prima priorita’ e’ l’occupazione, la seconda è l’occupazione e la terza è l’occupazione”, ha insistito il direttore generale del Fondo. Al forum partecipano oltre 1.500 esperti internazionali, tra cui il presidente della Banca islamica dello sviluppo, Ahmed Mohamed Ali.
1 novembre 2010 | 14:38 http://www.blitzquotidiano.it/economia/crisi-strauss-kahn-posti-lavoro-mondo-621307/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: “Bruciati 30 milioni di posti di lavoro nel mondo”, l’avvertimento di Strauss-Kahn
Tenendo conto che la Popolazione Mondiale, per popolazione mondiale si intende il numero totale di esseri umani viventi sul pianeta Terra in una data definita, si stima che sia di 6.872.272.000, e la disoccupazzione sarà in un futuro di 400.000.000, si raggiungerà a breve al 6-7% della disoccupazione MONDIALE. Stiamo facendo dei grandi progressi bravi che siamo.....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
Re: “Bruciati 30 milioni di posti di lavoro nel mondo”, l’avvertimento di Strauss-Kahn
FALGORN ha scritto:Tenendo conto che la Popolazione Mondiale, per popolazione mondiale si intende il numero totale di esseri umani viventi sul pianeta Terra in una data definita, si stima che sia di 6.872.272.000, e la disoccupazzione sarà in un futuro di 400.000.000, si raggiungerà a breve al 6-7% della disoccupazione MONDIALE. Stiamo facendo dei grandi progressi bravi che siamo.....
la percentuale, considerando anziani, bambini, malati, andiccapati di vario genere, ricchi...è destinata a salire in maniera drammatica
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si ritornera' a fare i pastori e agricoltori
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Io che ho a pena aperto una ditta....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Marek ha scritto:Io che ho a pena aperto una ditta....
"rara avis" dicevano i latini..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"rara avis" dicevano i latini..[/quote]
Scusa l'ignoranza...ma vuol dire
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:
Scusa l'ignoranza...ma vuol dire [/quote]
"uccello raro" i latini usavano quest'espressione per descrivere qualcosa di raro.
"Rara avis è una locuzione latina che, tradotta letteralmente, significa "uccello raro" (in senso traslato «persona con qualità che non si trovano facilmente»). [1]
Giovenale usò tale locuzione nel verso rara avis in terris, nigroque simillima cygno (un uccello raro a questo mondo, e davvero simile a un cigno nero). Se si tiene conto che al tempo dei Romani si supponeva che i cigni neri non esistessero, si può avere un'idea migliore del contesto della frase. Il poeta alludeva a Lucrezia, la nobile matrona romana, moglie di Collatino che, per non sopravvivere all’oltraggio fattole da Sesto, figlio di Tarquinio il Superbo, si tolse la vita; e a Penelope, moglie di Ulisse, mirabile esempio di fedeltà coniugale.
L'espressione è ancora oggi piuttosto utilizzata in italiano, sempre al femminile ("Tizio è una rara avis"); può anche non essere riferito a una persona, ma a un ente ("La giunta comunale di Vigata, rara avis, ha un bilancio in attivo")"
http://it.wikipedia.org/wiki/Rara_avis
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Marek ha scritto:
Scusa l'ignoranza...ma vuol dire
"uccello raro" i latini usavano quest'espressione per descrivere qualcosa di raro.
"Rara avis è una locuzione latina che, tradotta letteralmente, significa "uccello raro" (in senso traslato «persona con qualità che non si trovano facilmente»). [1]
Giovenale usò tale locuzione nel verso rara avis in terris, nigroque simillima cygno (un uccello raro a questo mondo, e davvero simile a un cigno nero). Se si tiene conto che al tempo dei Romani si supponeva che i cigni neri non esistessero, si può avere un'idea migliore del contesto della frase. Il poeta alludeva a Lucrezia, la nobile matrona romana, moglie di Collatino che, per non sopravvivere all’oltraggio fattole da Sesto, figlio di Tarquinio il Superbo, si tolse la vita; e a Penelope, moglie di Ulisse, mirabile esempio di fedeltà coniugale.
L'espressione è ancora oggi piuttosto utilizzata in italiano, sempre al femminile ("Tizio è una rara avis"); può anche non essere riferito a una persona, ma a un ente ("La giunta comunale di Vigata, rara avis, ha un bilancio in attivo")"
http://it.wikipedia.org/wiki/Rara_avis[/quote]
Grazie
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Io che ho a pena aperto una ditta....
io ne ho una da un po di anni e non sta andando benissimo, che tipo di ditta??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ditta individuale di Pavimenti e rivestimenti murali.posa di: moquette- parquet-P.V.C -legno- laminato-legno-preffinito - resina - allestimenti per fiera ,carta parati e tutto quel che capita da fare...io non mi lamento di come sono andati ultimi 3 mesi.In più ho lavorato come meccanico auto e barche e ogni tanto faccio anche quello..quando mi rimane tempo.cristian ha scritto:Marek ha scritto:Io che ho a pena aperto una ditta....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cosi per saperne qualcosa in piu' realizzi preffabricati in legno?Marek ha scritto:Ditta individuale di Pavimenti e rivestimenti murali.posa di: moquette- parquet-P.V.C -legno- laminato-legno-preffinito - resina - allestimenti per fiera ,carta parati e tutto quel che capita da fare...io non mi lamento di come sono andati ultimi 3 mesi.In più ho lavorato come meccanico auto e barche e ogni tanto faccio anche quello..quando mi rimane tempo.cristian ha scritto:Marek ha scritto:Io che ho a pena aperto una ditta....
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ditta individuale di Pavimenti e rivestimenti murali.posa di: moquette- parquet-P.V.C -legno- laminato-legno-preffinito - resina - allestimenti per fiera ,carta parati e tutto quel che capita da fare...io non mi lamento di come sono andati ultimi 3 mesi.In più ho lavorato come meccanico auto e barche e ogni tanto faccio anche quello..quando mi rimane tempo.[/quote]
cosi per saperne qualcosa in piu' realizzi preffabricati in legno? [/quote]
Per ora ho assemblato qualche un paio di casette da giardino del OBI già prefabbricate, ma non avrei problemi di costruirne una ,solo con materiale grezzo.... attrezzi ce l'ho buoni e li so usare bene...
cosi per saperne qualcosa in piu' realizzi preffabricati in legno? [/quote]
Per ora ho assemblato qualche un paio di casette da giardino del OBI già prefabbricate, ma non avrei problemi di costruirne una ,solo con materiale grezzo.... attrezzi ce l'ho buoni e li so usare bene...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
wow ti mando un mp
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il legno per me e un hobby , più che lavoro
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:il legno per me e un hobby , più che lavoro
figo ,tempo fa volevo fare un corso di falegname ma poi ho mollato l'idea
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io ho fatto due anni di scuola di parrucchieri , un corso di DJ , e un corso al CNA di installatore car audio, impianti allarme e parabole sat di sky e tipo un miliardo di lavori vari ,quindi un miliardo di esperienze.....a volte facevo anche tre lavori differenti nella stessa giornata.....il mio detto e ''impara arte e mettila da parte''
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Io ho fatto due anni di scuola di parrucchieri , un corso di DJ , e un corso al CNA di installatore car audio, impianti allarme e parabole sat di sky e tipo un miliardo di lavori vari ,quindi un miliardo di esperienze.....a volte facevo anche tre lavori differenti nella stessa giornata.....il mio detto e ''impara arte e mettila da parte''
ottimo detto sei un ottimo candidato per far parte del nostro gruppo soppravvivenza
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non mi piace ,non sapere una cosa come si fa.....e se voglio sapere ,vado da chi lo sa fare meglio di me....e poi riesco a rubare il mestiere solo con i miei occhi
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» lo strano caso di Dominic Strauss-Kahn
» Cronaca Mondo Usa, il mistero delle basi nel mondo:
» Satana al lavoro