Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mobile phone nel 1928

+5
Vudkos
cristian
Marek
FALGORN
Alaudae
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

investiga Re: mobile phone nel 1928

Messaggio Da striker82 Gio 1 Mar - 17:27:12

chiamasi reverse engineering :-)

e secondo me ci hanno fatto quasi tutto.. la frase di transformer 1 non è tanto tirata a caso..

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 37
Netiquette : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.02.12
Punti : 4456

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: mobile phone nel 1928

Messaggio Da Alaudae Gio 1 Mar - 20:48:07

striker82 ha scritto:chiamasi reverse engineering :-)

e secondo me ci hanno fatto quasi tutto.. la frase di transformer 1 non è tanto tirata a caso..

ma reverse engineering vuol dire trovare un "disco" che, guarda un po' la sorte, è caduto nel deserto del New Mexico e cercare di capire come funziona..
altra cosa è se, come dice Christian, "perché è stato dato da altre entità e poi l'uomo lo ha copiato" pari pari, ammesso e non concesso che la tipa del video sia umana...
mobile phone nel 1928 - Pagina 3 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: mobile phone nel 1928

Messaggio Da striker82 Gio 1 Mar - 21:50:48

Alaudae ha scritto:

ma reverse engineering vuol dire trovare un "disco" che, guarda un po' la sorte, è caduto nel deserto del New Mexico e cercare di capire come funziona..
altra cosa è se, come dice Christian, "perché è stato dato da altre entità e poi l'uomo lo ha copiato" pari pari, ammesso e non concesso che la tipa del video sia umana...
mobile phone nel 1928 - Pagina 3 675951

no ti sbagli, reverse engineering è solo l'atto di prendere un oggetto creato da altri, di cui non sapremo come crearlo,smontarlo e capire come ricrearlo.
ma non centra con TROVARE o FARSI DARE l'oggetto...

il reverse engineering esiste anche sull'elettronica, che ne so, la hitachi domani inventa un super zoom per telecamere in grando di riprendere marte.
Bene un ingegnere di sony compra il prodotto lo smonta e capisce come ricrearlo, dopo 2 mesi anche sony vende lo stesso prodotto.

in merito ti consiglio un bellissimo film con ben affleck e uma thurman PayCheck dove lui appunto è un ingegnere che fa reverse engineering per aziende a pagamento, e siccome è illegare fare questa pratica, alla fine di ogni pratica gli viene cancellata la memoria.
Non aggiungo altro. guardatelo che è fantastico.

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 37
Netiquette : mobile phone nel 1928 - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.02.12
Punti : 4456

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: mobile phone nel 1928

Messaggio Da Alaudae Gio 1 Mar - 22:41:44

L'ingegneria inversa (spesso si usa il termine inglese reverse engineering) è il processo di prendere qualcosa (un dispositivo, un componente elettrico, un meccanismo, un software, ecc.) e analizzarne in dettaglio il funzionamento, solitamente con l'intenzione di costruire un nuovo dispositivo o programma che faccia la stessa cosa, magari anche in un modo migliore e più efficiente, senza in realtà copiare niente dall'originale; ovvero ha il compito di realizzare un secondo dispositivo, componente o programma in grado di interfacciarsi con il primo[1].
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_inversa

Back-engineering or reverse engineering is, quote, the process of analyzing an existing system to identify its components and their interrelationships and create representations of the system in another form or at a higher level of abstraction. Reverse engineering is usually undertaken in order to redesign the system for better maintainability or to produce a copy of a system without access to the design from which it was originally produced, end of quote.
http://www.insanehydraulics.com/backeng.html

evidentemente back o reverse engineering intendono la stessa azione di prendere un oggetto che, per inciso, potrebbe anche esserti caduto dal cielo - vedi Roswell - e perciò cercato e poi trovato per poi tentare di risalire al suo funzionamento, sistema di fabbricazione o che so io, vedi Bob Lazar e il suo lavoro di back-engineering nell'Area51.

mobile phone nel 1928 - Pagina 3 Projectufo2