FALSO o vero
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
FALSO o vero
Non mandatemi a quel paese...Pero', se e un montaggio digitale allora e fatto veramente bene e quei due sono veramente dei bravi attori con tot di loro risposte fisiche ai fatti del video.
Ultima modifica di Marek il Mer 20 Ott - 13:14:41 - modificato 1 volta.
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Re: FALSO o vero
ahahahahahahah, è fatto bene ma niente di che...ahah
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5776
che falsoooooooooooooooooooooooo mamma mia ma perchè certa gente è così idiota uffaaa
Ospite- Ospite
Questo e la dimostrazione ,di quanto si possa fare con la tecnologia. Pensate quanti video sul you tube siano fatti in questo modo.....e quel video ha anche una bella struttura a parte la creatura che esce dal cosiddetto meteorite. .Ormai e molto difficile riconoscere il vero dal falso...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
questo però si vede subito che è falsissimo,livello pediatrico come qualità anzi..conosco bambini che al pc fanno dei 3d assurdi come somiglianza al vero
Ospite- Ospite
E un falso clamoroso, anche perchè un meteorite di quelle dimensioni, se arrivasse veramente a inpattare sulla terra, non ci sarebbe più nulla su una superfice almeno di 500m di diametro, quindi i due sarebbero stati polverizati assieme a tutto quello che li circondava.
Esempio di cosa può fare un asteroide di 1,5m
IL METEORIDE CANADESE
Un altro interessante caso si è verificato in Canada, alle 14,12 del 14 Ottobre 2001, con la caduta di un meteoride filmato e fotografato nel momento finale della sua corsa verso la superficie terrestre. Proveniente da sud, passando sopra la zona della British Columbia-Alberta, è esploso verso nord o meglio a circa 30 km dal confine del Banff National Park, sopra il ghiacciaio del fiume Ram, producendo un enorme boato che ha fatto oscillare le montagne circostanti. È stato udito oltre 150 km di distanza dall’epicentro. L’esplosione poi ha creato del panico nelle vicine località, dove i residenti sono usciti dalle loro case per vedere cosa fosse successo, come pure i cani che correvano spaventati.
Alan Hildebrand, ricercatore capo di Scienza Planetaria presso l’Università di Calgary, ha rilasciato questa dichiarazione:
"Il meteoride caduto è stato un frammento di un asteroide pesante da 5 a 10 tonnellate, avente 1,5 metri di diametro. Viaggiava a circa 20 chilometri il secondo. È probabilmente il più gran meteoride caduto nella Provincia di Alberta dal 1960".
Testimoni hanno riferito che alcuni proiettili sono sopravvissuti all’esplosione e undici di loro sono caduti più lontano, verso nord, probabilmente nelle vallate del fiume Ram, Whiterabbit Creek o del fiume Siffleur. Dalle analisi dei segnali infrasonori, compiute dai ricercatori appartenenti al Los Alamos National Laboratory, del New Messico e ad altri centri specializzati, è stata stimata l’energia derivata dall’esplosione pari a 250 tonnellate di tritolo.
Esempio di cosa può fare un asteroide di 1,5m
IL METEORIDE CANADESE
Un altro interessante caso si è verificato in Canada, alle 14,12 del 14 Ottobre 2001, con la caduta di un meteoride filmato e fotografato nel momento finale della sua corsa verso la superficie terrestre. Proveniente da sud, passando sopra la zona della British Columbia-Alberta, è esploso verso nord o meglio a circa 30 km dal confine del Banff National Park, sopra il ghiacciaio del fiume Ram, producendo un enorme boato che ha fatto oscillare le montagne circostanti. È stato udito oltre 150 km di distanza dall’epicentro. L’esplosione poi ha creato del panico nelle vicine località, dove i residenti sono usciti dalle loro case per vedere cosa fosse successo, come pure i cani che correvano spaventati.
Alan Hildebrand, ricercatore capo di Scienza Planetaria presso l’Università di Calgary, ha rilasciato questa dichiarazione:
"Il meteoride caduto è stato un frammento di un asteroide pesante da 5 a 10 tonnellate, avente 1,5 metri di diametro. Viaggiava a circa 20 chilometri il secondo. È probabilmente il più gran meteoride caduto nella Provincia di Alberta dal 1960".
Testimoni hanno riferito che alcuni proiettili sono sopravvissuti all’esplosione e undici di loro sono caduti più lontano, verso nord, probabilmente nelle vallate del fiume Ram, Whiterabbit Creek o del fiume Siffleur. Dalle analisi dei segnali infrasonori, compiute dai ricercatori appartenenti al Los Alamos National Laboratory, del New Messico e ad altri centri specializzati, è stata stimata l’energia derivata dall’esplosione pari a 250 tonnellate di tritolo.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
Per me che sono un ignorante nella materia al inizio mi aveva fatto un po' pensare ,''e se quello non era un meteorite'',,,, comunque il video e un falso ,i numeri del telefono riportati nel video del ufficio della contea risultano inesistenti .Qualcuno aveva provato anche a telefonare, e penso che ci sono cascati in parecchi
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Questo e l'effetto di unesplosione di 100tonnellate di TNT.
Pensate 250t
[youtube][/youtube]
Pensate 250t
[youtube][/youtube]
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scott Pendleton and Jen Fox, missing? Nope!
I'm amazed at how many people believe this story. To prove that it is fake I am putting up a link to the newborn pictures website. I am doing this for all of the people who keep asking if this is true. Once on the site see "Casetape 347". The people seen in this video are actually Kyle Rankin and Karen Zumsteg, their actor profiles can be found on imdb.com
HERE ARE SOME LINKS...
http://www.newbornpix.com/media_vault.htm For the original video.
http://www.imdb.com/name/nm0710272/ For Kyle Rankin's IMDb profile.
http://www.imdb.com/name/nm1738691/ For Karen Zumsteg's profile.
Now PLEASE people, look at the evidence. These people are actors, they are not missing. On another note... Do you seriously think that a meteor of that size impacting would not leave a crater? Or furthermore knock them people flat on their rears? Something to think about...
http://thebestevidence.blogspot.com/2009/01/scott-pendleton-and-jen-fox-missing.html
HERE ARE SOME LINKS...
http://www.newbornpix.com/media_vault.htm For the original video.
http://www.imdb.com/name/nm0710272/ For Kyle Rankin's IMDb profile.
http://www.imdb.com/name/nm1738691/ For Karen Zumsteg's profile.
Now PLEASE people, look at the evidence. These people are actors, they are not missing. On another note... Do you seriously think that a meteor of that size impacting would not leave a crater? Or furthermore knock them people flat on their rears? Something to think about...
http://thebestevidence.blogspot.com/2009/01/scott-pendleton-and-jen-fox-missing.html
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Che sia stato un video bufala non avevo dubbi ,lo messo solo per fare capire a tanta gente che '' con la tecnologia si può far volare anche un dinosauro ,e in ottima qualità video'' Quindi oggi e difficilissimo riconoscere un falso dal vero per persone comuni mortali....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Che sia stato un video bufala non avevo dubbi ,lo messo solo per fare capire a tanta gente che '' con la tecnologia si può far volare anche un dinosauro ,e in ottima qualità video'' Quindi oggi e difficilissimo riconoscere un falso dal vero per persone comuni mortali....
a chi lo dici! ma la cosa che mi stupisce di più è quanta gente ha tempo e mezzi da perdere per creare un video che poi viene subito smascherato!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
deve essere un nuovo divertimento ,qualcosa come i cretini che si divertono a imbrattare i muri con scritte e disegni senza senso ,pure la vernice costa....qualcuno li chiama artisti...mo sa d'andar bene
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:deve essere un nuovo divertimento ,qualcosa come i cretini che si divertono a imbrattare i muri con scritte e disegni senza senso ,pure la vernice costa....qualcuno li chiama artisti...mo sa d'andar bene
anche questo è vero!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :