Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baba Vanga e le sue profezie

+4
Vudkos
FALGORN
Alaudae
Marius
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott - 14:53:27

Baba Vanga (bulgaro: Ванга) (31 gennaio 1911 - 11 agosto 1996), nata Vangelia Pandeva Dimitrova (Вангелия Пандева Димитрова), dopo il matrimonio Vangelia Gushterova (Вангелия Гущерова) è stata una profeta bulgara, mistica, chiaroveggente ed erborista che ha trascorso gran parte della sua vita nella zona Rupite nella montagna di Kozhuh in Bulgaria. I suoi seguaci erano convinti che possedesse abilità paranormali.

Vangelia Pandeva Dimitrova, nota anche come Baba Vanga, noto anche come Vangelia Gushterova - il suo nome da sposata, è una dei profeti meno noti nella cultura occidentale. Nati prematuramente il 3 ottobre 1911 e morta l'11 Agosto 1996, è cresciuta ed è diventata una dei più grandi profeti dei Paesi Europei. E 'nata in Bulgaria - l'Impero Ottomano, Jugoslavia, Macedonia o quello che era ed è, se si desidera essere precisi - e ha trascorso la maggior parte della sua vita in un piccolo villaggio nelle montagne Kozhuh.

Secondo la storia, all'età di 12 anni, la giovane Vangelia fu presa dal vento in una forte tempesta, che la sollevò e poi scagliò a terra violentemente. I familiari la trovarono con tanta sabbia e sporco negli occhi, e proprio a causa di questo Vanga divenne completamente cieca. Il suo dono della preveggenza presto cominciò a mostrarsi in seguito a questa vicenda. Il suo nome, Vangelia, tradotto in realtà dal greco significa "Araldo del buon messaggio". L'avrebbero poi successivamente iniziata a chiamare "Baba Vanga". Baba significa nonna o vecchia, ma in questo caso penso che potrebbe essere simile a Baba Yaga - una donna orientale, una strega- che a volte viene raffigurata come un saggio dispensatore di consigli per coloro che lo cercano (oracolo).

In effetti è quello che lei era per davvero. Durante la sua vita la gente si sarebbe messa in fila per ottenere consigli su cari, malattie, ecc; tra l'altro Baba Vanga aveva anche una buona conoscenza dei rimedi erboristici e prescriveva spesso rimedi naturali. Era anche in grado di comunicare con gli spiriti e poteva "vedere" la vita di una persona e le intenzioni come se fosse un film per lei.

Baba Vanga è accreditata da numerose predizione di eventi futuri che sono già realmente accaduti. Nel corso degli anni precedenti, si dice che il suo fratello maggiore, Vasil, si era unito all'esercito Partigiano, pronto a entrare in guerra. Baba Vanga pianse, lo supplicò e lo pregò di non andare perchè aveva previsto che sarebbe morto all'età di 23. Nonostante l'avvertimento, il fratello partì e successivamente alla fine, si arrese ai tedeschi che lo torturarono e poi lo giustiziarono. Lei si ritiene abbia predetto la disgregazione dell'Unione Sovietica, il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana, la vittoria elettorale di Boris Eltsin e la data della morte di Stalin.

Nel corso degli anni, è stata visitata da molti leader politici, compreso Adolf Hitler. Hitler è stato visto lasciare la casa di Baba Vanga davvero di cattivo umore. L'aveva avvisato con parole dure o semplicemente gli aveva mostrato un futuro che non voleva sentire.

11 settembre
Nel 1989 ha predetto la catastrofe del World Trade Center nella seguente predizione:

"Orrore, orrore! I fratelli gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli di acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e il sangue innocente sarà zampillante".

"Fratelli" si ritiene di fare riferimento al "Twin" Torri. "Steel" Uccelli "sono ovviamente i jet (gli aerei). La parte del cespuglio (in Inglese: bush) si ritiene sia connessa al nome delll'allora Presidente degli Stati Uniti: George W. Bush.


Disastro Russo
Il sottomarino Kursk, affondato come predetto da Baba Vanga
Nel 1980, ha addirittura predetto:

"Al volgere del secolo, nell'agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperto con l'acqua, e il mondo intero lo piangerà."

Kursk era il nome di una grande città in Russia, sito della più grande battaglia corazzata della Seconda Guerra Mondiale. Nessuno riusciva a capire come la città sarebbe stata coperta d'acqua, ma il significato era chiaro il 12 agosto 2000, quando il sottomarino russo Kursk, dal nome della città, ha subito una esplosione ed è poi affondato con i suoi superstiti, sul fondo dell'oceano. Mi ricordo bene questa notizia. Il governo russo non ha fatto nulla per tentare di salvare i superstiti, mentre i tentativi di salvataggio britannico e norvegese fallirono. Baba Vanga era in grado di predire il mese e con una probabilità del 50% l 'anno in cui ciò sarebbe accaduto.

Comunicazioni con gli spiriti o con gli alieni?
E 'anche conosciuta nella Comunità U.F.O. per le presunte voci che dicono comunicasse con una razza aliena denominata Vamfim. Mentre conversava con regolarità con gli spiriti, chissà se è vero, o hoaxed (lei li chiamava "gli stranieri" se ascoltiamo Vanga letteralmente). Essi affermano di venire dal pianeta 3 ° o dal regno della Terra - a seconda di dove si guarda. Sono qui per aiutare e ci sono molti riferimenti alla Vamfim in giro per la rete oggi. Credo fosse Baba Vanga che ha iniziato la credenza nella razza Vamfim.

Alcune persone che hanno studiato Baba Vanga e le sue previsioni dicono che erano circa all'80% esatte. Tuttavia, come ci si può aspettare, ci sono gli scettici che credono che molte delle sue predizioni siano state scritte dopo i fatti avvenuti e compiuti. Poiché Vanga era solo semianalfabeta, sue profezie sono state scritte da coloro che vivevano intorno a lei. Mentre è ben nota in Europa dell'Est, è relativamente sconosciuta in occidente e non ho alcuna menzione di lei in uno dei miei libri e le uniche informazioni che posso trovare è on-line da chi si occupa per lo più della la sua vita, ovvero l'elenco riassunto delle sue previsioni. I libri che posso trovare su di lei devono essere ancora tradotti in inglese.

Vanga's Future Prophecies
Il seguente elenco di eventi futuri è stato trovato sia scritto in serbo e in inglese - Lo sto usando solo che, come riferimento all'elenco tradotto serbo ho trovato il link http://www.vojvodinacafe.com (Grazie, Igor!).

2008: Baba Vanga parla dei conflitti in "Indonesia" che conduce alla prossima WWIII (terza guerra mondiale), ma ho visto che alcune persone dicono che l'Indonesia era stata tradotta male e invece si dovrebbe leggere "India". Ciò implica anche il tentato assassinio di 4 capi di stato. Dal momento che sto scrivendo questo nel gennaio 2009 ho visto numerosi nomi buttati fuori come possibili candidati per l'assassinio - tra cui Barack Obama a causa della supremazia bianca' su cui sta sventando i piani. Pensate quello che volete su questo.

2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro ottobre 2014.

2011: A seguito della guerra, piogge radioattivi distruggeranno quasi tutta la vita nell'emisfero europeo settentrionale. I pochi europei restanti si troveranno ad affrontare una minaccia ancor più dura dai musulmani che useranno armi chimiche per finirli.

2014: Come risultato all'utilizzo delle sostanze chimiche e le armi nucleari durante le guerre, la maggior parte della popolazione mondiale avrà il cancro della pelle e altre malattie della pelle.

2016: L'Europa sarà quasi disabitata.

2018: la Cina diventerà la nuova superpotenza. Gli sfruttatori diventerà gli sfruttati.

2023: L'orbita terrestre cambierà (Polar shift..?).

2025: L'Europa sarà ancora scarsamente popolata.

2028: Una nuova fonte di energia sarà trovata. La fame sarà superata. Un volo spaziale partirà per Venere.

2033: I livelli dell'acqua nel mondo aumenteranno, a causa delle calotte polari che si scioglieranno.

2043: l'economia sarà buona. I musulmani domineranno l'Europa.

2046: Tutti gli organi del corpo potranno essere riprodotti, diventando il metodo più semplice e più popolare per guarire le malattie.

2066: Gli Stati Uniti useranno una nuova arma basata sui cambiamenti climatici da usare su Roma, controllata dai Musulmani.

2076: il comunismo prenderà il sopravvento.

2084: La natura rinascerà .(??)

2088: verrà scoperta una nuova malattia in grado di fare invecchiare in pochi secondi.

2097: la malattia suddetta sarà guarita.

2100: il sole sarà artificiale è illuminerà il lato oscuro del pianeta (..?).

2111: Le persone diventano robot. Probabilmente androidi...

2123: guerre tra paesi piccoli. I grandi paesi ne staranno fuori.

2125: i segnali dallo spazio saranno ricevuti in Ungheria. (La gente si ricorderà di Baba Vanga)

2130: Con l'aiuto degli alieni, la civiltà vivrà nelle profondità marine.

2164: Gli animali si mischieranno con gli esseri umani formando nuove razze.

2167: Nascerà una nuova religione.

2170: Ci sarà grande siccità.

2183: Una colonia su Marte diventerà una potenza nucleare e chiederà l'indipendenza dalla Terra. (Come gli Stati Uniti hanno chiesto dall'Inghilterra.)

2187: 2 grandi eruzioni vulcaniche con successo saranno fermate.

2195: Le colonie nel mare avranno energia e cibo autosufficiente.

2196: gli asiatici e gli europei saranno completamente mescolati.

2201: le temperature scendono e il sole incomincia a rallentare.

2221: Nella ricerca di vita extra-terrestre, gli esseri umani entrano in contatto con qualcosa di terribile.

2256: Una nave spaziale porterà una nuova malattia sulla Terra.

2262: I pianeti lentamente cambieranno orbita. Marte sarà minacciata da una cometa.

2271: Le leggi della fisica saranno cambiate.

2273: Bianco, nero e giallo formeranno un'unica nuova razza.

2279: L'energia sarà ottenuta dal nulla. (Forse un vuoto o un buco nero.)

2288: Viaggi nel tempo possibili e contatti alieni.

2291: Il sole diventa molto meno caldo e forte. Verranno fatti dei nuovi tentativi per renderlo di nuovo caldo.

2296: forti esplosioni sul sole. Le forze di gravità cambieranno. stazioni spaziali e satelliti vecchi cadranno.

2299: In Francia, un movimento di resistenza salirà contro l'Islam.

2302: leggi importanti e segreti dell'universo saranno rivelate.

2304: I segreti della Luna saranno anche rivelati.

2341: qualcosa di terribile si avvicinerà alla Terra dallo spazio.

2354: Un incidente sul sole artificiale porterà siccità.

2371: fame nel mondo.

2378: Rapida evoluzione della nostra razza.

2480: 2 soli artificiali (umani) si scontreranno e lasciaranno la Terra al buio.

3005: Una guerra su Marte cambierà la traiettoria del pianeta.

3010: una cometa colpirà la luna. La Terra sarà circondata da un anello di rocce e ceneri.

3.797: In questo periodo, tutto sulla Terra morirà. Tuttavia, la civiltà umana sarà abbastanza avanzata da passare ad un sistema solare di una nuova stella.

E proprio quando pensavo che questo lungo sguardo verso un futuro possibile da Baba Vanga era finito, ho trovato un sacco di reports di date ancora più avanzate nel tempo su molti blog e forum. Non si sa bene da dove hanno avuto origine entrambi gli scritti. Questi i successivi vengono copiati da tutti i siti e sono sempre gli stessi - queste non sono le mie parole.

3.803: un nuovo pianeta è popolato da poco. Meno contatti tra le persone. il clima del nuovo pianeta influisce sulla organismi delle persone - che iniziano a mutare.

3.805: La guerra tra gli esseri umani per le risorse. Più della metà delle persone che muoiono.

3.815: La guerra è finita.

3.854: Lo sviluppo della civiltà si ferma praticamente. La gente vive in branchi come animali.

3.871: nuovo profeta spiega alla gente sui valori morali, la religione.

3.874: nuovo profeta riceve il sostegno di tutti i segmenti della popolazione. Ha organizzato una nuova chiesa.

3.878: insieme con la Chiesa per le persone il re-nuovo fa dimenticare le scienze.

4.302: Nuove città stanno crescendo in tutto il mondo. Nuova Chiesa incoraggia lo sviluppo di nuove tecnologie e della scienza.

4.302: Lo sviluppo della scienza. Gli scienziati hanno scoperto le malattie a livelo globale e il loro comportamento sull'organismo.

4.304: trovato un modo per vincere qualsiasi malattia.

4.308: A causa della mutazione gente finalmente comincia a usare il cervello a più del 34%. Perso completamente il concetto di male e odio.

4.509: Conoscere Dio. L'uomo ha raggiunto un tale livello di sviluppo che può comunicare con Dio.

4.599: Persone raggiungeranno l'immortalità.

4.674: Lo sviluppo della civiltà ha raggiunto il suo picco. Il numero di persone che vivono su pianeti diversi è di circa 340 miliardi. L'assimilazione inizia con gli alieni.

5.076: Un confine dell'universo. Con esso, nessuno lo sa.

5.078: La decisione di lasciare i confini dell'universo. Mentre circa il 40 per cento della popolazione è contraria.

5.079: Fine del Mondo.

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Marius Dom 17 Ott - 18:24:16

se a novembre 2010 non inizia la guerra possiamo dire che si ha una grande fantasia
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12900

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott - 19:28:26

^_^'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Alaudae Dom 17 Ott - 19:35:23

Marius ha scritto:se a novembre 2010 non inizia la guerra possiamo dire che si ha una grande fantasia

però questo novembre comincia a ricorrere un po' troppo spesso...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27115

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da FALGORN Dom 17 Ott - 20:39:11

Troppi, ormai veramente troppi indizi.
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 54
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 5596

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Vudkos Lun 18 Ott - 12:10:24

Marius ha scritto:se a novembre 2010 non inizia la guerra possiamo dire che si ha una grande fantasia
E se questa guerra inizia a novembre e precisamente il 23 ( giusto?) Baba Vanga e le sue profezie 301576
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 29
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6068

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da FALGORN Lun 18 Ott - 14:09:51

Se fosse così sarà l'inizio della fine e poi...bo e poi non so.....
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 54
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 5596

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Maverik Mar 23 Nov - 23:40:37

un fatto molto curioso :

2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro ottobre 2014.

.......osservazione : è quello che sta succedendo tra le 2 Coree ?
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 4751

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Marius Mar 23 Nov - 23:53:51

sembra proprio essere cosi.. staremo a vedere..una guerra regolare sembra essere iniziata..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12900

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Albycar Mer 24 Nov - 9:32:42

Mah secondo me ha una gran fantasia...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 34
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5122

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Albycar Mer 24 Nov - 9:38:10

Poi se veramente di qui a poco scoppierà una guerra mondiale... penso che preferiranno buttar un pò di atomiche sugli stati uniti piuttosto che sull'europa... penso io è...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 34
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5122

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Albycar Mer 24 Nov - 9:39:38

Albycar ha scritto:Poi se veramente di qui a poco scoppierà una guerra mondiale... penso che preferiranno buttar un pò di atomiche sugli stati uniti piuttosto che sull'europa... penso io è...

e se veramente scoppiasse una guerra atomica sarebbe distrutto non solo l'europa non solo gli stati uniti ma TUTTO il mondo... ecco perchè mi sembrano molto fantasiose le cose riguardanti solo l'europa...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 34
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5122

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da cristian Mer 24 Nov - 16:11:02

Albycar ha scritto:
Albycar ha scritto:Poi se veramente di qui a poco scoppierà una guerra mondiale... penso che preferiranno buttar un pò di atomiche sugli stati uniti piuttosto che sull'europa... penso io è...

e se veramente scoppiasse una guerra atomica sarebbe distrutto non solo l'europa non solo gli stati uniti ma TUTTO il mondo... ecco perchè mi sembrano molto fantasiose le cose riguardanti solo l'europa...
vero ma a parte quello pero' non e' detto che tutti lancino la bomba atomica,nel senso che poi ci sono le alleaze e mica tutti lanciamo l'atomica
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9197

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Albycar Mer 24 Nov - 16:34:02

se attaccassero l'europa secondo te non ci sarebbe una risposta?
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 34
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5122

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da cristian Mer 24 Nov - 17:35:47

Albycar ha scritto:se attaccassero l'europa secondo te non ci sarebbe una risposta?

penso che l'europa sia l'ultima ad essere attaccata,penso almeno essendoci in primo piano nazioni molto piu grandi e sulla cresta dell'onda
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9197

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da FALGORN Mer 24 Nov - 17:53:26

purtroppo dobbiamo ricordarci che siamo una base strategica fondamentale della NATO su mediterraneo, ergo diventiamo un obbittivo militare inportante. non direi che siamo così poco inportanti....... Baba Vanga e le sue profezie 663912
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 54
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 5596

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da cristian Mer 24 Nov - 17:58:52

FALGORN ha scritto:purtroppo dobbiamo ricordarci che siamo una base strategica fondamentale della NATO su mediterraneo, ergo diventiamo un obbittivo militare inportante. non direi che siamo così poco inportanti....... Baba Vanga e le sue profezie 663912

in effetti hai ragione Baba Vanga e le sue profezie 376536
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9197

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Alaudae Mer 24 Nov - 18:33:10

è vero, non ci sottovalutiamo. l'Europa, piccola appendice quasi insignificante del continente asiatico, è destinata a sparire e nella migliore delle ipotesi a diventare la colonia estiva dei nuovi padroni dell'est?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27115

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da FALGORN Mer 24 Nov - 20:12:56

IO sono pronto.....Baba Vanga e le sue profezie Spara12
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 54
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 5596

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da cristian Gio 25 Nov - 17:00:45

FALGORN ha scritto:IO sono pronto.....Baba Vanga e le sue profezie Spara12

io no Baba Vanga e le sue profezie 413237
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9197

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Vudkos Gio 25 Nov - 18:40:40

FALGORN ha scritto:IO sono pronto.....Baba Vanga e le sue profezie Spara12
Baba Vanga e le sue profezie 804257 Baba Vanga e le sue profezie 734706
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 29
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6068

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Er Freddo Gio 9 Dic - 19:22:40

waaaaa Roma sarà comandata dai musulmani e vivremo nel mare...sei una grande Baba Vanga (o almeno lo eri)...beh la gente non sapeva e non sa cosa altro più inventarsi per farsi notare
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 29
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4480

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Dic - 23:16:23

Er Freddo ha scritto:waaaaa Roma sarà comandata dai musulmani e vivremo nel mare...sei una grande Baba Vanga (o almeno lo eri)...beh la gente non sapeva e non sa cosa altro più inventarsi per farsi notare

Baba Vanga e le sue profezie 600887 fermiamoci alle previsioni riguardanti il 2010 e 2011 e stiamo a vedere.. Baba Vanga e le sue profezie 623561
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27115

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Er Freddo Ven 10 Dic - 13:56:49

si potrebbe avere ragione ma dice anche che nel novembre del 2010 inizierà la terza guerra mondiale...ma a me sembra che la guerra sia già iniziata in un certo senso o è solo apparenza quello che accade in Afghanistan e in Medio Oriente?
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 29
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4480

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Dic - 19:31:45

Er Freddo ha scritto:si potrebbe avere ragione ma dice anche che nel novembre del 2010 inizierà la terza guerra mondiale...ma a me sembra che la guerra sia già iniziata in un certo senso o è solo apparenza quello che accade in Afghanistan e in Medio Oriente?

ma io pensavo si riferisse alla guerra, mai cominciata?, tra le due Coree, iniziata con armi convenzionali per poi degenerare: ma del conflitto tra le due Coree chi ha sentito più niente??
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Baba Vanga e le sue profezie Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Baba Vanga e le sue profezie 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : Baba Vanga e le sue profezie WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27115

Torna in alto Andare in basso

Baba Vanga e le sue profezie Empty Re: Baba Vanga e le sue profezie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.