Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

longa manus del governo

Andare in basso

Sorpreso longa manus del governo

Messaggio Da Alaudae Gio 23 Set - 16:14:16

longa manus del governo Ufo
La ricerca nel mondo della ufologia tradizionale si basa anche sulla analisi delle rivelazioni di alcuni addetti ai lavori che, una volta usciti dall’establishment governativo, si pentono di aver agito per conto del Governo e dunque contro la popolazione. Questi soggetti si abbandonano a rivelazioni che, se da un lato dovrebbero servire a perdonarsi ed essere perdonati per essere stati strumento dei governanti, d’altro canto gettano scompiglio nelle credenze degli ufologi governativi, cioè quelli che, di nascosto, lavorano in realtà per lo stesso Governo.

L’intreccio è complicato: da un lato abbiamo rivelatori che di solito rivelano cose palesemente false e dall’altro gli ufologi che, all’insaputa delle manovre governative, credono di essere stati scavalcati nella gestione privilegiata delle informazioni sul problema ufologico e, per reazione politica più che scientifica, negano tutto. Succede in America dove sovente sia gli ufologi che i rivelatori sono due longa manus del governo che li usa, gli uni all’insaputa degli altri. Così, sia chi dice una cosa, sia chi controbatte la stessa cosa, in realtà appare sempre e comunque gestito dalla longa manus dei servizi segreti interessati, in questa fase storica, a mettere solamente il cittadino nella più totale confusione mentale.

Quello che la strategia americana prevede dagli anni cinquanta è chiaro: far dire a due persone diverse due cose in antitesi tra loro. Sicuramente una delle due verrà creduta vera e l’altra falsa. Non ha importanza quale delle due cose sarà creduta vera poiché sono false tutte e due. Si delineano così negli Stati Uniti due fronti, uno costituito dagli ufologi importanti e l’altro dai rivelatori. Ognuna di queste due fronti è convinta “si fa per dire” di essere nel vero e non capisce che di solito è manipolata. In questo contesto un aiutino alla manipolazione dell’informazione, deve essere sicuramente costituito dell’ottenimento di alcuni privilegi economici che di solito, ad una società come quella americana, basata sui soldi, non deve passare del tutto inosservato.
http://www.nonapritequelportale.com/node/2107
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : longa manus del governo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : longa manus del governo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : longa manus del governo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27048

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.