Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

revocato lo sciopero

Andare in basso

revocato lo sciopero Empty revocato lo sciopero

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Set - 21:28:21

revocato lo sciopero ?m=02&d=20100914&t=2&i=203864593&w=&fh=&fw=&ll=192&pl=155&r=2010-09-14T164715Z_01_AMIE68D1AMU00_RTROPTP_0_OITTP-BENZINAI-SCIOPERO-NOREVOCA
MILANO (Reuters) - Lo sciopero dei benzinai previsto per i prossimi tre giorni è stato revocato.

Lo ha confermato la Federazione autonoma italiana benzinai (Faib), dopo il tavolo di confronto che si è tenuto al ministero dello Sviluppo economico con le varie sigle sindacali.

In precedenza, mentre fonti del Ministero avevano parlato di una revoca, la Federazione gestori impianti carburanti e affini (Fegica) aveva riferito di "passi avanti" nelle trattative in corso, ma senza confermare che lo sciopero fosse scongiurato.

Lo sciopero -- per contestare quello che i sindacati definiscono uno squilibrio del sistema petrolifero a favore dei retisti privati e la mancata adozione del protocollo d'intesa firmato il 20 giugno 2008 dall'ex-ministro Claudio Scajola -- era previsto da stasera alle 19:30 alle 7 di sabato sulle strade ordinarie mentre, sulle autostrade, dalle 22 fino alle 22 di venerdì 17.
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE68D0OX20100914
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : revocato lo sciopero Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : revocato lo sciopero 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : revocato lo sciopero WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.