Il karma, o legge di causa ed effetto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il karma, o legge di causa ed effetto
BELLO!! ALL'INIZIO LE SCRITTE SI LEGGONO UN PO MALE MA DOPO POCHI MINUTI SI VEDONO MOLTO MEGLIO !! BUONA LETTURA
cristian- Staff misteri
nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9187-
Re: Il karma, o legge di causa ed effetto
infatti questi titoli alla "guerre stellari" risultano un po' fastidiosi.
belle parole, bei concetti da tenere presenti in ogni momento della nostra vita.
è di ieri la notizia che una donna, recatasi alla toilette dell'aeromobile durante il volo, avrebbe partorito e quindi cercato di scaricare il "pargolo" nello scarico del gabinetto: mi domando cha karma avrà mai avuto il neonato, mi domando che "libero arbitrio" avrà avuto mai!?
belle parole, bei concetti da tenere presenti in ogni momento della nostra vita.
è di ieri la notizia che una donna, recatasi alla toilette dell'aeromobile durante il volo, avrebbe partorito e quindi cercato di scaricare il "pargolo" nello scarico del gabinetto: mi domando cha karma avrà mai avuto il neonato, mi domando che "libero arbitrio" avrà avuto mai!?
Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
se si e salvato deve avere avuto un buonissimo karmaAlaudae ha scritto:infatti questi titoli alla "guerre stellari" risultano un po' fastidiosi.

cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:se si e salvato deve avere avuto un buonissimo karmaAlaudae ha scritto:infatti questi titoli alla "guerre stellari" risultano un po' fastidiosi.
è di ieri la notizia che una donna, recatasi alla toilette dell'aeromobile durante il volo, avrebbe partorito e quindi cercato di scaricare il "pargolo" nello scarico del gabinetto: mi domando cha karma avrà mai avuto il neonato, mi domando che "libero arbitrio" avrà avuto mai!?![]()
si, si è salvato trovato credo da una hostess. certo che cominciare la propria esistenza dentro un gabinetto......

Alaudae- Moderatore Globale
Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27105
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:se si e salvato deve avere avuto un buonissimo karmaAlaudae ha scritto:infatti questi titoli alla "guerre stellari" risultano un po' fastidiosi.
è di ieri la notizia che una donna, recatasi alla toilette dell'aeromobile durante il volo, avrebbe partorito e quindi cercato di scaricare il "pargolo" nello scarico del gabinetto: mi domando cha karma avrà mai avuto il neonato, mi domando che "libero arbitrio" avrà avuto mai!?![]()
si, si è salvato trovato credo da una hostess. certo che cominciare la propria esistenza dentro un gabinetto......![]()
brutto inizio!!! l'importante pero' e che si sia salvato l'inizio nel gabinetto fa parte ormai del passato

cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si ma se e vero che per interpretare il futuro di un uomo, devi leggere nel suo passato!!
Sai che vita di Mer...
Sai che vita di Mer...
FALGORN- Friends
"to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5586
non e che devi interpretare ,ma capisci che quello che ti sta succedendo e' solo causa delle azioni che hai messo fino a quel momento nella tua vita (anche in vite passate e fino ad ora) ma che puoi cambiare in qualsiasi momento a partire da ora ,facendo una determinata azione ora avrai un determinato effetto in futuro (piu o meno immediato ),e si parla anche di cose semplicissime fino ad arrivare a cose piu difficili a volte anche da capire prima di cambiare.FALGORN ha scritto:Si ma se e vero che per interpretare il futuro di un uomo, devi leggere nel suo passato!!
Sai che vita di Mer...
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :

» l'effetto placebo