Strano comportamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Strano comportamento
Ciao a tutti!! bhe che dire questa sera vi voglio scrivere una cosa per me senza precedenti
come ben sapete ho comprato polli e gallini mesi fa.. e sempre verso le 18:45 andavano a dormire..
questa sera è una sera particolare perchè sono tutti svegli fuori alle 23:35 come se fossero le 6 del mattino.
Tra l'altro si sentono un sacco di uccellini canticchiare tra gli alberi..
sono diventato scemo? o c'è qualcosa che non va? io non ho notato nulla di strano va tutto come tutti i giorni
tranne numerose sciee in cielo che si sono date il cambio tutto il giorno.. e proprio ieri dicevo che qua in umbria il cielo è sempre più blu..
non so se c'entri qualcosa ma il fatto delle galline sveglie alle 23:40 adesso..è troppo strano, stanno pure mangiando il granturco e ruspano dentro la terra.. sono diventate sceme? o c'è un fuso orario nella loro testa?
Vi giuro sono sorpreso da questo compertamento e fatto strano tutti questi uccellini che canticchiano come se fosse giorno
come ben sapete ho comprato polli e gallini mesi fa.. e sempre verso le 18:45 andavano a dormire..
questa sera è una sera particolare perchè sono tutti svegli fuori alle 23:35 come se fossero le 6 del mattino.
Tra l'altro si sentono un sacco di uccellini canticchiare tra gli alberi..
sono diventato scemo? o c'è qualcosa che non va? io non ho notato nulla di strano va tutto come tutti i giorni
tranne numerose sciee in cielo che si sono date il cambio tutto il giorno.. e proprio ieri dicevo che qua in umbria il cielo è sempre più blu..
non so se c'entri qualcosa ma il fatto delle galline sveglie alle 23:40 adesso..è troppo strano, stanno pure mangiando il granturco e ruspano dentro la terra.. sono diventate sceme? o c'è un fuso orario nella loro testa?
Vi giuro sono sorpreso da questo compertamento e fatto strano tutti questi uccellini che canticchiano come se fosse giorno
Re: Strano comportamento
che gli uccellini cantino anche alle 2 o alle 3 del mattino - tutti in un solo albero, facendo un chiasso incredibile - l'ho sperimentato anche io negli anni passati.
il fatto delle galline mi pare pittosto strano, possibile collegarlo alle scie nel cielo sempre più blu di Marivs? comunque, scie o no, per quel che ne so io da bravo cittadino, quelle simpatiche ragazze a quest'ora dovrebbero stare a dormire!
il fatto delle galline mi pare pittosto strano, possibile collegarlo alle scie nel cielo sempre più blu di Marivs? comunque, scie o no, per quel che ne so io da bravo cittadino, quelle simpatiche ragazze a quest'ora dovrebbero stare a dormire!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: Strano comportamento
idem gli uccellini,i galli da me da 3 mesi fanno il loro chicchirichi dalle 2 del mattino,le galline delle aziende vicine idem come marius
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» animale strano
» Sincronicità 17:17 13:13
» Strano avvistamento...
» Il fatto strano del giorno..
» animale strano
» Sincronicità 17:17 13:13
» Strano avvistamento...
» Il fatto strano del giorno..
Pagina 1 di 1